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Cedo a voi la parola.
Forse non va bene i due anni di garanzia perchè il supporto ne deve tenere cura chi lo compra. Piuttosto metterei un termine per far sì che il gioco o programma, sia funzionale al 100%, magari entro 3 mesi! Se entro un termine stabilito non vengono risolti i problemi dovrebbe scattare il rimborso!
non vedo eprchè ci debba essere un rincaro. Il prezzo di vendita prevede il costo del prodotto funzionante! Se non lo è significa che me l'hai venduto difettoso!Io sono per un categorico SI bisogna tutelare chi acquista giochi e software, del resto questi non sono regalati, ci sono prezzi esorbitanti in giro, anche per giochi che alla fine non sono quello che ci aspettavamo potessero essere.
Un prodotto che viene immesso sul mercato credo debba essere esente da problemi, poichè in quella spesa, è giusto che ci sia una garanzia, se io vado in un negozio e compro una lavatrice, o la faccio più semplice un telefonino, questo prevede una garanzia, non vedo come altre cose debbano sfuggire a questa prassi....io ho avuto anche gli occhiali in garanzia, e mi hanno cambiato le astine , e questo fino alla scadenza....tuttavia, credo che se l'Unione Europea accettasse una cosa del genere, sicuramente ci sarà un rincaro sui prezzi!
E infatti di questo stiamo parlando, i giochi costano molto e hanno bug, se costassero meno, non oso immaginare cosa ci venderebbero! Ecco perchè penso che aumenteranno, per miglorare, è un legge di mercato prodotti validi prezzi alti, prodotti scarsi prezzi bassi....ma è anche vero che ci sono prodotti a caro prezzo buggati e prodotti a basso prezzo che sono senza bug.....a questo punto mi nasce spontanea un'altra domanda...a che pro vendere un prodotto che ha dei bug quando lo si potrebbe migliorare e a questo punto venderne di più? Da parte mia penso tutto sia legato alle vendite e alle uscite, la concorrenza e quant'altro...e poi????? Io li ammonirei dicendo.. NON LAMENTATEVI!!!non vedo eprchè ci debba essere un rincaro. Il prezzo di vendita prevede il costo del prodotto funzionante! Se non lo è significa che me l'hai venduto difettoso!Io sono per un categorico SI bisogna tutelare chi acquista giochi e software, del resto questi non sono regalati, ci sono prezzi esorbitanti in giro, anche per giochi che alla fine non sono quello che ci aspettavamo potessero essere.
Un prodotto che viene immesso sul mercato credo debba essere esente da problemi, poichè in quella spesa, è giusto che ci sia una garanzia, se io vado in un negozio e compro una lavatrice, o la faccio più semplice un telefonino, questo prevede una garanzia, non vedo come altre cose debbano sfuggire a questa prassi....io ho avuto anche gli occhiali in garanzia, e mi hanno cambiato le astine , e questo fino alla scadenza....tuttavia, credo che se l'Unione Europea accettasse una cosa del genere, sicuramente ci sarà un rincaro sui prezzi!
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