Re: Arriva La Ruffy!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Arriva La Ruffy!

Messaggio da pinki »

[quote user="mammapina" post="35503"][quote user="Electranovembre" post="35502"][quote user="pinki" post="35501"][quote user="Electranovembre" post="35499"]Anche io sono mancinissimaaaa...da piccola mi davano la matita nella mano destra e io puntualmente la spostavo nella sinistra...quindi non sono mai riuscita a fare la maglia con la destra....e vi ho rinunciato...ma con l'aiuto della Ruffy magari potrei fare sciarpe a tuttiiiiiiiii :lol:[/quote]

electra bacbac .. ho sentito come un "crick".. :shock:
:roll: forse un cedimento nel "cuore di pietra" della Ruffy?? :lol: :lol:[/quote]

speriamo che il guscio di pietra si spezzi e il suo cuoricino torni a battare per una povera mancina che non è buona a fare la maglia :sad:
Spoiler:
dite che sono riuscita a commuoverla??? :lol:
[/quote].-

Speriamo di si Silvia :grin: anche perchè le povere mancine siamo due :lol: :lol: bacbac aa[/quote]

:cool: date tempo al tempo, ragazze.. qualcosa spero di ricavarne :lol: :lol: bacbac aa
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Arriva La Ruffy!

Messaggio da Niki »

Non ditemi che rientra anche la Ruffy, beh!! se avete bisogno di un voto, vi dò anche il mio. ;-)
Dai Ruffy, forza. bacbac ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Arriva La Ruffy!

Messaggio da pinki »

[quote user="Niki" post="35508"]Non ditemi che rientra anche la Ruffy, beh!! se avete bisogno di un voto, vi dò anche il mio. ;-)
Dai Ruffy, forza. bacbac ;-)[/quote]

grazie Niki :grin:
io non prometto niente, non essendo la diretta interessata!! :lol: :lol:
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Arriva La Ruffy!

Messaggio da claudio 70 »

Allora, facciamo il punto della situazione, (mi sono perso qualcosa), la Ruffy e' la sorella della Pinky,
giusto?, Se e' cosi',
Spoiler:
capo so C..zi
, benvenuta Ruffy, ma non trattare male il capo (solidarieta' maschile) altrimenti, piu' che un benvenuto e' un addio, (a meno che non sganci soldi) :lol:
Per il resto qui anche se non sei una giocatrice di Punta e Clicca, c'e' da divertirsi, ci sono persone alquanto fantastiche, :sud) , benvenuta quindi nell'arem di Giuseppe bancorn :banchit) bancorn
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Arriva La Ruffy!

Messaggio da pinki »

[quote user="claudio 70" post="35540"]Allora, facciamo il punto della situazione, (mi sono perso qualcosa), la Ruffy e' la sorella della Pinky,
giusto?, Se e' cosi',
Spoiler:
capo so C..zi
, benvenuta Ruffy, ma non trattare male il capo (solidarieta' maschile) altrimenti, piu' che un benvenuto e' un addio, (a meno che non sganci soldi) :lol:
Per il resto qui anche se non sei una giocatrice di Punta e Clicca, c'e' da divertirsi, ci sono persone alquanto fantastiche, :sud) , benvenuta quindi nell'arem di Giuseppe bancorn :banchit) bancorn[/quote]

:cool: ah, sì??????
è questo che pensi della Pinki???? :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bacbac aa
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Arriva La Ruffy!

Messaggio da claudio 70 »

[quote user="pinki" post="35543"][quote user="claudio 70" post="35540"]Allora, facciamo il punto della situazione, (mi sono perso qualcosa), la Ruffy e' la sorella della Pinky,
giusto?, Se e' cosi',
Spoiler:
capo so C..zi
, benvenuta Ruffy, ma non trattare male il capo (solidarieta' maschile) altrimenti, piu' che un benvenuto e' un addio, (a meno che non sganci soldi) :lol:
Per il resto qui anche se non sei una giocatrice di Punta e Clicca, c'e' da divertirsi, ci sono persone alquanto fantastiche, :sud) , benvenuta quindi nell'arem di Giuseppe bancorn :banchit) bancorn[/quote]

:cool: ah, sì??????
è questo che pensi della Pinki???? :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bacbac aa[/quote]

ma io lo dicevo per il capo, a me va benissimo la rosettina ( pardon , pinkina) bacbac :bisb)
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Arriva La Ruffy!

Messaggio da Normanno »

normanno

Ciao e benvenuta Ruffy aa
Avatar utente
Ragnetto
Messaggi: 244
Iscritto il: 16/09/2009, 11:57

Re: Arriva La Ruffy!

Messaggio da Ragnetto »

Spoiler:
[quote user="Normanno" post="35673"]normanno

Ciao e benvenuta Ruffy aa[/quote]
Purtroppo, Normanno, la Ruffy non è ancora tornata, ma contiamo con queste spinte che si muova qualcosa e torni a trovarci al più presto!!! bacbac bacbac
Pinki, la Ruffy almeno ci legge?
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Arriva La Ruffy!

Messaggio da Puccina »

Si si.......Ruffy torna :banchit) sta casa aspetta a te :banchit) :lol: bacbac aa
Rispondi