Telenovelas

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Telenovelas

Messaggio da Puccina »

Ho letto nel topic di là :lol: :lol: ke la nostra Ruffy è ferratissima in materia e così eccole servito il topic :razz: bacbac
Ruffy.......sbizzarrisciti!!! :mryellow: bacbac
Avatar utente
Ruffy
Messaggi: 64
Iscritto il: 01/05/2009, 23:16

Re: Telenovelas

Messaggio da Ruffy »

[quote user="Puccina" post="5755"]Ho letto nel topic di là :lol: :lol: ke la nostra Ruffy è ferratissima in materia e così eccole servito il topic :razz: bacbac
Ruffy.......sbizzarrisciti!!! :mryellow: bacbac[/quote]

PucciPucci!!!!!!!! :mrblue: GRAZIE!!!!!!!! :mrblue: bacbac bacbac
prima o poi, scriveremo una scenografia, tu e io, in aramaiko :mrblue: !
allora: senza fare troppo i sofistikati, non dividiamo x nazione, ke poi mi danno della fanatika :shock: ...
partiamo: la più antica, arrivata qui, penso sia dancing days, poi ciranda de pedra, la skiava isaura, anke i rikki piangono...
nella stessa epoca, cominciava tutta la tetra vicenda dell' andrea celeste, ke non mi piaceva x niente,
Spoiler:
troooooppo sfigata!
.
e ki non si ricorda la mariana col suo luisantonio? prossimamente :shock: vi posterò delle foto, ke vi rinfreskeranno la memoria :shock: ...
x ora ho "tastato il terreno"... se il capo non mi banna, nella prossima puntata :mryellow: parleremo della saga delle varie bianca vidal, topazio, manuela, milagros, piccola cenerentola, donne del mistero....
una puntata a parte, :shock: ahivoi :shock: , sarà sulla gabriela, la aa mia aa sonia braaaaaaaaaaaaaga :mrblue:
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Telenovelas

Messaggio da Puccina »

Sono davvero contenta di averti fatto cosa gradita ;-) bacbac
X quanto riguarda la scenografia in aramaiko.....dimmi solo dove e quando :mryellow:
PS:anke noi eravamo patite di Sonia Braga e molte delle telenovelas da te citate le guardavamo anke noi.....adesso aspettiamo le foto bacbac bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Telenovelas

Messaggio da mammapina »

Carissima Ruffy ti dirò che io ho guardato fino alla schiava Isaura,poi ho detto basta!!!L'orario in cui le davano era era sbagliato ed era veramente difficile per me poterle seguire,mi ero quasi ridotta in schiavitù :lol: :lol: Però ad onor del vero queste prime tre sono state veramente belle :roll: :grin:
Tu hai visto Dynasty?? Credo che anche questa si possa considerare una telenovella.Ce ne sono alcune che mi pare durino da anni :shock: impossibile poterle seguire :grin: bacbac bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Telenovelas

Messaggio da Linfadoro »

Io ric0ordo beni8ssimo la schiava Isaura, avrò avuto 7/8 anni, e poi la Donna del Mistero, me la sono dovuta sorbire ausa forza maggiore poichè dormivo da mia zia ed era patitissima, ma che sofferenza, infine Topazio, matri miaaaaaaaaaa quanta agonia....
Pina io seguivo Santa Barbara, Capitol, Febbre d'amore, Aspettando il domani, Sentieri, e Beutiful(da cui ho scoperto la passione per il figurino di moda)....infine Cento vetrine, ma di queste non ne seguo più nesssuna!!!!! Ho detto BASTA da tempo immemore!!!!

Ps Ruffy non hai nominato la tanto amata e concelebrata Veronica Castro!!!!! :wink:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Telenovelas

Messaggio da mammapina »

[quote user="Linfadoro" post="5807"]Io ric0ordo beni8ssimo la schiava Isaura, avrò avuto 7/8 anni, e poi la Donna del Mistero, me la sono dovuta sorbire ausa forza maggiore poichè dormivo da mia zia ed era patitissima, ma che sofferenza, infine Topazio, matri miaaaaaaaaaa quanta agonia....
Pina io seguivo Santa Barbara, Capitol, Febbre d'amore, Aspettando il domani, Sentieri, e Beutiful(da cui ho scoperto la passione per il figurino di moda)....infine Cento vetrine, ma di queste non ne seguo più nesssuna!!!!! Ho detto BASTA da tempo immemore!!!!

Ps Ruffy non hai nominato la tanto amata e concelebrata Veronica Castro!!!!! :wink:[/quote]

Linfa mi ricordo che la prima che hanno trasmesso ha fatto furore e per questo hanno sfruttato il filone :lol: però secondo me sarebbe stato meglio non darle a raffica,lasciare il tempo di smaltire e poi magari ricominciare :lol: io ho detto basta perchè non avevo il tempo materiale per seguirle,con due figli piccoli :roll: e poi le davano a ora di pranzo e come facevo??Dovevo pensare ai bambini :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Telenovelas

Messaggio da Puccina »

[quote user="Linfadoro" post="5807"]Io ric0ordo beni8ssimo la schiava Isaura, avrò avuto 7/8 anni, e poi la Donna del Mistero, me la sono dovuta sorbire ausa forza maggiore poichè dormivo da mia zia ed era patitissima, ma che sofferenza, infine Topazio, matri miaaaaaaaaaa quanta agonia....
Pina io seguivo Santa Barbara, Capitol, Febbre d'amore, Aspettando il domani, Sentieri, e Beutiful(da cui ho scoperto la passione per il figurino di moda)....infine Cento vetrine, ma di queste non ne seguo più nesssuna!!!!! Ho detto BASTA da tempo immemore!!!!

Ps Ruffy non hai nominato la tanto amata e concelebrata Veronica Castro!!!!! :wink:[/quote]


E VIVERE.....ma anke io ho abbandonato da un bel pò causa forze maggiori!!!
Avatar utente
Ruffy
Messaggi: 64
Iscritto il: 01/05/2009, 23:16

Re: Telenovelas

Messaggio da Ruffy »

vedo ke anke voi siete informatissime!!!!
la veronica castro, brava finkè si vuole, ma la sonia braga!!!!!!!!!!
[img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... riela3.jpg[/img]

sarà ke sono pazza dei libri di amado, ke conosciamo parekki brasiliani, ma le telenovelas ke vengono da lì sono speciali... terra nostra non mi dice molto, ma per la pinki, non è male...
bancorn martirio e tormento d'amooooreeee bancorn (è lei ke canta x voi :mryellow: )
sentieri, è un mito: noi 2, siamo cresciute a "pane e sentieri"... poi, l'abbiamo piantato lì, da circa 15 anni
bancorn dis is de taaaaaim tu rimember... bancorn ( :shock: )

come vedete, con o senza l'uso dei zampini, lei comunica!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Telenovelas

Messaggio da mammapina »

Sai Ruffy che con Sonia Braga ho visto pure dei film e devo dire che è bravissima,del resto l'abbiamo amata in Dancing days proprio per la sua bravura :mryellow: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Telenovelas

Messaggio da Puccina »

[quote user="mammapina" post="5872"]Sai Ruffy che con Sonia Braga ho visto pure dei film e devo dire che è bravissima,del resto l'abbiamo amata in Dancing days proprio per la sua bravura :mryellow: bacbac[/quote]

Io l'ho vista recitare in "Dal tramonto all'alba" ed è brava in qualsiasi ruolo ;-)
Rispondi