Saluti

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Kingreny
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/04/2009, 18:08

Re: Saluti

Messaggio da Kingreny »

Ciao Puccina volevi sapere del mio nick? In verita Reny ovvero renato è il nome di mio figlio e per iscrivermi ho usato il suo nick
L'Ag che ho amata è stata Syberi
L'Ag che ho odiata non esiste ancora perchè questi tipi di giochi mi piacciono molto :mrviolet: :mrgreen:
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Saluti

Messaggio da Terry »

wel43432 A CASA DELL'AVVENTURA
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Saluti

Messaggio da mammapina »

Ciao Puccina volevi sapere del mio nick? In verita Reny ovvero renato è il nome di mio figlio e per iscrivermi ho usato il suo nick
L'Ag che ho amata è stata Syberi
L'Ag che ho odiata non esiste ancora perchè questi tipi di giochi mi piacciono molto :mrviolet: :mrgreen:
:roll: chissà perchè mi ero fatta l'idea che tu fossi una ragazzina,invece leggo che hai un figlio :shock: :grin: e quanti anni ha?? Racconta dai Antonella che siamo curiosone :lol: :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Saluti

Messaggio da Puccina »

Ciao Puccina volevi sapere del mio nick? In verita Reny ovvero renato è il nome di mio figlio e per iscrivermi ho usato il suo nick
L'Ag che ho amata è stata Syberi
L'Ag che ho odiata non esiste ancora perchè questi tipi di giochi mi piacciono molto :mrviolet: :mrgreen:
Grazie x avermi delucidato con le tue risposte,sei stata gentilissima bacbac bacbac
Io devo ammettere ke pur amando le AG.....qualcuna l'ho odiata,ad esempio Sentinel il regno delle illusioni
Spoiler:
troppo complicato con tutta la solla davanti
:oops:
E poi ho notato con immenso piacere ke anke te fai parte delle amanti di Syberia.....qui tutti lo amiamo ;-)
Alla prox,tantissimi bacbac ciauz
Avatar utente
Kingreny
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/04/2009, 18:08

Re: Saluti

Messaggio da Kingreny »

Non sono una ragazzina anzi per meglio dire sono una ragazza di 40 anni ma ho il cuore e lo spirito di una di 20. So che è strano che una della mia età giochi a nds o a psp ma io adoro questi gioche e quando si ama qualcosa l'età non conta. La cosa più belle è che io gioco a play station, a xbox 360 oppure a wii anche con mio figlio e molti dei suoi amici lo invidino ad avere una mamma così.
Ho praticamente tutti i tipi di consolle mi manca solo la play3. Sono curiosa di sapere se nel forum c'è iscritta qualche altra mamma della mia età. :D :D
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Saluti

Messaggio da mammapina »

Non sono una ragazzina anzi per meglio dire sono una ragazza di 40 anni ma ho il cuore e lo spirito di una di 20. So che è strano che una della mia età giochi a nds o a psp ma io adoro questi gioche e quando si ama qualcosa l'età non conta. La cosa più belle è che io gioco a play station, a xbox 360 oppure a wii anche con mio figlio e molti dei suoi amici lo invidino ad avere una mamma così.
Ho praticamente tutti i tipi di consolle mi manca solo la play3. Sono curiosa di sapere se nel forum c'è iscritta qualche altra mamma della mia età. :D :D
Ciao Antonella bentornata....è cosi che bisogna essere...sempre giovani dentro :grin: e poi tu sei ancora giovane!!! Qui di mamme ce ne siamo parecchie e io sono molto più grande di te :lol: eppure ancora mi piace giocare le avventure grafiche :lol:
Beata te che hai cosi tante consolle :roll: io ho solamente un pc( un pò datato) ma me lo faccio bastare :lol:
Credo che anche per tuo figlio sia bello avere una mamma come te e sono sicura che ne và orgoglioso bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Saluti

Messaggio da Linfadoro »

Antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma bentornata, non sei la sola, noi a casa oltre al pc abbiamo Ps2 e WII, e come te gioco insieme ai bambini, solo da quando Giovanni, mio figlio di 7 anni, ha imparato ad usare mouse e tastiera, le ag me le faccio da sola, lui è troppo bravo!!!! Dimenticavo abbiamo anche PSP e NDS, che ogni tanto mi prestano.....volentieri :twisted: ......sotto minaccia!!!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Saluti

Messaggio da Puccina »

Antonella sei davvero una mamma speciale!!!
Io ne so qualcosa essendo la figlia non virtuale di mammapina :razz:
:bisb)
Spoiler:
anke la mia mamma è speciale ma non diteglielo altrimenti si monta la testa :lol: :lol:
Avatar utente
Kingreny
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/04/2009, 18:08

Re: Saluti

Messaggio da Kingreny »

Sono felice di vedere che ci sono tante mamme come me,
che hanno tante consolle come me,
e che litigano con i figli per poter giocare e aggiudicarsi dopo vari litigi una delle tante consolle come me :lol: :lol: :mrgreen:
Rispondi