A NEW BEGINNING

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

A NEW BEGINNING

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Deep Silver e Daedalic Entertainment hanno deciso che è ora di salvare il mondo. A NEW BEGINNING sarà rilasciato nel 4° trimestre 2009 in Germania, Austria, Svizzera e Francia. Nel 2050, le città di tutto il mondo sono in rovina. Una delle principali conseguenze catastrofiche dei cambiamenti climatici, a lungo profetizzato, ha devastato il pianeta, con conseguenze fatali. In un invaso di San Francisco, Fay valuta l'entità della distruzione. L'ultima speranza di salvezza è un disperato salto nel 2008 per evitare la perdita di umanità, prima che sia troppo tardi. Bent Svensson è un bio-ingegnere pensionato, che ha speso la sua vita per lo sviluppo di un rivoluzionario carburante biologico. La sua scoperta potrebbe risolvere i problemi energetici del mondo, ma il suo sogno non si realizza. La sua vita di amareggiato pensionato è interrotta da uno strano visitatore: una giovane donna di nome Fay proveniente da un futuro distrutto dal riscaldamento globale. La sua unica speranza risiede nella ricerca di Bent, prima che questa possa cadere nelle mani di un magnate dell'energia senza scrupoli. Ha spiegato che il problema immediato è quello di confrontarsi con l'uomo d'affari la cui unica preoccupazione è avere profitti, anche se questo dovesse causare la distruzione del pianeta. Bent decide di dare fiducia alla giovane donna, ma è questa tutta la verità?
Immagine Immagine


Immagine Immagine


Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: A NEW BEGINNING

Messaggio da mammapina »

Grazie Linfa per la novità....ma in Italia quando?? :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: A NEW BEGINNING

Messaggio da Electranovembre »

Grazie Linfa...ma anche io come Pina mi chiedevo: e in Italia?! :roll:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: A NEW BEGINNING

Messaggio da Linfadoro »

Grazie Linfa...ma anche io come Pina mi chiedevo: e in Italia?! :roll:

E queste sono le fonti ufficiali, speriamo che si decidano anche a farlo uscire in Italia....mai dire mai! :dotto)
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: A NEW BEGINNING

Messaggio da davidwilding »

La localizzazione in italiano avviene (quando avviene) sempre per ultima :evil: grazie della news bancorn
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: A NEW BEGINNING

Messaggio da Puccina »

Grazie linfadoro x l'ottima notizia bacbac
E mi trovo del tutto daccordo con il nostro David ;-)
E adesso via a incrociare le dita xké esca presto anke nella nostra lingua :mryellow:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: A NEW BEGINNING

Messaggio da Linfadoro »

Piccolo aggioramento su questa avventura grafica che tarda ad arrivare, gli studi della Daedalic ci fanno vedere due immagini in pre e dopo rander, notate la differenza e continuate ad attendere! Altro non si può fare!!
Immagine

Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: A NEW BEGINNING

Messaggio da Puccina »

Grazie mille linfadoro carissima bacbac
E continuiamo a sxare :lol:
Rispondi