Dracula...il Vampiro Più Affascinante!!!

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Dracula...il Vampiro Più Affascinante!!!

Messaggio da mammapina »

Io sono rimasta positivamente colpita da Dracula origin e voi??L'ho giocato molto volentieri e non mi sarei fermata fino alla fine,se avessi potuto :grin: E' incredibile come un simile personaggio possa far breccia nel cuore di tante persone :shock: pur essendo assetato di sangue :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Dracula...il Vampiro Più Affascinante!!!

Messaggio da Electranovembre »

Io ho giocato Dracula 1 e 2 e mi sono piaciuti davvero molto, non vedo l'ora di riuscire a giocare anche il 3 e origin.... Dracula è proprio un personaggio affascinante aa
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Dracula...il Vampiro Più Affascinante!!!

Messaggio da davidwilding »

Poi nelle avventure di Dracula c'è un altro aspetto non secondario,essendo il protagonista immortale ci possono sempre essere dei seguiti o nuove avventure no? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Dracula...il Vampiro Più Affascinante!!!

Messaggio da Electranovembre »

Poi nelle avventure di Dracula c'è un altro aspetto non secondario,essendo il protagonista immortale ci possono sempre essere dei seguiti o nuove avventure no? :lol: :lol: :lol:
Eh si, hai ragione :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Dracula...il Vampiro Più Affascinante!!!

Messaggio da Linfadoro »

Io lo vogliooooooooooooooooo non sono riuscita a trovarlo, e lo so che è affascinantissimo specie quello delle Origin!!!!!!
Ribadisco ancora una volta LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :(
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Dracula...il Vampiro Più Affascinante!!!

Messaggio da mammapina »

Io lo vogliooooooooooooooooo non sono riuscita a trovarlo, e lo so che è affascinantissimo specie quello delle Origin!!!!!!
Ribadisco ancora una volta LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :(

:roll: Quanto sei disposta a pagare per averlo?? :twisted: hystricc hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Dracula...il Vampiro Più Affascinante!!!

Messaggio da Linfadoro »

Io lo vogliooooooooooooooooo non sono riuscita a trovarlo, e lo so che è affascinantissimo specie quello delle Origin!!!!!!
Ribadisco ancora una volta LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :(

:roll: Quanto sei disposta a pagare per averlo?? :twisted: hystricc hystricc hystricc
Il suo prezzo....costa molto????? Mi faccio un mutuo???? :shock:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Dracula...il Vampiro Più Affascinante!!!

Messaggio da mammapina »

:roll: chissà se linfadoro l'ha poi giocato?? :roll: mi farebbe piacere leggere le sue impressioni su questo vampiro niente male :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Dracula...il Vampiro Più Affascinante!!!

Messaggio da Linfadoro »

:roll: chissà se linfadoro l'ha poi giocato?? :roll: mi farebbe piacere leggere le sue impressioni su questo vampiro niente male :mryellow:
CEEEEEEEEEEEErto che lo sto giocando anche se lui Mr Dracula si vede poco, ma sino ad ora mi è piaciuto moltissimo,
Spoiler:
sono al Cairo alle prese con un papiro da decifrare,
e devo dire un gran bel gioco,
Spoiler:
anche se gli enigmi sono molto semplici, in tre tentativi ne vieni fuori,anche perchè seguono una logica!
:dotto)
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Dracula...il Vampiro Più Affascinante!!!

Messaggio da Puccina »

:oops: Mi sà ke mi devo dare una smossa e giocarne al più presto almeno uno :oops: :lol: :lol:
Rispondi