Ciao!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
barste
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/12/2012, 19:06

Ciao!

Messaggio da barste »

Buona sera a tutti, non sono brava nelle presentazioni, sono Stefania e mi sono sempre piaciuti i giochi di avventura. Al momento sto giocando, o meglio litigando, con Coline et le trésor de la mouette noir.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao!

Messaggio da Electranovembre »

Ciao e benvenuta :mrviolet:
potresti per esempio raccontarci qual'è stata la tua avventura preferita... o quella più odiata ecc... :mrviolet:
Immagine
barste
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/12/2012, 19:06

Re: Ciao!

Messaggio da barste »

Ho cominciato con Hollywood Monster, direi 10 anni fa? o forse più, che ad oggi non sono riuscita a finire, Syberia I e II.
Non ne ho giocate molte, alla prima porta che non riesco ad aprire, che poi non so perchè ma sempre lì mi blocco, e mi arrendo. Però sono i giochi che preferisco
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Ciao!

Messaggio da Adriano »

Benvenuta Stefania! wel43432

Bloccarsi nelle avventure grafiche è normale ... ma un vero avventuriero :cool: non molla alla prima porta chiusa :cry: ... :mryellow: :mryellow: :mryellow:
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Ciao!

Messaggio da Raindog »

wel43432 Stefania!

...a proposito del bloccarsi aggiungerei che è anche "normale" dare una sbirciatina alle soluzione piuttosto che abbandonare i giochi. e su questo forum ce ne sono davvero tante! :mricy:
barste
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/12/2012, 19:06

Re: Ciao!

Messaggio da barste »

Buongiorno

ma non è normale avviare un gioco più di una volta e bloccarsi sempre nello stesso punto, avendo anche capito la soluzione....
Raindog ho fatto anche quello... ma niente da fare, evidentemente ho saltato qualche passagio e non faceva aprire il laboratorio :sad:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao!

Messaggio da Electranovembre »

Si in alcuni giochi prevedono la corretta serie di azioni altrimenti non ti fanno andare avanti...
se ti va puoi postare la tua top-ten dei giochi nella topic dedicato alle cassifiche :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
deniselu
Messaggi: 395
Iscritto il: 11/02/2013, 17:37

Re: Ciao!

Messaggio da deniselu »

ben arrivata tra noi siamo una grande famiglia e con il tuo arrivo diventa ancora più grande buona giornata un bacio
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Ciao!

Messaggio da Terry »

Benvenuta nella nostra grande compagnia di pazzi per le AG
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ciao!

Messaggio da davidwilding »

Beh hai ragione nella realtà a volte una porta basta spingerla e si nei giochi non sempre :lol: :lol: :lol: benvenuta sul sito Stefania :grin: :grin: :grin:
Rispondi