Aiuto come si fa......

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Linfadoro

Re: Aiuto Come Si Fa......

Messaggio da Linfadoro »

uffa! :mad:

Bob dylan, sì, e Sting col liuto no..
però, credo di aver capito perchè (a meno che il mio pooovero liuto vi tediasse prima ancora di sentirlo :oops: )..
il codice che su youyube diventa azzurro e si clicca, nel video di Sting era più lungo che lo spazio (come se continuasse "sotto" la finestrina).. infatti, quando nel topic ho cliccato You tube, mi diceva "non inserito id" e si apriva una strisciolina color panna in alto, sopra al sito, allora io ho cliccato lì e mi ha detto "metti qui l'id": ho tolto "id" e ho fatto "incolla", e nel topic è uscito il codice.. ma dopo, una volta postato, fa "link" e non si vede :sad:

insomma, se il codice di youtube è troppo lungo, non si può fare proprio niente.. :sad:
Tesoraaaaaaaaaaaaaaa era giusto, ma non devi inserire tutto l'indirizzo tra la scritta [ youtube ] [/ you tube], mma solo quello
che nell'indirizzo sta dopo l'=
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Se no puoi copiare e incollare tutto il codice dove c'è scritto "Codice da incorporare" a destra del filmato :mrviolet:
Immagine
pinki

Messaggio da pinki »

SONO UNA FALLITA, ADDIO MONDO CRUDELE!!!
:shock: è un'ora che ci provo :shock:
linfa, io ho copiato e incollato quello che veniva scritto, ma manca un pezzo, e io anche a provare a farlo scorrere x aggiungerlo, non ci riesco!!

poi, ho provato col consiglio di Electra, ma a dx del filmato cerca cerca, io non lo trovo..
magari domani ci riprovo, poi ci rinuncio, xchè ci metto un secolo a far uscire i filmati e nn combino niente..
:(
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

SONO UNA FALLITA, ADDIO MONDO CRUDELE!!!
:shock: è un'ora che ci provo :shock:
linfa, io ho copiato e incollato quello che veniva scritto, ma manca un pezzo, e io anche a provare a farlo scorrere x aggiungerlo, non ci riesco!!

poi, ho provato col consiglio di Electra, ma a dx del filmato cerca cerca, io non lo trovo..
magari domani ci riprovo, poi ci rinuncio, xchè ci metto un secolo a far uscire i filmati e nn combino niente..
:(
A destra del filmato sotto alla descrizione non lo vedi?! :roll:
Immagine
pinki

Messaggio da pinki »

per piacere,voi che siete anime belle e telematiche, oltre a tutto quello che mi state insegnando sull'uso del pc provando senza ombra di dubbio l'esistenza del "sangue nelle rape" :mryellow: , mi spieghereste cosa sono i "patch" e i "bug"? :oops:
probabilmente sono molti altri i termini tecnici che non so cosa siano, o a cosa servano.. ma i 2 che ho trovato proprio oggi sono questi.. :oops:
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

Messaggio da Giuseppe »

per piacere,voi che siete anime belle e telematiche, oltre a tutto quello che mi state insegnando sull'uso del pc provando senza ombra di dubbio l'esistenza del "sangue nelle rape" :mryellow: , mi spieghereste cosa sono i "patch" e i "bug"? :oops:
probabilmente sono molti altri i termini tecnici che non so cosa siano, o a cosa servano.. ma i 2 che ho trovato proprio oggi sono questi.. :oops:
BUG= BACO
ossia un difetto di programmazione non verificato in fase di test, ad esempio: il gioco si blocca, torna in windows, non vedi certe cose nel gioco..etc...

PATCH= CORREZIONE
ovvero un'ulteriore file di installazione che sistema i BUG, cioè li elimina facendo i modo da non avere più quei problemi.

Claro???????????
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 8 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Messaggio da davidwilding »

Allora cara Pinki ti spiego io brevemente.
Una patch (o cerottino traduzione letterale) :lol: :lol: :lol: è un aggiornamento che serve a correggere un difetto di programmazione,una incompatibilità con hardware o software o rende possibile la traduzione di un gioco...insomma va a migliorare il prodotto esistente.
Un bug al contrario (insetto fastidioso) è quello che tutti giocatori e programmatori si augurano di non trovare mai...è un difetto che fa andare in tilt il gioco o programma,ti fa uscire una schermata di errore o ti fa
Spoiler:
i.......e
per risolverlo a volte viene rilasciata la patch :dotto)
pinki

Messaggio da pinki »

Grazie Capo!! bacbac
Grazie Davide!! bacbac
adesso ho capito chi sono.. al di là della loro traduzione letterale!!
insomma, è un po' come mettere un cerottino su una coccinella ;-) :mryellow: , così vola meglio!! bancorn
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 63 volte

Messaggio da Giuseppe »

Grazie Capo!! bacbac
Grazie Davide!! bacbac
insomma, è un po' come mettere un cerottino su una coccinella ;-) :mryellow: , così vola meglio!! bancorn

non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
pinki

Messaggio da pinki »

Grazie Capo!! bacbac
Grazie Davide!! bacbac

non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
Immagine hystricc hystricc scusa, ma se la coccinella ha un doloretto alla zampina, magari non riesce ad atterrare comodamente sul balcone!!!! hystricc hystricc
Rispondi