GOBLIIINS 4

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

GOBLIIINS 4

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineTanto, ma tanto, ma tanto tempo fa vi avevo dato questa notizia..... Dalla magica matita di Pierre Gihodes riprendono vita i Gobliins con la loro quarta avventura, Tchoup il Detective, Perlius il Mago, Stucco il Robusto, vi faranno vivere straordinari eventi, infatti sono stati riuniti dal re Badigoince per mettersi alla ricerca dell'animale domestico un piccolo Orycteropus afer. Ora vi aggiungo questa, tremate tremate i Gobliiins son tornati, con una demo che vi farà vivere momenti esilaranti! Scaricate GOBLIIINS 4. La demo, per vostra fortuna è in multilanguage, tra cui Inglese, Francese, ITALIANO, Tedesco, Spagnolo, Polacco, Ceco, Ungherese e Russo....fate voi!!!!! Inoltre ha un peso di 122Mb!!! DIVERTITEVI!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: GOBLIIINS 4

Messaggio da mammapina »

WOWè davvero bello iniziare la giornata leggendo una notizia cosi...grazie Linfa aa bacbac Una demo in italiano!!! E questa si che la provo bancorn bancorn
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: GOBLIIINS 4

Messaggio da Linfadoro »

WOWè davvero bello iniziare la giornata leggendo una notizia cosi...grazie Linfa aa bacbac Una demo in italiano!!! E questa si che la provo bancorn bancorn
Provala Pina è esilarante io l'ho provata sono spiritosissimi, Giovannino mi ha visto giocare e mi ha detto " ma questo gioco non è per te posso farlo io?" l'ho cacciatoooooo :cry:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: GOBLIIINS 4

Messaggio da mammapina »

WOWè davvero bello iniziare la giornata leggendo una notizia cosi...grazie Linfa aa bacbac Una demo in italiano!!! E questa si che la provo bancorn bancorn
Provala Pina è esilarante io l'ho provata sono spiritosissimi, Giovannino mi ha visto giocare e mi ha detto " ma questo gioco non è per te posso farlo io?" l'ho cacciatoooooo :cry:
Ma daiii Gisella.....povero Giovannino!!! :lol: :lol: E certo che lo provo dal momento che è in italiano :grin: :roll: a meno che il pc non mi faccia brutti scherzi!! :neutral: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: GOBLIIINS 4

Messaggio da Linfadoro »

WOWè davvero bello iniziare la giornata leggendo una notizia cosi...grazie Linfa aa bacbac Una demo in italiano!!! E questa si che la provo bancorn bancorn
Provala Pina è esilarante io l'ho provata sono spiritosissimi, Giovannino mi ha visto giocare e mi ha detto " ma questo gioco non è per te posso farlo io?" l'ho cacciatoooooo :cry:
Ma daiii Gisella.....povero Giovannino!!! :lol: :lol: E certo che lo provo dal momento che è in italiano :grin: :roll: a meno che il pc non mi faccia brutti scherzi!! :neutral: :lol:
Non preoccuparti io l'ho testato sul portatile e gira benissimo, quindi vai tranquilla!!!! :dotto)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: GOBLIIINS 4

Messaggio da Electranovembre »

Bella notizia...e penso che il gioco sia davvero simpaticissimo :mrviolet:
Immagine
Rispondi