Parliamo Di Libri

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da mammapina »

bancorn bancorn e io quoto la quota!!!!!!!!! bancorn bancorn
a proposito di libri "come ammazzare la moglie e perchè" è "come ammazzare il marito senza tanti perchè" (Pina, la differenza nel titolo, la dice lunga hystricc hystricc ) anche "scendi dal pero-la verità è che non gli piaci abbastanza!" è da consigliare, come libro di "auto aiuto" :roll: ..
io l'ho letto, :twisted: la mia situazione richiedeva misure drastiche :twisted: e devo dire che è un libro che sa il fatto suo.. :roll:
effetto collaterale: dopo averlo letto, :shock: ed aver fatto 2 conti :shock: sono diventata "un pò" :mos) acidella :mos) ;-) (credo di essere "scesa dal pero" battendo il coccige hystricc hystricc )
hystricc hystricc hystricc Pinkiiii mi farai morire dal ridere con le tue battute bacbac bacbac
Spoiler:
c'è poco da ridere!! prima di approdare a quel libro ero arrivata a salire sui taxi, raccontare i @@@@@ miei ai taxisti cercando una soluzione al mal d'amore :shock: vedi tu, se c'è da ridere.. fortuna che ai tempi avevo un lavoro, con quello che ho speso!!!!! eusawall
Spoiler:
Mi dispiace davvero Pinki :oops: credevo che la tua fosse una battuta......quindi tu hai sofferto per amore,ma adesso come stai?? Spero che adesso sia un ricordo e nulla più
aa bacbac bacbac aa bacbac bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da pinki »

hystricc hystricc hystricc Pinkiiii mi farai morire dal ridere con le tue battute bacbac bacbac
Spoiler:
c'è poco da ridere!! prima di approdare a quel libro ero arrivata a salire sui taxi, raccontare i @@@@@ miei ai taxisti cercando una soluzione al mal d'amore :shock: vedi tu, se c'è da ridere.. fortuna che ai tempi avevo un lavoro, con quello che ho speso!!!!! eusawall
Spoiler:
Mi dispiace davvero Pinki :oops: credevo che la tua fosse una battuta......quindi tu hai sofferto per amore,ma adesso come stai?? Spero che adesso sia un ricordo e nulla più
aa bacbac bacbac aa bacbac bacbac
Spoiler:
tranquilla, è passata.. bacbac ... :cool: mi piego ma non mi spezzo :cool:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da davidwilding »

E dopo le disavventure amorose di Pinki,mi scuso con tutti e con lei per il piccolo OT ecco un libro che avevo dimenticato e che è nella mia top ten personale dei libri letti(c'è l'avventura e la vita dentro,ed il viaggio che ognuno di noi sogna di fare)

Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da pinki »

E dopo le disavventure amorose di Pinki,mi scuso con tutti e con lei per il piccolo OT ecco un libro che avevo dimenticato e che è nella mia top ten personale dei libri letti(c'è l'avventura e la vita dentro,ed il viaggio che ognuno di noi sogna di fare)

Immagine
:cool: "andiamo!"
"dove?"
"non importa, ma andiamo!" :cool:
Spoiler:
maleducato! :cry: leggere uno spoiler a uso delle ragazze che sospirano ogni battito del cuooore!!!!! :lol:
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da Puccina »

:oops: Scusami Pinki carissima ma anke io ho letto nello spoiler :oops:
Mi spiace tanto ma sono contenta ke tutto sia passato e ke te non ti spezzi bacbac aa bacbac

@ David:grazie x la dritta....leggerò anke questo :mryellow:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da davidwilding »

:oops: Scusami Pinki carissima ma anke io ho letto nello spoiler :oops:
Mi spiace tanto ma sono contenta ke tutto sia passato e ke te non ti spezzi bacbac aa bacbac

@ David:grazie x la dritta....leggerò anke questo :mryellow:
Brava puccina mi fa piacere che apprezzi i libri che metto nel topic...anche se del 1957 questo libro è ancora attualissimo ed è un classico della letteratura moderna :roll:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da davidwilding »

Una raccolta di poesie che amo molto e per me significa anche molto...Foglie d'erba (titolo originale Leaves of grass)di Walt Whitman :roll: :roll: :roll:

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da mammapina »

Una raccolta di poesie che amo molto e per me significa anche molto...Foglie d'erba (titolo originale Leaves of grass)di Walt Whitman :roll: :roll: :roll:

Immagine
Ho avuto una bella idea David :roll: con un libro intero che hai di poesie,non credi che potresti postarne qualcuna nel topic che ne parla?? :roll: non sono un genio??? hystricc hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da davidwilding »

Una raccolta di poesie che amo molto e per me significa anche molto...Foglie d'erba (titolo originale Leaves of grass)di Walt Whitman :roll: :roll: :roll:

Immagine
Ho avuto una bella idea David :roll: con un libro intero che hai di poesie,non credi che potresti postarne qualcuna nel topic che ne parla?? :roll: non sono un genio??? hystricc hystricc hystricc
Ma tu hai sempre buone idee :cry: :lol: bancorn ...lo farò appena posso mammapina :bisb) :roll:
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Parliamo Di Libri

Messaggio da Terry »

vedo che avete trascurato altri romanzi di Dan Brown

- La verità del ghiaccio
- Cripto

sono una mangiatrice di libri, ma preferisco il genere avventuroso o storico, per esempio
adoro Valerio Massimo Manfredi fra tanti altri
Rispondi