Re: Arriva La Ruffy!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Arriva La Ruffy!

Messaggio da Linfadoro »

Mink........e VAIIIIIIIIIIIII io qualcosa la so fare brava la RUFFY ci sto ci sto ci sto!!!!!! bacbac bacbac

Che ne direbbe di un bel coprifasce estivo????? :oops:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Arriva La Ruffy!

Messaggio da mammapina »

[quote user="pinki" post="35488"]:cool: sto negoziando un'iniziativa con lei.. praticamente, essendo una favolosa lavoratrice a maglia, coi ferri, ma mancina e autodidatta.. vorrebbe postare come delle "dispense con foto" dei punti-base, aumenti, diminuzioni, trecce ecc.. :roll:
seguiremo insieme, se la timidezza avrà la meglio anche stavolta :roll: :wink:
rimanete collegati per saperne di più :lol: :lol:[/quote]

Wow a me farebbe comodo, dato che sono mancina pure :grin: :roll: credo che forse anche noi siamo state "separate alla nascita" :lol: :lol: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Arriva La Ruffy!

Messaggio da pinki »

anche tu, Pina :?: lei l'hanno "girata a destra" a scuola, ma nasce mancina.. e quindi imparare a far la maglia da destrimana non riusciva.. infatti tiene gli aghi e il filo con una "tecnica mista" ..per questo non insegna, di solito, ma "fabbrica" e basta.. e che lavori!!
:bisb) inventandosi i punti, ha creato l'intreccio che si chiama "corna di cervo" facilitato, in cui va dentro moooolta meno lana che nell'originale (e quindi pes meno da finito).. poi, ci sono i punti che non trascrive.. e poi non si ricorda come li ha fatti :lol: :lol: come la "finta costa inglese" (idem, meno lana, e meno peso :mryellow: ma non si ricorda :cry: come l'ha fatto!!)

che decida o meno (RUFFYYYYYYY NON FARTI PREGAAAAREEEEEEEE) vi posterò qualche foto dei suoi lavori (anche golfetti per i pelosini) bacbac
Avatar utente
Ragnetto
Messaggi: 244
Iscritto il: 16/09/2009, 11:57

Re: Arriva La Ruffy!

Messaggio da Ragnetto »

XXX
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Arriva La Ruffy!

Messaggio da VANA »

[quote user="pinki" post="4659"][quote user="Giuseppe" post="4656"][quote user="pinki" post="4650"][quote user="Giuseppe" post="4641"]e siamo a posto!!!!!!!!! prima c'èrano le 3 grazie, ora le 5 "prego"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Addio mondo crudele, cerco altri lidi![/quote]


Capo!! Conta bene:
:dotto) se già prima che arrivassi io erano più di 3, le Grazie.. come facciamo ad essere solo 5 prego, adesso :?:


e poi..
:shock: benvenuta, Ruffy :shock:
:shock: torna presto a trovarci!! :shock:
:shock: qui ci si diverte molto! :shock:
bacbac bacbac bacbac bacbac bacbac dai, che scherzo, più o meno.. :mryellow:[/quote]

e 3+2 quanto cactus fa?
3 prima più due ora con te e Ruffy![/quote]



ma beeene!!
quindi mammapina, linfa e loretta (ed eravamo a tre, giusto :?: )
e elettra, star, rita, chi sono :?: le figlie del prete cattivo :?:
:twisted: non mi costa niente scatenare un putiferio..
:oops: e tu pensa, che avevo suggerito la strada della diplomazia, nell'altro post, ma non è stata recepita :dotto)[/quote]
E CI SONO PURE IOOOOOOOO EH!!! :cry: :cry:
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Arriva La Ruffy!

Messaggio da VANA »

ARCI-STRA-BENVENUTA CARISSIMA RUFFY!!!
ciaociaoci
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Arriva La Ruffy!

Messaggio da Electranovembre »

Anche io sono mancinissimaaaa...da piccola mi davano la matita nella mano destra e io puntualmente la spostavo nella sinistra...quindi non sono mai riuscita a fare la maglia con la destra....e vi ho rinunciato...ma con l'aiuto della Ruffy magari potrei fare sciarpe a tuttiiiiiiiii :lol:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Arriva La Ruffy!

Messaggio da pinki »

[quote user="Electranovembre" post="35499"]Anche io sono mancinissimaaaa...da piccola mi davano la matita nella mano destra e io puntualmente la spostavo nella sinistra...quindi non sono mai riuscita a fare la maglia con la destra....e vi ho rinunciato...ma con l'aiuto della Ruffy magari potrei fare sciarpe a tuttiiiiiiiii :lol:[/quote]

electra bacbac .. ho sentito come un "crick".. :shock:
:roll: forse un cedimento nel "cuore di pietra" della Ruffy?? :lol: :lol:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Arriva La Ruffy!

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="pinki" post="35501"][quote user="Electranovembre" post="35499"]Anche io sono mancinissimaaaa...da piccola mi davano la matita nella mano destra e io puntualmente la spostavo nella sinistra...quindi non sono mai riuscita a fare la maglia con la destra....e vi ho rinunciato...ma con l'aiuto della Ruffy magari potrei fare sciarpe a tuttiiiiiiiii :lol:[/quote]

electra bacbac .. ho sentito come un "crick".. :shock:
:roll: forse un cedimento nel "cuore di pietra" della Ruffy?? :lol: :lol:[/quote]

speriamo che il guscio di pietra si spezzi e il suo cuoricino torni a battare per una povera mancina che non è buona a fare la maglia :sad:
Spoiler:
dite che sono riuscita a commuoverla??? :lol:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Arriva La Ruffy!

Messaggio da mammapina »

[quote user="Electranovembre" post="35502"][quote user="pinki" post="35501"][quote user="Electranovembre" post="35499"]Anche io sono mancinissimaaaa...da piccola mi davano la matita nella mano destra e io puntualmente la spostavo nella sinistra...quindi non sono mai riuscita a fare la maglia con la destra....e vi ho rinunciato...ma con l'aiuto della Ruffy magari potrei fare sciarpe a tuttiiiiiiiii :lol:[/quote]

electra bacbac .. ho sentito come un "crick".. :shock:
:roll: forse un cedimento nel "cuore di pietra" della Ruffy?? :lol: :lol:[/quote]

speriamo che il guscio di pietra si spezzi e il suo cuoricino torni a battare per una povera mancina che non è buona a fare la maglia :sad:
Spoiler:
dite che sono riuscita a commuoverla??? :lol:
[/quote].-

Speriamo di si Silvia :grin: anche perchè le povere mancine siamo due :lol: :lol: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi