Ci sono persone che non sognano affatto o meglio non ricordano e altre che come me sognano sempre , ogni notte.
Mi ha sempre affascinato capire il meccanismo dei sogni e spesso mi pongo delle domande su di essi.
Io credo che esistano due tipi di sogni : quelli che arrivano dalla mente, dall'inconscio e che riguarda le nostre esperienze quotidiane (quello che vediamo,le sensazioni che proviamo..) ; e quelli che invece arrivano dalla nostra anima che di notte, lasciata andare dalle forzature della mente è libera di fondere la propria energia con le altre che ci circondano e che vogliono darci dei messaggi...
Vi sembra , sinceramente, un pensiero da matti?
Io ci credo tanto,invece,e tante volte ho ricevuto dei "messaggi" o "risposte"che poi hanno trovato riscontro nei fatti , che ho tenuto per me o recapitati a chi poteva interessare (restando sempre nell'ambito familiare).
Di notte mentre dormo e soprattutto nel dormiveglia mi succedono le cose più strane...che non sto ad elencarvi ma che comunque mi portano a credere che ci sia qualcosa di magico nel sogno..come se fosse una finestra sull'aldilà..
..infatti io immagino la morte così , come dormire : ci sarà un motivo perchè si chiama "sonno eterno"?!
Adesso si che vi sembrerò un pò toccata..
Mi piacerebbe conoscere un pò le vostre esperienze e cosa ne pensate..