FEEL

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

FEEL

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineSe ve lo ricordate, ve ne avevo parlato su QUESTO TOPIC, ora finalmente FEEL ha il suo sito ufficiale. Il video vi fa vedere alcune scene in game del gioco alquanto terrificanti e si vede palesemente la mano di Takashi Shimizu, regista famigerato di THE GRUDGE. Non sto qui a raccontarvi la storia, se cliccate sui link avrete ben chiara la trama e la situazione opprimente che vi potrebbe attendere nell'affrontare il gioco. L'unica pecca, se così si può definire, ma non tutti sono attrezzati in materia, è la consolle per cui verrà distribuito, per il momento solo per la WII. Ma sapete quanto posso essere ottimista in materia...vi dico MAI DIRE MAI.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: FEEL

Messaggio da Electranovembre »

La wii ancora mi manca :sad:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: FEEL

Messaggio da mammapina »

Guarda linfadoro :roll: io per non rischiare una delusione,cliccherò sui link solo quando scriverai che lo fanno pure per pc :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: FEEL

Messaggio da Linfadoro »

Guarda linfadoro :roll: io per non rischiare una delusione,cliccherò sui link solo quando scriverai che lo fanno pure per pc :lol: :lol:
Non sai quello che ti perdi, a me è venuta la strizza! :twisted:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: FEEL

Messaggio da mammapina »

Guarda linfadoro :roll: io per non rischiare una delusione,cliccherò sui link solo quando scriverai che lo fanno pure per pc :lol: :lol:
Non sai quello che ti perdi, a me è venuta la strizza! :twisted:
Voglio evitare di dannarmi :grin: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: FEEL

Messaggio da Linfadoro »

FEEL diventa THE GRUDGE in Europa. Takashi Shimizu il famoso regista di The Grudge, è riuscito ad accordarsi con la casa di sviluppo giapponese per la produzione di una versione occidentale di Feel, che per l’occasione verrà inoltre rinominata, leggete un pò, come il suo titolo più famoso: The Grudge. Per il momento abbiamo solo la data americana per quanto concerne questo gioco, la commercializzazione della versione tradotta in inglese di JU-ON: The Grudge uscirà in europa sicuramente per gli estimatori del Nintendo Wii, che avranno tutte le possibilità di calarsi nel ruolo dei protagonisti e visionare le inquietanti ambientazioni della trasposizione videoludica della celeberrima pellicola nipponica. La Mistwalker e AQ Interactive sono le due società che dovrebbero al più presto, dare l'annuncio della versione europea di JU-ON: The Grudge, la cui commercializzazione su Wii potrebbe avvenire in concomitanza o quanto meno nello stesso periodo in cui verrà data al pubblico la versione statunitense, che ascoltate bene sarà immesa sul mercato il prossimo ottobre.

Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: FEEL

Messaggio da Electranovembre »

Grazie Linfa per l'aggiornamento bacbac aa
Immagine
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: FEEL

Messaggio da spy869 »

i giapponesi non sono nuovi a questa tipologia di giochi horror se nei giochi horror europei i fosse anche la caratteristica deii horror giapponesi sarebbero davvero una favola da giocare
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: FEEL

Messaggio da mammapina »

i giapponesi non sono nuovi a questa tipologia di giochi horror se nei giochi horror europei i fosse anche la caratteristica deii horror giapponesi sarebbero davvero una favola da giocare
Spy ma dov'è finito l'avatar?? ;-) fine off topic

Grazie Linfa per questa nuova notizia bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi