Re: Ciao

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Libra
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/08/2010, 18:47

Ciao

Messaggio da Libra »

Ciao a tutti!
Ero iscritta al vecchio forum e già da parecchio a questo, però non sono molto "attiva" :roll: e mi hanno chiesto di ripresentarmi. Eccomi qua!
Trovai il sito anni fa per caso quando -superando l'imbarazzo di dover ammettere di adorare le avventure grafiche nonostante l'età- decisi di acquistarne una. Arenata, cercai aiuto sul web e scoprii un mondo intero. Mi sono incantata a leggere le recensioni di Aspide dalle quale trapelavano passione, cultura e anche ... citazioni che denotavano un'età superiore ai 20 anni ;-) . Poi trovai tanti aiuti nel forum, popolato da tanti "anta". Non ero sola!
La perdita di Aspide è stata grave e mi ha colpito come l'avessi sempre conosciuta, per questo ho frequentato sempre meno il sito, ma è molto bello che sia rinato e si stia sempre più rafforzando.
Quello che scarseggia sempre più è il tempo, ahimè, e il vecchio sogno di passare gli anni della pensione a giocare si allontana sempre più :mrorange:

Buona notte a tutti
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Ciao

Messaggio da Raindog »

grazie per aver ricordato la mitica aspide gioconda...

...e felice per il tuo ritorno!

che dire se non ... wel43432

che avventura stai giocando ora?
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 2159
Iscritto il: 04/07/2012, 19:50
Ha espresso il “Mi piace”: 1 volta

Re: Ciao

Messaggio da Adriano »

wel43432 Libra! Non stare a guardare gli anta ... io ancora non ci sono, ma non manca molto. Un "avventuriero" è sempre giovane!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ciao

Messaggio da davidwilding »

Benvenuta Libra,comunque solo per la precisione quel sito era con il dominio .it finale,questo sito non ha mai visto Aspide (indimenticabile persona) tra i suoi admin o fondatori.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao

Messaggio da Electranovembre »

Benvenuta Libra,comunque solo per la precisione quel sito era con il dominio .it finale,questo sito non ha mai visto Aspide (indimenticabile persona) tra i suoi admin o fondatori.
Come ha detto David questo non è il puntaeclicca di Aspide ma è un altro punta&clicca...esiste anche questo da anni ma non sono mai stati gemellati ne niente.... forse era per questo che mi mancava la tua presentazione :razz:
Cmq se ti fa piacere puoi rimanere con noi... anche qui siamo tutti appassionati di avventure grafiche e siamo di ogni età.... anche se direi che principalmente le persone più assidue sono dai 25 in su... correggetemi se sbaglio :oops:
Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: Ciao

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Concordo con la Nostra Amica Electra...io ne ho ben 41.., Benvenuta dunque tra di noi .Bellissima Libra..

Immagine


HYDE eusaclap
Avatar utente
Libra
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/08/2010, 18:47

Re: Ciao

Messaggio da Libra »

Grazie a tutti (soprattutto per il "bellissima": sempre bello sentirselo dire anche da chi non mi ha mai visto :mrorange: ...!) e pardon se ho scambiato it x com, ma resto più che volentieri!
Purtroppo Raindog non sto giocando a niente perchè non ho avuto tempo; Tale of a hero per ora non parte e alcuni giochi che avevo adocchiato conto di ordinarli oggi. Quasi quasi...mi ripasso un Syberia o un Myst...
Ogni tanto la spinta avventuriera sparisce in mezzo al lavoro, ma torna inesorabilmente fuori!!

A presto eusaclap
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao

Messaggio da Electranovembre »

Grazie a tutti (soprattutto per il "bellissima": sempre bello sentirselo dire anche da chi non mi ha mai visto :mrorange: ...!) e pardon se ho scambiato it x com, ma resto più che volentieri!
Purtroppo Raindog non sto giocando a niente perchè non ho avuto tempo; Tale of a hero per ora non parte e alcuni giochi che avevo adocchiato conto di ordinarli oggi. Quasi quasi...mi ripasso un Syberia o un Myst...
Ogni tanto la spinta avventuriera sparisce in mezzo al lavoro, ma torna inesorabilmente fuori!!

A presto eusaclap
Io Myst lo detesto... ma sono d'accordo con te che Syberia (almeno un paio di volte l'anno) vada ripassato :mrviolet:
Sono contenta che resti lo stesso... allora perché non posti la tua classifica delle ag preferite nel topic apposito?! :roll:
Immagine
Avatar utente
Libra
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/08/2010, 18:47

Re: Ciao

Messaggio da Libra »

Grazie a tutti (soprattutto per il "bellissima": sempre bello sentirselo dire anche da chi non mi ha mai visto :mrorange: ...!) e pardon se ho scambiato it x com, ma resto più che volentieri!
Purtroppo Raindog non sto giocando a niente perchè non ho avuto tempo; Tale of a hero per ora non parte e alcuni giochi che avevo adocchiato conto di ordinarli oggi. Quasi quasi...mi ripasso un Syberia o un Myst...
Ogni tanto la spinta avventuriera sparisce in mezzo al lavoro, ma torna inesorabilmente fuori!!

A presto eusaclap
Io Myst lo detesto... ma sono d'accordo con te che Syberia (almeno un paio di volte l'anno) vada ripassato :mrviolet:
Sono contenta che resti lo stesso... allora perché non posti la tua classifica delle ag preferite nel topic apposito?! :roll:
Caspita che lavorone mi chiedi! Sarà fatto! E anche volentieri, ho un intero file di appunti con i lati secondo me positivi e negativi di ogni gioco (giusto due-tre parole per ricordarmelo): sceglierò i migliori.
Ora però ho deciso per The longest journey, perchè non me lo ricordo quasi.
A presto!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao

Messaggio da Electranovembre »

Cavoli :shock:
sei davvero precisa e metodica :sud)
fai pure con calma e...quando sarà stilata la tua classifica da 1 a 10 postala pure :mrviolet:
Immagine
Rispondi