Giochi Mai Usciti

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Giochi Mai Usciti

Messaggio da mammapina »

magari se nel titolo c'è la parola "Mozart" si riesce a risalire .. potrebbe essere bello!!!

Ho provato a fare una ricerca con Google e come titolo ho trovato Mozart les derniere secret.......ma non sono sicura sia il gioco in questione :razz:
Si Puccina è lui, in italiano è Mozart L'ultimo segreto, ma credo che in italiano uscirà, ma più in la.

Per quanto riguarda i titoli mai usciti, vi posso fare almeno un nome, di cui sono sicurissima, RESTLESS SUPERNATURAL THRILLER, anche se la storia era avvincente e l'avventura si basava su una trasposizione cinematografica, vi posso dire che il gioco prodotto da Viperante è stato sospeso, per dare il via ad un nuovo progetto CORROSION COLD WINTER WAITING, che sembra anche questo essersi arenato!
Speriamo che li riprendano in considerazione :roll: almeno il primo che,come hai scritto tu,aveva una storia avvincente ;-) :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Giochi Mai Usciti

Messaggio da Linfadoro »



Ho provato a fare una ricerca con Google e come titolo ho trovato Mozart les derniere secret.......ma non sono sicura sia il gioco in questione :razz:
Si Puccina è lui, in italiano è Mozart L'ultimo segreto, ma credo che in italiano uscirà, ma più in la.

Per quanto riguarda i titoli mai usciti, vi posso fare almeno un nome, di cui sono sicurissima, RESTLESS SUPERNATURAL THRILLER, anche se la storia era avvincente e l'avventura si basava su una trasposizione cinematografica, vi posso dire che il gioco prodotto da Viperante è stato sospeso, per dare il via ad un nuovo progetto CORROSION COLD WINTER WAITING, che sembra anche questo essersi arenato!
Speriamo che li riprendano in considerazione :roll: almeno il primo che,come hai scritto tu,aveva una storia avvincente ;-) :grin:
Che dirti Pina io sono sempre positiva, non si sa mai....poi un giorno ci ripensano, cambiano qualcosa....e PUUF rieccoli nuovamente in carreggiata! ;-)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Giochi Mai Usciti

Messaggio da Electranovembre »


Si Puccina è lui, in italiano è Mozart L'ultimo segreto, ma credo che in italiano uscirà, ma più in la.

Per quanto riguarda i titoli mai usciti, vi posso fare almeno un nome, di cui sono sicurissima, RESTLESS SUPERNATURAL THRILLER, anche se la storia era avvincente e l'avventura si basava su una trasposizione cinematografica, vi posso dire che il gioco prodotto da Viperante è stato sospeso, per dare il via ad un nuovo progetto CORROSION COLD WINTER WAITING, che sembra anche questo essersi arenato!
Speriamo che li riprendano in considerazione :roll: almeno il primo che,come hai scritto tu,aveva una storia avvincente ;-) :grin:
Che dirti Pina io sono sempre positiva, non si sa mai....poi un giorno ci ripensano, cambiano qualcosa....e PUUF rieccoli nuovamente in carreggiata! ;-)
Mai dire mai :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Re: Giochi Mai Usciti

Messaggio da Revan81 »

Titolo maiuscito in Italia è Tony Tough 2, uscito in Germania e Francia, ma mai nei paesi di Lingua Inglese e nemmeno in Italia.
Quelli mai usciti mi vengono in mente le versioni cancellate di Sam e Max: Freelance Police e Full Throttle: Hell on Wheels e Leisure Suit Larry 8: Lust in Space anch'esso cancellato.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Giochi Mai Usciti

Messaggio da davidwilding »

[quote user="Revan81" post="50698"]Titolo maiuscito in Italia è Tony Tough 2, uscito in Germania e Francia, ma mai nei paesi di Lingua Inglese e nemmeno in Italia.
Quelli mai usciti mi vengono in mente le versioni cancellate di Sam e Max: Freelance Police e Full Throttle: Hell on Wheels e Leisure Suit Larry 8: Lust in Space anch'esso cancellato.[/quote]grazie delle delucidazioni revan :lol:
Avatar utente
Revan81
Messaggi: 177
Iscritto il: 24/12/2010, 8:45

Re: Giochi Mai Usciti

Messaggio da Revan81 »

Titolo maiuscito in Italia è Tony Tough 2, uscito in Germania e Francia, ma mai nei paesi di Lingua Inglese e nemmeno in Italia.
Quelli mai usciti mi vengono in mente le versioni cancellate di Sam e Max: Freelance Police e Full Throttle: Hell on Wheels e Leisure Suit Larry 8: Lust in Space anch'esso cancellato.
grazie delle delucidazioni revan :lol:
Di nulla :mryellow:
Spero solo di non dare fastidio con miei post, magari faccio la figura del piccolo saccente rompiscatole e non sarebbe mia intenzione ;-)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Giochi Mai Usciti

Messaggio da Electranovembre »

Titolo maiuscito in Italia è Tony Tough 2, uscito in Germania e Francia, ma mai nei paesi di Lingua Inglese e nemmeno in Italia.
Quelli mai usciti mi vengono in mente le versioni cancellate di Sam e Max: Freelance Police e Full Throttle: Hell on Wheels e Leisure Suit Larry 8: Lust in Space anch'esso cancellato.
grazie delle delucidazioni revan :lol:
Di nulla :mryellow:
Spero solo di non dare fastidio con miei post, magari faccio la figura del piccolo saccente rompiscatole e non sarebbe mia intenzione ;-)
qui nessuno fa il saccente... è semplicemente una persona che ha più informazioni di altri e che le condivide con tutti noi :mrviolet:
Immagine
michi
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/04/2010, 19:02

Re: Giochi Mai Usciti

Messaggio da michi »

interessante questo topic!!! Parliamo di avventure grafiche inedite in Italia, vero?
Anni fà aspettavo piena di speranze un gioco del genere investigativo che non ho ancora visto negli scaffali dei negozi di videogiochi Dead Mountaineer's Hotel
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Giochi Mai Usciti

Messaggio da Niki »

Su steam lo trovi, non so la lingua, mi sembra ma non vorrei sbagliare, solamente inglese. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
michi
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/04/2010, 19:02

Re: Giochi Mai Usciti

Messaggio da michi »

Su steam lo trovi, non so la lingua, mi sembra ma non vorrei sbagliare, solamente inglese. ;-)
Grazie per la notizia :roll: non ho mai acquistato avventure grafiche in Digital Delivery, sarà che preferisco avere il gioco tra le mani, non mi interessa che sia doppiato in italiano :mryellow: bastano i sottotitoli, l'importante è vederlo in una bella confezione inscatolata!
Rispondi