Telenovelas

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Telenovelas

Messaggio da Puccina »

Ruffyyyyyyyyyy dove stai???!!!?? bacbac
boohoo tornaaaa sto topic aspetta teeeee boohoo
:lol: :lol: bacbac
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: Telenovelas

Messaggio da semprerossonero »

Io ric0ordo beni8ssimo la schiava Isaura, avrò avuto 7/8 anni, e poi la Donna del Mistero, me la sono dovuta sorbire ausa forza maggiore poichè dormivo da mia zia ed era patitissima, ma che sofferenza, infine Topazio, matri miaaaaaaaaaa quanta agonia....
Pina io seguivo Santa Barbara, Capitol, Febbre d'amore, Aspettando il domani, Sentieri, e Beutiful(da cui ho scoperto la passione per il figurino di moda)....infine Cento vetrine, ma di queste non ne seguo più nesssuna!!!!! Ho detto BASTA da tempo immemore!!!!

Ps Ruffy non hai nominato la tanto amata e concelebrata Veronica Castro!!!!! :wink:
brava linfa... ;-) ..è come smettere di fumare...dopo ti sentirai meglio :roll: :mrorange:
Avatar utente
Ruffy
Messaggi: 64
Iscritto il: 01/05/2009, 23:16

Re: Telenovelas

Messaggio da Ruffy »

hai ragione, Puccina, trascuro la creatura :oops: :oops:
la tua citazione mi ricorda un film di Amedeo Nazzari aa
però, senza andare rapidamente in zona "ot :cry: ".. pensandoci bene, la passione x le telenovelas, mi viene proprio da quei bellissimi film con Nazzari e la Yvonne Sanson (che adesso passano di notte su Rai3 bancorn bancorn )

Linfa, la Veronica Castro non mi piace tanto.. ;-) era trooooppo truccaaaata!!!!!!! e i capelli, e gli okki, e i gioielli, e chè? finito?!? (anche quando non era ancora una "rikka ke piange" era messa lì come me se andassi alla prima della Scala!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Telenovelas

Messaggio da Puccina »

Ruffyyyyyyyyyy ke bello rileggerti!!! bacbac bacbac
Rispondi