Re: Belli E Belle

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Belli E Belle

Messaggio da pinki »

ehei..signore ripigliatevi..un ragazzo vi dice che a lui piacciono le ragazze di una certa statura e voi..io sono 1,70 e l'altra 1,74..no no ti si sbagliata tu sei 1,73..l'altra 2,12.....undertaker potrebbe essere vostro figlio :D :D :D su su un po di contegno signore.... :twisted: :evil: .... :twisted: :twisted:
hystricc hystricc hystricc secondo me hai intenzione di farci morire dalle risate!!!! hystricc hystricc hystricc
a modo tuo, sei incantevole, rossonero, hystricc sul serio!!!! hystricc
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Belli E Belle

Messaggio da mammapina »

Che ne dite di questo?? Appena si è accorto che lo stavo fotografando,non voleva....

Immagine
Ma subito dopo si è rassegnato......

Immagine
E mi ha regalato il suo meraviglioso sorriso!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Belli E Belle

Messaggio da Puccina »

ehei..signore ripigliatevi..un ragazzo vi dice che a lui piacciono le ragazze di una certa statura e voi..io sono 1,70 e l'altra 1,74..no no ti si sbagliata tu sei 1,73..l'altra 2,12.....undertaker potrebbe essere vostro figlio :D :D :D su su un po di contegno signore.... :twisted: :evil: .... :twisted: :twisted:

:roll: Mi sembra davvero difficile ke io possa avere un figlio dell'età di Under.....ma rimani una forza della natura lo stesso :lol: :lol: :lol:

@ mammapina e loretta .....vedo ke avete buongusto davvero :mryellow: :razz:
Avatar utente
Undertaker86
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/05/2009, 11:26

Re: Belli E Belle

Messaggio da Undertaker86 »

Io sono alto 191cm e la mia ragazza attuale è 176cm!!! 81gif

Comunque la Cucinotta, pur essendo bella, non arriva mai alla bellezza di Monica Bellucci!!!

[img]http://i43.tinypic.com/otfas7.jpg[/img]
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Belli E Belle

Messaggio da mammapina »

[quote user="Undertaker86" post="8232"]Io sono alto 191cm e la mia ragazza attuale è 176cm!!! 81gif

Comunque la Cucinotta, pur essendo bella, non arriva mai alla bellezza di Monica Bellucci!!!

[img]http://i43.tinypic.com/otfas7.jpg[/img][/quote]

:roll: beh si però e' meno......montata!!! :mryellow: E poi è questione di gusti.....a me piace di più Bruce Wills che la Bellucci hystricc hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Belli E Belle

Messaggio da Linfadoro »

Caspiterina un'ommo altoooooooooooooooooooooooooooo
ok ok mi do un contegno dall'alto del mio m 1.80!!! :twisted:
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Belli E Belle

Messaggio da Puccina »

[quote user="mammapina" post="8260"][quote user="Undertaker86" post="8232"]Io sono alto 191cm e la mia ragazza attuale è 176cm!!! 81gif

Comunque la Cucinotta, pur essendo bella, non arriva mai alla bellezza di Monica Bellucci!!!

[img]http://i43.tinypic.com/otfas7.jpg[/img][/quote]

:roll: beh si però e' meno......montata!!! :mryellow: E poi è questione di gusti.....a me piace di più Bruce Wills che la Bellucci hystricc hystricc hystricc[/quote]


Quoto la mami alla grande........anke io alla Bellucci preferisco di gran lunga....Bruce Willis :lol: :lol: :lol:

@ linfadoro .......vai linfa così si fa!!! :mrviolet: bacbac
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: Belli E Belle

Messaggio da semprerossonero »

Caspiterina un'ommo altoooooooooooooooooooooooooooo
ok ok mi do un contegno dall'alto del mio m 1.80!!! :twisted:
caspiterina che femmmena alta.(con 3 m considerata l'altezza).. :cool: non dirmi che sei quella della pubblicità della vigorsol...vogliooo l'autografo......

ma dicci ...dicci,....è vero che quando metti i tacchi a spillo sei obbligata a mettere lcasco,imbracatura anticaduta ed usufruire della bombola d'ossigeno :banchit) :banchit) :cool: :cool:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Belli E Belle

Messaggio da Linfadoro »

Caspiterina un'ommo altoooooooooooooooooooooooooooo
ok ok mi do un contegno dall'alto del mio m 1.80!!! :twisted:
caspiterina che femmmena alta.(con 3 m considerata l'altezza).. :cool: non dirmi che sei quella della pubblicità della vigorsol...vogliooo l'autografo......

ma dicci ...dicci,....è vero che quando metti i tacchi a spillo sei obbligata a mettere lcasco,imbracatura anticaduta ed usufruire della bombola d'ossigeno :banchit) :banchit) :cool: :cool:
Esaggerato.....il casco no, e manco la bombola d'ossigeno, e comunque i tacchi li metto e anche alti...non mi interessa anche se sembro ancora più alta! :twisted:
Rispondi