DEMO THREE CARDS TO MIDNIGHT

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

DEMO THREE CARDS TO MIDNIGHT

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineE anche per questa avventura grafica è arrivata la demo. Mi scuso per il ritardo nel postare la new, ma ho voluto testarla personalmente per essere certa che i dialoghi fossero comprensibili, infatti c'è da dire che questo gioco non è stato sottotitolato, nemmeno nella madre lingua, poichè i discorsi sono comprensibili. Quinde se volete usufruire della prova gratuita per decidere se o meno acquistarlo, potrete facilmente scaricare THREE CARDS TO MIDNIGHT da GAMEHOUSE. Se vi occorre aiuto, avete tempo fino a mezzanotte!!!!!!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: DEMO THREE CARDS TO MIDNIGHT

Messaggio da Electranovembre »

Bella notizia!!!! Chi è il gentile volontario che la testa al mio posto?! :twisted:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: DEMO THREE CARDS TO MIDNIGHT

Messaggio da mammapina »

La demo bancorn :roll: ma non ce la farò mai a farla prima di mezzanotte :roll: nessuna proroga?? :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: DEMO THREE CARDS TO MIDNIGHT

Messaggio da Linfadoro »

La demo bancorn :roll: ma non ce la farò mai a farla prima di mezzanotte :roll: nessuna proroga?? :lol:
Ma certooooooooooooo quello vale solo per il gioco....tre carte a mezzanotte :twisted:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: DEMO THREE CARDS TO MIDNIGHT

Messaggio da mammapina »

La demo bancorn :roll: ma non ce la farò mai a farla prima di mezzanotte :roll: nessuna proroga?? :lol:
Ma certooooooooooooo quello vale solo per il gioco....tre carte a mezzanotte :twisted:
:roll: io non ho capito bene ma la metto a scaricare lo stesso :lol: :lol: o ci arrivo o no :lol: bacbac

:shock: ho provato a scaricare ma mi da segnalazione d'errore e quando clicco su non inviare si chiude tutto anche il sito :sad:
Ultima modifica di mammapina il 08/05/2009, 15:35, modificato 1 volta in totale.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: DEMO THREE CARDS TO MIDNIGHT

Messaggio da Linfadoro »

La demo bancorn :roll: ma non ce la farò mai a farla prima di mezzanotte :roll: nessuna proroga?? :lol:
Ma certooooooooooooo quello vale solo per il gioco....tre carte a mezzanotte :twisted:
:roll: io non ho capito bene ma la metto a scaricare lo stesso :lol: :lol: o ci arrivo o no :lol: bacbac
Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fino a mezzanotte era riferito al mio aiuto, per citare il titolo.... bacbac
Rispondi