Re: Ciao A Tutti!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ciao A Tutti!

Messaggio da mammapina »

Ciao Alberto benvenuto!!!! Sei anche tu siciliano?? Mi auguro che ti troverai bene qui e che verrai a trovarci spesso :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
polveron
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/05/2009, 21:02

Re: Ciao A Tutti!

Messaggio da polveron »

Beh...grazie mille a tutti per l'accoglienza!!
Non sono siciliano...sono toscano, dell'Isola d'Elba. ;-)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ciao A Tutti!

Messaggio da mammapina »

[quote user="polveron" post="5513"]Beh...grazie mille a tutti per l'accoglienza!!
Non sono siciliano...sono toscano, dell'Isola d'Elba. ;-)[/quote]

Ah :roll: e va bene,sarà contento il capo che dice che ci sono troppi siciliani in questo forum :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Ciao A Tutti!

Messaggio da Puccina »

ALBERTO


Sono più ke sicura ke con noi ti troverai benissimo ;-)

@ electra :ma dico io!!!Tutta sta pubblicità occulta non se po ffà :lol: :lol:
@ mammapina :vedo ke sei sempre sveglia!!!L'aveva specificato nella presentazione ke è dell'Isola d'Elba :cry: :cry: :lol: :lol:
@ Anna:hai fatto una cosa davvero gradita....anzi se hai altri "fratelli o sorelle" sono sempre benvenuti :razz:
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Ciao A Tutti!

Messaggio da VANA »

[quote user="Electranovembre" post="5484"]Ciao e benvenuto!!!! Bhè puoi sempre condividere con noi le tue esperienze passate....
e poi hai mai pensato al DS...lo porti dove vuoi e ci giochi appena hai due minuti di tempo :mrviolet:[/quote]

Ciao Polveron, wel43432
anch'io ti consiglio il DS, io ero assolutamente scettica e legata al vecchio GAME BOY, ma appena l'ho comprato e ci ho preso la mano......beh, non mi ci scollo più! Anche sul ds ci sono Avventure Grafiche molto carine e dopo poco tempo il doppio schermo si fa apprezzare in tutta la sua intuitività.

....e se non hai tanto tempo il posto ideale dove usarlo è in BAGNO!!! hystricc

A PINA: Io sono di Genova... tiro un pò su la media? ;)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ciao A Tutti!

Messaggio da mammapina »

[quote user="VANA" post="5551"][quote user="Electranovembre" post="5484"]Ciao e benvenuto!!!! Bhè puoi sempre condividere con noi le tue esperienze passate....
e poi hai mai pensato al DS...lo porti dove vuoi e ci giochi appena hai due minuti di tempo :mrviolet:[/quote]

Ciao Polveron, wel43432
anch'io ti consiglio il DS, io ero assolutamente scettica e legata al vecchio GAME BOY, ma appena l'ho comprato e ci ho preso la mano......beh, non mi ci scollo più! Anche sul ds ci sono Avventure Grafiche molto carine e dopo poco tempo il doppio schermo si fa apprezzare in tutta la sua intuitività.

....e se non hai tanto tempo il posto ideale dove usarlo è in BAGNO!!! hystricc

A PINA: Io sono di Genova... tiro un pò su la media? ;)[/quote]

:roll: direi di si :grin: ogni tanto una/o che non sia siciliana/o ci vuole altrimenti chi lo tiene più il capo!!! :lol: :lol: :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi