Re: Salve

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Sea
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/05/2009, 18:58

Salve

Messaggio da Sea »

Ciao a tutti,mi chiamo Anna ho 21 anni e vengo dalla sicilia,sono un'appassionata del genere punta e clicca e finalmente ho scoperto un forum che tratta l'argomento,un saluto a tutti :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Salve

Messaggio da Electranovembre »

Ciao Anna e benvenuta, nel sito troverai un sacco di gente appassionata del tuo stesso genere...e anche un sacco di Siciliane come te :mrviolet:
Iniziamo subito con le domande: giochi su pc o console? Qual'è la tua AG preferita?! Quale stai facendo adesso?! Per ora basta ma continuerò presto :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Sea
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/05/2009, 18:58

Re: Salve

Messaggio da Sea »

Rispondo alle domande :) gioco sia su pc che su console,anche se ultimamente mi sono ritrovata a giocare molto con il pc,sopratutto dopo che ho ritrovato giochi come monkey island di cui sono appassionatissima..è proprio questa la mia AG preferita direi..almeno fin'ora :) adesso ho appena finito "la terribile minaccia degli invasori dell'audiogalassia"..l'ho trovato molto carino..se vuoi chiedermi altro sono qui :)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Salve

Messaggio da mammapina »

Ciao Anna benvenuta!!! Qui :roll: come ti ha detto Electra,ci siamo molte siciliane :grin: io sono di Catania e tu?? Spero che ti troverai bene e che continuerai a venirci a trovare bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Salve

Messaggio da Electranovembre »

Visto che giochi su console dimmi che sei anche tu appassionata del doppio schermo!!!!
Altre cose che potrei chiederti sono per esempio: qual'è l'AG che più hai odiato???
Hai mai giocato Syberia???

:mrviolet: :mrviolet: :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Sea
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/05/2009, 18:58

Re: Salve

Messaggio da Sea »

Su console gioco con game tipo resident evil,silent hill e di questo genere..l'AG che piu' ho odiato?spero che non mi odierete ma è stata Runuway

Scusa non c'entravano niente i giochi per console mi sn confusa,comunque si..appassionatissima del doppio schermo!!!
rispondo all'altra domanda..io sono di Cefalù :smile:
Ultima modifica di Sea il 07/05/2009, 19:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: Salve

Messaggio da Giuseppe »

Altro che invasione dell'audiogalassia, qui c'è invasione di siciliane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mryellow:

Tutte simpatiche meno una!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Salve

Messaggio da Electranovembre »

Su console gioco con game tipo resident evil,silent hill e di questo genere..l'AG che piu' ho odiato?spero che non mi odierete ma è stata Runuway
Tranquilla non ti odierò per questo....
Spoiler:
perché non l'ho mai giocato hystricc
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: Salve

Messaggio da Giuseppe »

Su console gioco con game tipo resident evil,silent hill e di questo genere..l'AG che piu' ho odiato?spero che non mi odierete ma è stata Runuway

Scusa non c'entravano niente i giochi per console mi sn confusa,comunque si..appassionatissima del doppio schermo!!!
rispondo all'altra domanda..io sono di Cefalù :smile:
RUNAWAY?????????????????????????????????????????????????????????

Fustigatela, lapidatela, crogifiggetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. :mad:
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Rispondi