Re: USA Tastiera SU Presentazione...

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Neuromante
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/04/2013, 11:58

USA Tastiera SU Presentazione...

Messaggio da Neuromante »

ok...il titolo e da pubblica fustigazione in piazza senza appello, lo ammetto XD

Bah vabbè, passiamo a noi...mi presento: videogiocatore di vecchia data (il che non vuol dire vecchio, semmai...saggio XD ) iniziai la mia "carriera" ludica nel lontano 1988 alla tenera età di 5 anni con un vetusto Sinclair Spectrum ZX ricevuto in eredità da parentame passato a un più moderno Commodore 128 e da li alla prima console di "proprietà" il passo è stato breve: l'anno dopo: un fiammante NES con il cartuccione dorato del primo Zelda. Il vero amore per il videogioco però sbocciò in tutta la sua grandezza pochi anni dopo, quando inserii per la prima volta il floppy n°1 di The Secret of Monkey Island nella mia Amiga nuova fiammante e da li capii che avrei dedicato la mia futura esistenza ai "giochini elettronici".
Da li in poi ho vissuto in pratica tutte le "ere ludiche" fini alla attuale in quasi tutte le piattaforme sul mercato.

Direi che possiamo farla finita qui perché se do libero sfogo alla mia innata logorrea ci facciamo notte e il triste destino purtroppo ha voluto che abbia anche qualche altro bisogno secondario di discreta rilevanza...tipo pranzare XD
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: USA Tastiera SU Presentazione...

Messaggio da Raindog »

felice di conoscerti!
wel43432
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: USA Tastiera SU Presentazione...

Messaggio da Electranovembre »

Benvenuto nel nostro regno :mrviolet:
sinceramente ancora sto cercando di capire il titolo della tua presentazione :shock:
Potresti dirci quali sono i tuoi viedogiochi preferiti dell'era moderna... e magari andare ad aggiungere la tua classifica nel topic apposito....
vorrei precisare che se sei del 1983 non sei vecchio :cry:
e vedrai anche che col tempo migliorerai... e imparerai come me a pranzare/cenare davanti al pc :lol:
Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: USA Tastiera SU Presentazione...

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Non può mancare anche il mio Benvenuto in favore del nostro nuovissimo Amico...Neuro..


Immagine

HYDE eusaclap
Avatar utente
Neuromante
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/04/2013, 11:58

Re: USA Tastiera SU Presentazione...

Messaggio da Neuromante »

Benvenuto nel nostro regno :mrviolet:
sinceramente ancora sto cercando di capire il titolo della tua presentazione :shock:
Potresti dirci quali sono i tuoi viedogiochi preferiti dell'era moderna... e magari andare ad aggiungere la tua classifica nel topic apposito....
vorrei precisare che se sei del 1983 non sei vecchio :cry:
e vedrai anche che col tempo migliorerai... e imparerai come me a pranzare/cenare davanti al pc :lol:
...vedi che sono vecchio allora XD ahem, saggio volevo dire XD
è una citazione dello SCUMM (l'applicazione "verbo-oggetto" su cui si fonda il gameplay di Monkey Island e di quasi tutte le avventure Lucas dei bei tempi).

Riguardo ai miei giochi preferiti, beh considerando che l'argomento è un attimino quantomeno corposo, direi che ne scriverò più tardi con più calma ;)

p.s. grazie a tutti per il benvenuto :)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: USA Tastiera SU Presentazione...

Messaggio da Electranovembre »

Mi è venuto in mente dopo che ti avevo rispososto.. il fatto che hai scritto USA in maiusciki mi faceva pensare agli States :razz:
cmq io ho 11 mesi in meno di te...quindi direi proprio che non sei vecchio :cry:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: USA Tastiera SU Presentazione...

Messaggio da davidwilding »

Benvenuto e grazie per la tuya presentazione,se fai una ricerca dei post con la funzione CERCA,potresti trovare quello dal titolo CURIOSI PER IL NICK e dirci l'origine del tuo :lol:
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: USA Tastiera SU Presentazione...

Messaggio da Terry »

wel43432
Avatar utente
Wendy249
Messaggi: 296
Iscritto il: 02/02/2013, 10:36

Re: USA Tastiera SU Presentazione...

Messaggio da Wendy249 »

E io che sono più "vecchia" di quasi un anno cosa dovrei dire?!? :razz:
hystricc hystricc hystricc hystricc hystricc

Comunque.....Benvenuto!!!!!! :mrgreen: :mrblue:
Avatar utente
Neuromante
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/04/2013, 11:58

Re: USA Tastiera SU Presentazione...

Messaggio da Neuromante »

ok me la sono cercata XD mi sono infilato nel classico tunnel terribile del "allora stai dicendo che anche noi siamo vecchie?!!!" XD sono finito...
p.s. comunque si ho visto: 11 mesi esatti esatti di differenza XD (e come sopra detto quasi 11 mesi di differenza contraria con Electra...buffo XD )
Rispondi