Re: Una Breve Presentazione

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Rispondi
Serrafollower95
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/04/2013, 10:43

Una Breve Presentazione

Messaggio da Serrafollower95 »

Salute a voi, sono un nuovo utente del forum. Ho avuto modo di scoprire questa fantastica e ben organizzata risorsa sulle avventure grafiche questa mattina mentre eseguivo una ricerca su Google, non immaginavo che in Italia fosse presente una così folta schiera di appassionati di questo genere videoludico. Di me è possibile dire che provengo dalle lande campane, che mi piacciono le avventure grafiche ma bene o male anche i videogiochi in generale, in particolare i GDR, e che amo molto la filosofia, in relazione mi sono sempre chiesto se esistano o meno avventure grafiche a tema filosofico e spero possiate rispondere a questo mio interrogativo. Inerentemente alla mia occupazione invece attualmente sono semplicemente uno studente del quarto anno di liceo scientifico
Avatar utente
Raindog
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/08/2011, 12:43

Re: Una Breve Presentazione

Messaggio da Raindog »

wel43432 e grazie della domanda... stimolante! ...forse troppo :mrviolet:

aspettiamo qualche dotto del forum che possa rispondere :dotto)

intanto dicci: che genere di avventure ti piacciono? quali hai fatto ultimamente? di quale cercavi info su google?

:mryellow:
Serrafollower95
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/04/2013, 10:43

Re: Una Breve Presentazione

Messaggio da Serrafollower95 »