Ruffyla Santa Terra di Sicilia!!!Questi sono roba del paese nostro vi piacciono??
sia benedetto il Cielo x averla creata!!!!!
Re: Belli E Belle
- mammapina
Spoiler:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- pinki
Ricapitoliamo, allora: il primo è Lorenzo Flaherty(si scrive così? bho..) e dal cognome sembrerebbe straniero ma sappiamo dal fatto che non viene doppiato che è italiano, quindi, poteva starci..Ruffyla Santa Terra di Sicilia!!!Questi sono roba del paese nostro vi piacciono??
sia benedetto il Cielo x averla creata!!!!!Spoiler:
Raoul Bova (e che il Signore lo arcibenedica! ) ha quell'aria "sana" (x "sana" intendo non messo in lavatrice con troppo sapone e ha perso tutti i colori!!) che (mi scusino i signori del nord, tanto faccio autogol xkè più a nord di dove sto io, si espatria, quindi.. zitti! ) raramente si trova al di sopra della Toscana.
detto questo, visto che eravamo qui in 2 a lustrarci le pupille (scusi il Lorenzo, ma la preferenza andava a Raoul ) .. allora rettifico: W l'Italia!!!
- mammapina
Beh Raul ha l'aria di un bravo ragazzo e Lorenzo invece è un tenebroso.Sono due bellezze diverse ma valgono entrambi W l'Italia anche per meRicapitoliamo, allora: il primo è Lorenzo Flaherty(si scrive così? bho..) e dal cognome sembrerebbe straniero ma sappiamo dal fatto che non viene doppiato che è italiano, quindi, poteva starci..Ruffyla Santa Terra di Sicilia!!!
sia benedetto il Cielo x averla creata!!!!!Spoiler:
Raoul Bova (e che il Signore lo arcibenedica! ) ha quell'aria "sana" (x "sana" intendo non messo in lavatrice con troppo sapone e ha perso tutti i colori!!) che (mi scusino i signori del nord, tanto faccio autogol xkè più a nord di dove sto io, si espatria, quindi.. zitti! ) raramente si trova al di sopra della Toscana.
detto questo, visto che eravamo qui in 2 a lustrarci le pupille (scusi il Lorenzo, ma la preferenza andava a Raoul ) .. allora rettifico: W l'Italia!!!
- Puccina
questa volta hai suxato te stessa.....BRAVISSIMA
Io li adoro entrambi e mi aggiungo al vostro W L'ITALIA!!!
@ Pinki:
Io li adoro entrambi e mi aggiungo al vostro W L'ITALIA!!!
@ Pinki:
Spoiler:
- mammapina
eh Loretta chi non quoterebbe Bova!!!QUOTO per Bova!!!!!! Un pò meno per l'altro!!!
Spoiler:
- mammapina
Chi preferite fra queste due attrici???
- Puccina
Se devo essere sincera preferisco.....
Skerzi a parte sono entrambe bellissime e mi piacciono tutte e due come attrici
Spoiler:
- pinki
sono tutte e 2 belle, però sono molto diverse, anche i personaggi che interpretano.. a parte che la penso come la Puccina, preferisco Meg Ryan (però prima che mollasse il marito x andar via col gladiatore.. poi è cambiata, x mio gusto, in peggio!)
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Mi intrometto ma le due precedenti pur essendo belle mi sanno di finto allora ne propongo due io...carnose e belle quasi come le donne italiane
PS i due di prima sono due belli guaglioni
PS i due di prima sono due belli guaglioni