Re: Appena Arrivata!!!
- chicchina
Appena Arrivata!!!
Ciao a tutti!
Sono arrivata sul forum in cerca di "soluzioni".... ma fermandomi a leggere i vari commenti ho scoperto che siete proprio un bel gruppo!!!!
Io e mio marito abbiamo ricevuto in regalo per le nostre nozze una console PS3 e una WII ed è stato un attimo ritrovarsi catapultati in questo nuovo mondo!!!!
Devo dire che non ci abbiamo messo molto per diventare dipendenti
Spesso la mancanza di esperienza ci costringe a ricorrere alle "soluzioni" ma devo ammettere che per essere "novellini" siamo BRAVI
Siamo diventati gli idoli dei figli di tutti i nostri amici e spesso ci ritroviamo casa INVASA.... forse ho capito il perchè di un regalo tanto insolito
Non saremo di grande aiuto al forum ma saremo presenti il più possibile.
A presto
Francesca
Sono arrivata sul forum in cerca di "soluzioni".... ma fermandomi a leggere i vari commenti ho scoperto che siete proprio un bel gruppo!!!!
Io e mio marito abbiamo ricevuto in regalo per le nostre nozze una console PS3 e una WII ed è stato un attimo ritrovarsi catapultati in questo nuovo mondo!!!!
Devo dire che non ci abbiamo messo molto per diventare dipendenti
Spesso la mancanza di esperienza ci costringe a ricorrere alle "soluzioni" ma devo ammettere che per essere "novellini" siamo BRAVI
Siamo diventati gli idoli dei figli di tutti i nostri amici e spesso ci ritroviamo casa INVASA.... forse ho capito il perchè di un regalo tanto insolito
Non saremo di grande aiuto al forum ma saremo presenti il più possibile.
A presto
Francesca
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 26 volte
- Mi piace ricevuti: 86 volte
benvenuta francesca.
Aiutarsi è anche scrivere solo per divertimento!
Aiutarsi è anche scrivere solo per divertimento!
Fortuna vostra che esisto...
- mammapina
Ciao Francesca benvenutissima!!! Non preoccuparti se non potrai aiutarci(adesso )per noi è importante se vieni a trovarci simpatici i vostri amici ma non saranno stati un pò "interessati"a farvi quei regali??
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- pinki
Benvenuta Francesca!!
che bellissimo regalo di nozze avete ricevuto.. un gioco nuovo e degli amici con cui giocare in un colpo solo!!!
che bellissimo regalo di nozze avete ricevuto.. un gioco nuovo e degli amici con cui giocare in un colpo solo!!!
- Linfadoro
Caspiteronzolina ma benvenuta Francesca and Husband, non preoccuparti, l'importante per noi è che con noi stai bene, si trova sempre qualcosa da dire su di un forum, gli argomenti sono innumerevoli, e non preoccuparti al momento del bisogno, saremo qui ad aiutarti!!!!!
- chicchina
- Linfadoro
Ciao Chicchina a domaniGrazie per il benvenuto e a domani!!
Sto scappando dall'ufficio......
- mammapina
Ciao Francesca allora ti aspettiamoGrazie per il benvenuto e a domani!!
Sto scappando dall'ufficio......
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Ciao Francesca e benvenuta!!!! Sono contenta che il nostro gruppo ti piaccia e sono convinta che ti sentirai presto in famiglia...per parlare di giochi e non solo...qui si parla proprio di tutto...
A presto e saluti a te e al marito (che aspettiamo qui sul forum)
A presto e saluti a te e al marito (che aspettiamo qui sul forum)