Richard Gere!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Richard Gere!!!

Messaggio da pinki »

Ragazze lo sò che è un uomo affascinante :roll: però non dimenticate che resta un uomo :cool: e con questo ho detto tutto :lol: :lol:
pinaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
e lo dici a me che ho l'acidità di un limone spremuto in uno yogurt scaduto, quando si tratta di uomini?
grazie al cielo, ammesso che anche lui sia il solito bluff.. se lo becca la moglie!!!
ma è come quando sono alla "canna del gas" dall'indice di delusione dei maschietti in circolazione, che guardo "casablanca", e sospirando all'indirizzo di Rick-Humprey Bogart, (e ben sapendo che è talmente esagerato da essere una macchietta ;-) ) dico "questo sì che è un vero uomo"! bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Richard Gere!!!

Messaggio da mammapina »

Ragazze lo sò che è un uomo affascinante :roll: però non dimenticate che resta un uomo :cool: e con questo ho detto tutto :lol: :lol:
pinaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
e lo dici a me che ho l'acidità di un limone spremuto in uno yogurt scaduto, quando si tratta di uomini?
grazie al cielo, ammesso che anche lui sia il solito bluff.. se lo becca la moglie!!!
ma è come quando sono alla "canna del gas" dall'indice di delusione dei maschietti in circolazione, che guardo "casablanca", e sospirando all'indirizzo di Rick-Humprey Bogart, (e ben sapendo che è talmente esagerato da essere una macchietta ;-) ) dico "questo sì che è un vero uomo"! bacbac
Sei fantastica Pinki.....mi fai sempre divertire con quello che scrivi......sei davvero fortissima!!! bacbac bacbac :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Richard Gere!!!

Messaggio da pinki »

Ragazze lo sò che è un uomo affascinante :roll: però non dimenticate che resta un uomo :cool: e con questo ho detto tutto :lol: :lol:
pinaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
e lo dici a me che ho l'acidità di un limone spremuto in uno yogurt scaduto, quando si tratta di uomini?
grazie al cielo, ammesso che anche lui sia il solito bluff.. se lo becca la moglie!!!
ma è come quando sono alla "canna del gas" dall'indice di delusione dei maschietti in circolazione, che guardo "casablanca", e sospirando all'indirizzo di Rick-Humprey Bogart, (e ben sapendo che è talmente esagerato da essere una macchietta ;-) ) dico "questo sì che è un vero uomo"! bacbac
Sei fantastica Pinki.....mi fai sempre divertire con quello che scrivi......sei davvero fortissima!!! bacbac bacbac :grin:
bè, è assolutamente reciproco!!!!! :mryellow: bacbac bacbac
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Richard Gere!!!

Messaggio da Linfadoro »

Io dico solo che si Richard sarà pure un bell'umo, ma io il mio Ufficiale, me lo sono sposato davvero!!!!! :oops: :oops:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Richard Gere!!!

Messaggio da mammapina »

Io dico solo che si Richard sarà pure un bell'umo, ma io il mio Ufficiale, me lo sono sposato davvero!!!!! :oops: :oops:
Dolcissima Linfa è vero tu il tuo ufficiale ce l'hai!!! bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Richard Gere!!!

Messaggio da pinki »

Io dico solo che si Richard sarà pure un bell'umo, ma io il mio Ufficiale, me lo sono sposato davvero!!!!! :oops: :oops:
Linfa, ne sono felice sul serio x te bacbac bacbac ..
Sai che amo credere che le cose belle non siano sogni campati x aria, e ogni volta che parli del tuo marito, proprio x come ne parli, si capisce che sul serio tu stai vivendo un infinito, meraviglioso sogno bacbac bacbac
e anche x questo, sei mitica!!!!!!!!!!!!!! :mryellow: bacbac aa
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Richard Gere!!!

Messaggio da Linfadoro »

Io dico solo che si Richard sarà pure un bell'umo, ma io il mio Ufficiale, me lo sono sposato davvero!!!!! :oops: :oops:
Linfa, ne sono felice sul serio x te bacbac bacbac ..
Sai che amo credere che le cose belle non siano sogni campati x aria, e ogni volta che parli del tuo marito, proprio x come ne parli, si capisce che sul serio tu stai vivendo un infinito, meraviglioso sogno bacbac bacbac
e anche x questo, sei mitica!!!!!!!!!!!!!! :mryellow: bacbac aa
Grazie Pinki, ma sai non è che mi sforzi tanto, con lui è tutto così semplice..... ;-) aa bacbac
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Richard Gere!!!

Messaggio da Puccina »

@ loretta :a Richard è xmesso tutto!!! :lol: :lol: :lol:

@ linfadoro :hai proprio ragione e noi tutte siamo felicissime x te bacbac bacbac

@ Pinki:x quanto riguarda il kirurgo estetico....bhé i capelli brizzolati già ci sono :mryellow: :lol: :lol:
E adesso ecco una foto tutta x la nostra Pinki bacbac bacbac
ImmagineIl primo cavaliere tutto x te :razz:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Richard Gere!!!

Messaggio da pinki »

@ loretta :a Richard è xmesso tutto!!! :lol: :lol: :lol:

@ linfadoro :hai proprio ragione e noi tutte siamo felicissime x te bacbac bacbac

@ Pinki:x quanto riguarda il kirurgo estetico....bhé i capelli brizzolati già ci sono :mryellow: :lol: :lol:
E adesso ecco una foto tutta x la nostra Pinki bacbac bacbac
ImmagineIl primo cavaliere tutto x te :razz:
Grazie!!!! bacbac bacbac bacbac
che bello, l'operazione è andata bene, la mano inizia a sgonfiarsi, e il Primo Cavaliere tutto per me :oops:
Puccina, se il marito ti apprezza, come mi sembra sia, allora bastano i capelli brizzolati!! :lol:
Linfa, è una gioia sapere che esistono davvero gli Ufficiali Gentiluomini.. e felicitazioni x esservi incontrati voi due aa bacbac
Loretta, la perfezione non è di questo mondo.. peli o non peli, se lo trovi nella pattumiera, io sono x la raccolta differenziata.. ricordati di me, che non ho neanche il marito brizzolato.. :roll: bacbac
Rispondi