Mi Presento

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
misshalliwell
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/08/2012, 9:14

Mi Presento

Messaggio da misshalliwell »

Ciao a tutti, mi sono iscritta diverso tempo fa, poi per un motivo o per un altro non riuscivo mai a presentarmi.
Mi chiamo Katy e mi piace tanto videogiocare anche se il tempo a disposizione è sempre poco.
Gioco soprattutto con il Nintendo DS perchè me lo posso portare ovunque e mi piacciono tanto anche le avventure grafiche per pc. Inoltre adoro leggere, soprattutto il genere fantasy e i gialli/thriller. Inoltre sono una telefilm addicted e non mi perdo (quasi) mai un evento sportivo. Mi piace anche realizzare icone e altri lavoretti grafici con phostoshop.
Purtroppo ho troppi hobby e troppo poco tempo per dedicarmici come si deve! :mryellow:
Spero di essermi presentata bene, presentarmi nei forum non è mai stato il mio forte!

Buonissima giornata a tutti!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4639
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 71 volte

Re: Mi Presento

Messaggio da Giuseppe »

Più che bene. Benvenuta!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Mi Presento

Messaggio da Raindog »

Sei stata perfetta! ...allora aspettiamo di vedere presto dei post artistici con i tuoi lavori! ;)

Benvenuta e buona permanenza sul forum.

wel43432
Avatar utente
misshalliwell
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/08/2012, 9:14

Re: Mi Presento

Messaggio da misshalliwell »

Mille grazie per il benvenuto ad entrambi <3
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Mi Presento

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Un caldo Benvenuto alla nostra Amica che ha tanti obby e pochissimo tempo ....come molti di noi.

[img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... 687622.jpg[/img]

HYDE eusaclap
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Mi Presento

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuta anche da parte mia :mrviolet:
mentre leggevo mi chiedevo infatti come facessi a coltivare così tanti hobby :sud)
Quali sono i tuoi giochi preferiti per DS... e per PC... potresti farci anche la classifica delle avventure grafiche che preferisci (nella sezione apposita)... e non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori nella sezione graphic.... ok... mi sa che ora ti ho impegnato anche gli unici momenti liberi :razz:
Immagine
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Mi Presento

Messaggio da Adriano »

Benvenuta tra noi! wel43432
Avatar utente
misshalliwell
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/08/2012, 9:14

Re: Mi Presento

Messaggio da misshalliwell »

Ancora grazie mille a tutti per il benvenuto.

[quote user="Electranovembre" post="68795"]Ciao e benvenuta anche da parte mia :mrviolet:
mentre leggevo mi chiedevo infatti come facessi a coltivare così tanti hobby :sud)
Quali sono i tuoi giochi preferiti per DS... e per PC... potresti farci anche la classifica delle avventure grafiche che preferisci (nella sezione apposita)... e non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori nella sezione graphic.... ok... mi sa che ora ti ho impegnato anche gli unici momenti liberi :razz:[/quote]
I giochi che più mi piacciono per il DS sono quelli tipo Jewel Quest o Cradle of Rome, inoltre adoro la saga del Professor Leyton (soprattutto grazie alle vostre soluzioni :mryellow: ), mi sono divertita un sacco anche a giocare ad Unsololved Crimes oppure quelli più leggeri tipo Cooking Mama.
Al momento sto giocando a Syberia su DS ma ho già qualche problema ad andare avanti.
Per PC, invece, ho amato alla follia Syberia, Still Life e Art of Murder per non parlare dei vari Sims che mi fanno impazzire, impossibile non adorarli!
Appena avrò un po' di tempo proverò a fare la classifica delle avventure grafiche. :)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Mi Presento

Messaggio da Electranovembre »

Per DS hai già giocato tutta la serie di Phoenix Wright - Ace Attonrey??? Dati i tuoi gusti sono sicura che ti piacerà... :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Mi Presento

Messaggio da Terry »

benvenuta nuova amica, aspettiamo altre tue notizie
Rispondi