Speriamo che li riprendano in considerazione almeno il primo che,come hai scritto tu,aveva una storia avvincenteSi Puccina è lui, in italiano è Mozart L'ultimo segreto, ma credo che in italiano uscirà, ma più in la.magari se nel titolo c'è la parola "Mozart" si riesce a risalire .. potrebbe essere bello!!!
Ho provato a fare una ricerca con Google e come titolo ho trovato Mozart les derniere secret.......ma non sono sicura sia il gioco in questione
Per quanto riguarda i titoli mai usciti, vi posso fare almeno un nome, di cui sono sicurissima, RESTLESS SUPERNATURAL THRILLER, anche se la storia era avvincente e l'avventura si basava su una trasposizione cinematografica, vi posso dire che il gioco prodotto da Viperante è stato sospeso, per dare il via ad un nuovo progetto CORROSION COLD WINTER WAITING, che sembra anche questo essersi arenato!
Giochi Mai Usciti
- mammapina
Re: Giochi Mai Usciti
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Linfadoro
Che dirti Pina io sono sempre positiva, non si sa mai....poi un giorno ci ripensano, cambiano qualcosa....e PUUF rieccoli nuovamente in carreggiata!Speriamo che li riprendano in considerazione almeno il primo che,come hai scritto tu,aveva una storia avvincenteSi Puccina è lui, in italiano è Mozart L'ultimo segreto, ma credo che in italiano uscirà, ma più in la.
Ho provato a fare una ricerca con Google e come titolo ho trovato Mozart les derniere secret.......ma non sono sicura sia il gioco in questione
Per quanto riguarda i titoli mai usciti, vi posso fare almeno un nome, di cui sono sicurissima, RESTLESS SUPERNATURAL THRILLER, anche se la storia era avvincente e l'avventura si basava su una trasposizione cinematografica, vi posso dire che il gioco prodotto da Viperante è stato sospeso, per dare il via ad un nuovo progetto CORROSION COLD WINTER WAITING, che sembra anche questo essersi arenato!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Mai dire maiChe dirti Pina io sono sempre positiva, non si sa mai....poi un giorno ci ripensano, cambiano qualcosa....e PUUF rieccoli nuovamente in carreggiata!Speriamo che li riprendano in considerazione almeno il primo che,come hai scritto tu,aveva una storia avvincente
Si Puccina è lui, in italiano è Mozart L'ultimo segreto, ma credo che in italiano uscirà, ma più in la.
- Revan81
Titolo maiuscito in Italia è Tony Tough 2, uscito in Germania e Francia, ma mai nei paesi di Lingua Inglese e nemmeno in Italia.
Quelli mai usciti mi vengono in mente le versioni cancellate di Sam e Max: Freelance Police e Full Throttle: Hell on Wheels e Leisure Suit Larry 8: Lust in Space anch'esso cancellato.
Quelli mai usciti mi vengono in mente le versioni cancellate di Sam e Max: Freelance Police e Full Throttle: Hell on Wheels e Leisure Suit Larry 8: Lust in Space anch'esso cancellato.
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
[quote user="Revan81" post="50698"]Titolo maiuscito in Italia è Tony Tough 2, uscito in Germania e Francia, ma mai nei paesi di Lingua Inglese e nemmeno in Italia.
Quelli mai usciti mi vengono in mente le versioni cancellate di Sam e Max: Freelance Police e Full Throttle: Hell on Wheels e Leisure Suit Larry 8: Lust in Space anch'esso cancellato.[/quote]grazie delle delucidazioni revan
Quelli mai usciti mi vengono in mente le versioni cancellate di Sam e Max: Freelance Police e Full Throttle: Hell on Wheels e Leisure Suit Larry 8: Lust in Space anch'esso cancellato.[/quote]grazie delle delucidazioni revan
- Revan81
Di nullagrazie delle delucidazioni revanTitolo maiuscito in Italia è Tony Tough 2, uscito in Germania e Francia, ma mai nei paesi di Lingua Inglese e nemmeno in Italia.
Spero solo di non dare fastidio con miei post, magari faccio la figura del piccolo saccente rompiscatole e non sarebbe mia intenzione
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
qui nessuno fa il saccente... è semplicemente una persona che ha più informazioni di altri e che le condivide con tutti noiDi nullagrazie delle delucidazioni revanTitolo maiuscito in Italia è Tony Tough 2, uscito in Germania e Francia, ma mai nei paesi di Lingua Inglese e nemmeno in Italia.
Spero solo di non dare fastidio con miei post, magari faccio la figura del piccolo saccente rompiscatole e non sarebbe mia intenzione
-
interessante questo topic!!! Parliamo di avventure grafiche inedite in Italia, vero?
Anni fà aspettavo piena di speranze un gioco del genere investigativo che non ho ancora visto negli scaffali dei negozi di videogiochi Dead Mountaineer's Hotel
Anni fà aspettavo piena di speranze un gioco del genere investigativo che non ho ancora visto negli scaffali dei negozi di videogiochi Dead Mountaineer's Hotel
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 69 volte
- Mi piace ricevuti: 27 volte
Su steam lo trovi, non so la lingua, mi sembra ma non vorrei sbagliare, solamente inglese.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
-
Grazie per la notizia non ho mai acquistato avventure grafiche in Digital Delivery, sarà che preferisco avere il gioco tra le mani, non mi interessa che sia doppiato in italiano bastano i sottotitoli, l'importante è vederlo in una bella confezione inscatolata!Su steam lo trovi, non so la lingua, mi sembra ma non vorrei sbagliare, solamente inglese.