Buongiorno Salvatore, piacere, io mi chiamo Antonio, sono di Novara.Ciao Pina, io mi chiamo Salvatore, e sono di Troina (EN)
Pensa che per ricordarmi il mio nome, ho dovuto guardare sulla carta di identità..
Buongiorno Salvatore, piacere, io mi chiamo Antonio, sono di Novara.Ciao Pina, io mi chiamo Salvatore, e sono di Troina (EN)
avrei giurato che ti chiamassi NicolaBuongiorno Salvatore, piacere, io mi chiamo Antonio, sono di Novara.Ciao Pina, io mi chiamo Salvatore, e sono di Troina (EN)
Pensa che per ricordarmi il mio nome, ho dovuto guardare sulla carta di identità..Spoiler:
Meglio tardi che mai.avrei giurato che ti chiamassi Nicola
e invece, guarda tu che storie che si vengono a scoprire!
Perdonami Niki....forse nn ho letto qualche post....ma non ho capito come mai hai dovuto leggere il tuo nome sulla carta d'identità ehehehehMeglio tardi che mai.avrei giurato che ti chiamassi Nicola
E' una battuta però, da quando sono nato, in quel modo non mi chiama nessuno.Perdonami Niki....forse nn ho letto qualche post....ma non ho capito come mai hai dovuto leggere il tuo nome sulla carta d'identità ehehehehMeglio tardi che mai.avrei giurato che ti chiamassi Nicola
Ce n'è voluto per fartelo tirar fuori eh Niki eppure è un nome bellissimoBuongiorno Salvatore, piacere, io mi chiamo Antonio, sono di Novara.Ciao Pina, io mi chiamo Salvatore, e sono di Troina (EN)
Pensa che per ricordarmi il mio nome, ho dovuto guardare sulla carta di identità..Spoiler:
Evvai Patrizia, che bel nome, mi piace moltoIo mi chiamo Patrizia.
Ci vuole sempre un pò di tempo Pina per ricordarsi il proprio nome.Ce n'è voluto per fartelo tirar fuori eh Niki eppure è un nome bellissimoBuongiorno Salvatore, piacere, io mi chiamo Antonio, sono di Novara.Ciao Pina, io mi chiamo Salvatore, e sono di Troina (EN)
Ma come Niki Antonio è un nome meraviglioso io lo trovo bellissimo, e sarà uno di quei nomi che tenderà a scomparire, e poi il suo significato è molto importante: dal greco "Anthos", fiore. Io preferisco dal latino "Antonius", inestimabile.Ci vuole sempre un pò di tempo Pina per ricordarsi il proprio nome.Ce n'è voluto per fartelo tirar fuori eh Niki eppure è un nome bellissimoBuongiorno Salvatore, piacere, io mi chiamo Antonio, sono di Novara.
Poi a me non piace.
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it