Re: Salve

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Salve

Messaggio da mammapina »

[quote user="Electranovembre" post="5454"][quote user="Sea" post="5453"][quote user="Giuseppe" post="5452"][quote user="Sea" post="5451"][quote user="mammapina" post="5449"][quote user="Sea" post="5447"]Ehm..ubbidiente..ehm..:-D :mrorange: :mrorange:[/quote]

Vorresti dire che :roll: forse non lo sei?? :lol: :lol:[/quote]

Non tanto :mrblue: :lol:[/quote]

Allora sei nel posto giusto!

Qui nessuno mi ascolta!!!!! :evil:[/quote]

Ahahaha :mricy:[/quote]

Non dargli mica retta!!!! Qui lavoriamo lavoriamo e non veniamo mai pagate hystricc[/quote]

E' proprio vero sai Anna :roll: il nostro capo è un vero dittatore,ci fa sempre lavorare e non vediamo mai il becco di un quattrino hystricc hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Sea
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/05/2009, 18:58

Re: Salve

Messaggio da Sea »

Ribellatevi :mricy: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Salve

Messaggio da Linfadoro »

Benvenuta Anna su questo splendido forum, io sono Linfadoro consorte del Normanno, nonchè altra sicula siculorum esattamente come te, ma dall'altra parte, Sicilia sud orientale.... e voglio spezzare una lancia a favore del grande Capo....
Spoiler:
Capo se non la finisci la lancia te la spezzo addosso :cry:
:twisted:
Avatar utente
Sea
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/05/2009, 18:58

Re: Salve

Messaggio da Sea »

[quote user="Linfadoro" post="5458"]Benvenuta Anna su questo splendido forum, io sono Linfadoro consorte del Normanno, nonchè altra sicula siculorum esattamente come te, ma dall'altra parte, Sicilia sud orientale.... e voglio spezzare una lancia a favore del grande Capo....
Spoiler:
Capo se non la finisci la lancia te la spezzo addosso :cry:
:twisted:[/quote]

Grazie per il benvenuto :smile: ma quanti siciliani ci sono in questo forum? :lol:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: Salve

Messaggio da Giuseppe »

[quote user="Sea" post="5460"][quote user="Linfadoro" post="5458"]Benvenuta Anna su questo splendido forum, io sono Linfadoro consorte del Normanno, nonchè altra sicula siculorum esattamente come te, ma dall'altra parte, Sicilia sud orientale.... e voglio spezzare una lancia a favore del grande Capo....
Spoiler:
Capo se non la finisci la lancia te la spezzo addosso :cry:
:twisted:[/quote]

Grazie per il benvenuto :smile: ma quanti siciliani ci sono in questo forum? :lol:[/quote]

troppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Salve

Messaggio da mammapina »

[quote user="Sea" post="5460"][quote user="Linfadoro" post="5458"]Benvenuta Anna su questo splendido forum, io sono Linfadoro consorte del Normanno, nonchè altra sicula siculorum esattamente come te, ma dall'altra parte, Sicilia sud orientale.... e voglio spezzare una lancia a favore del grande Capo....
Spoiler:
Capo se non la finisci la lancia te la spezzo addosso :cry:
:twisted:[/quote]

Grazie per il benvenuto :smile: ma quanti siciliani ci sono in questo forum? :lol:[/quote]

Ancora ne mancano credo altri tre,ma forse mi sbaglio e sono di più :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Salve

Messaggio da Electranovembre »

Io sono siciliana di origini... :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Salve

Messaggio da Linfadoro »

[quote user="Giuseppe" post="5463"][quote user="Sea" post="5460"][quote user="Linfadoro" post="5458"]Benvenuta Anna su questo splendido forum, io sono Linfadoro consorte del Normanno, nonchè altra sicula siculorum esattamente come te, ma dall'altra parte, Sicilia sud orientale.... e voglio spezzare una lancia a favore del grande Capo....
Spoiler:
Capo se non la finisci la lancia te la spezzo addosso :cry:
:twisted:[/quote]

Grazie per il benvenuto :smile: ma quanti siciliani ci sono in questo forum? :lol:[/quote]

troppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:[/quote]

Meno male noooooooooooo altrimenti canteresti granadaaaaaaaaaaaa :mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Salve

Messaggio da mammapina »

[quote user="Linfadoro" post="5467"][quote user="Giuseppe" post="5463"][quote user="Sea" post="5460"][quote user="Linfadoro" post="5458"]Benvenuta Anna su questo splendido forum, io sono Linfadoro consorte del Normanno, nonchè altra sicula siculorum esattamente come te, ma dall'altra parte, Sicilia sud orientale.... e voglio spezzare una lancia a favore del grande Capo....
Spoiler:
Capo se non la finisci la lancia te la spezzo addosso :cry:
:twisted:[/quote]

Grazie per il benvenuto :smile: ma quanti siciliani ci sono in questo forum? :lol:[/quote]

troppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:[/quote]

Meno male noooooooooooo altrimenti canteresti granadaaaaaaaaaaaa :mryellow:[/quote]

hystricc hystricc hystricc questa è troppo forte Linfa bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi