Giochi Mai Usciti

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
spy869

Giochi Mai Usciti

Messaggio da spy869 »

qui si parla di giochi mai usciti o che non hanno mai lasciato i confini dei paesi che li hanno prodotti
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 61 volte

Re: Giochi Mai Usciti

Messaggio da Giuseppe »

Attenzione che in questa sezione solo avventure grafiche!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 61 volte

Messaggio da Giuseppe »

Attenzione che in questa sezione solo avventure grafiche!
:mad: ...non è stato scritto ancora nessun titolo!!!!
Lo dico a prescindere!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

:roll: mi sono spremuta le meningi :roll: ma non ricordo titoli di giochi che poi non sono più usciti :roll: e tantomeno di giochi che non sono mai arrivati in Italia!!!
Ma sicuramente Spy ne conosce qualcuno e aspetto che lo scriva perchè sono tremendamente curiosa di sapere ;-)
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
spy869

Messaggio da spy869 »

ne conosco alcuni per ps2 comunque alcune ag non sono mai uscite per vari motivi compreso mozart il resto del titolo non lo ricordo che e uscito solo in fracia
pinki

Messaggio da pinki »

magari se nel titolo c'è la parola "Mozart" si riesce a risalire .. potrebbe essere bello!!!
Puccina

Messaggio da Puccina »

magari se nel titolo c'è la parola "Mozart" si riesce a risalire .. potrebbe essere bello!!!

Ho provato a fare una ricerca con Google e come titolo ho trovato Mozart les derniere secret.......ma non sono sicura sia il gioco in questione :razz:
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

Ho provato a fare una ricerca con Google e come titolo ho trovato Mozart les derniere secret.......ma non sono sicura sia il gioco in questione :razz:
Si Puccina è lui, in italiano è Mozart L'ultimo segreto, ma credo che in italiano uscirà, ma più in la.

Per quanto riguarda i titoli mai usciti, vi posso fare almeno un nome, di cui sono sicurissima, RESTLESS SUPERNATURAL THRILLER, anche se la storia era avvincente e l'avventura si basava su una trasposizione cinematografica, vi posso dire che il gioco prodotto da Viperante è stato sospeso, per dare il via ad un nuovo progetto CORROSION COLD WINTER WAITING, che sembra anche questo essersi arenato!
Rispondi