Re: Salve
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Ciao Anna e benvenuta, nel sito troverai un sacco di gente appassionata del tuo stesso genere...e anche un sacco di Siciliane come te
Iniziamo subito con le domande: giochi su pc o console? Qual'è la tua AG preferita?! Quale stai facendo adesso?! Per ora basta ma continuerò presto
Iniziamo subito con le domande: giochi su pc o console? Qual'è la tua AG preferita?! Quale stai facendo adesso?! Per ora basta ma continuerò presto
- Sea
Rispondo alle domande gioco sia su pc che su console,anche se ultimamente mi sono ritrovata a giocare molto con il pc,sopratutto dopo che ho ritrovato giochi come monkey island di cui sono appassionatissima..è proprio questa la mia AG preferita direi..almeno fin'ora adesso ho appena finito "la terribile minaccia degli invasori dell'audiogalassia"..l'ho trovato molto carino..se vuoi chiedermi altro sono qui
- Electranovembre
- Amministratore
Visto che giochi su console dimmi che sei anche tu appassionata del doppio schermo!!!!
Altre cose che potrei chiederti sono per esempio: qual'è l'AG che più hai odiato???
Hai mai giocato Syberia???
Altre cose che potrei chiederti sono per esempio: qual'è l'AG che più hai odiato???
Hai mai giocato Syberia???
- Sea
Su console gioco con game tipo resident evil,silent hill e di questo genere..l'AG che piu' ho odiato?spero che non mi odierete ma è stata Runuway
Scusa non c'entravano niente i giochi per console mi sn confusa,comunque si..appassionatissima del doppio schermo!!!
rispondo all'altra domanda..io sono di Cefalù
Scusa non c'entravano niente i giochi per console mi sn confusa,comunque si..appassionatissima del doppio schermo!!!
Ultima modifica di Sea il 07/05/2009, 19:52, modificato 1 volta in totale.
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 26 volte
- Mi piace ricevuti: 86 volte
Altro che invasione dell'audiogalassia, qui c'è invasione di siciliane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutte simpatiche meno una!!!!!!!!!!!!!!
Tutte simpatiche meno una!!!!!!!!!!!!!!
Fortuna vostra che esisto...
- Electranovembre
- Amministratore
Tranquilla non ti odierò per questo....Su console gioco con game tipo resident evil,silent hill e di questo genere..l'AG che piu' ho odiato?spero che non mi odierete ma è stata Runuway
Spoiler:
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 26 volte
- Mi piace ricevuti: 86 volte
RUNAWAY?????????????????????????????????????????????????????????Su console gioco con game tipo resident evil,silent hill e di questo genere..l'AG che piu' ho odiato?spero che non mi odierete ma è stata Runuway
Fustigatela, lapidatela, crogifiggetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
Fortuna vostra che esisto...