Ciao A Tutti Voi

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
kikibbio
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/05/2010, 17:09

Ciao A Tutti Voi

Messaggio da kikibbio »

Ciao a tutti voi. Questo forum è bellissimo.
Mi sono iscritto tempo fa, ma forse non mi sono mai presentato. Mi piacciono molto i giochi di avventura grafica, anche se, purtroppo, il tempo a disposizione per giocare è molto poco. Così in realtà ne ho giocati molto pochi e sono assolutamente un neofita. Anzi saranno graditi i titoli che mi vorrete consigliare.
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: Ciao A Tutti Voi

Messaggio da Wendy249 »

Benvenuto!!! wel43432
Io non posso che consigliarti Syberia e tutto quello che ha disegnato la mente di Benoit Sokal...!
Lascio agli altri il "compito" di darti dritte molto più interessanti in merito ad avventure nuove da scoprire ;-)
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Ciao A Tutti Voi

Messaggio da Raindog »

[quote user="kikibbio" post="68862"]Ciao a tutti voi. Questo forum è bellissimo.
Mi sono iscritto tempo fa, ma forse non mi sono mai presentato. Mi piacciono molto i giochi di avventura grafica, anche se, purtroppo, il tempo a disposizione per giocare è molto poco. Così in realtà ne ho giocati molto pochi e sono assolutamente un neofita. Anzi saranno graditi i titoli che mi vorrete consigliare.[/quote]

Ciao carissimo e ben...presentato! ... visto che eri già iscritto :)
Saremo lieti di consigliarti qualcosa, ma prima dovresti dirci qualcosa sul genere di avventure che ti piacciono.
Per esempio: preferisci in prima o terza personaa? preferisci le saghe o i giochi singoli? ti piacciono quelle horror, quelle investigative o quelle un po' stile cartoon?
Intanto dai un'occhiata alla sezione recensioni che certamente ti sarà d'aiuto.
A presto!
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Ciao A Tutti Voi