PURE iooooooooooooooooo nonna TerryAUGURI SINCERI
E CON TUTTI STI GRADI DI PARENTELA, MI PROPONGO COME NONNA SE MI VOLETE
Auguri, Elisabeth!!
- Linfadoro
Re: Auguri, Elisabeth!!
- mammapina
E come rifiutare una nonnina cosi dolcePURE iooooooooooooooooo nonna TerryAUGURI SINCERI
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- pinki
c'è un conflitto di interesse, x me, visto che mi sono già fatta adottare dalla Loretta, o posso averti anch'io come nonna?..E come rifiutare una nonnina cosi dolcePURE iooooooooooooooooo nonna TerryAUGURI SINCERI
- mammapina
Voi l'adottate come nonna e io come sorella maggiore non ho avuto una sorella maggiorec'è un conflitto di interesse, x me, visto che mi sono già fatta adottare dalla Loretta, o posso averti anch'io come nonna?..E come rifiutare una nonnina cosi dolcePURE iooooooooooooooooo nonna Terry
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- pinki
..se vuoi.. ti offriamo il "pacchetto" 2x1, .. però, pensaci bene.. ..Voi l'adottate come nonna e io come sorella maggiore non ho avuto una sorella maggiorec'è un conflitto di interesse, x me, visto che mi sono già fatta adottare dalla Loretta, o posso averti anch'io come nonna?..E come rifiutare una nonnina cosi dolce
- Ruffy
Cara, Caara, Caaara Elettra!!!!!!!;lo so e ne sono contentissimaelettra, non sai in che guaio ti sei messa a dirle degli argomenti.. azz..Non importa se non punti e clicchi tanto qui ci sono un sacco di topic su tutti gli argomenti che vuoi...e se quelli che ti interessano ancora non ci sono li puoi sempre aprire tu..... Spero ti unisca presto al gruppo
che dire?, i gusti buoni ci sono.
ma siamo proprio sicuri che tu continuerai a essere contentissima?
-tartarughe,Miguel Bosè,giardinaggio,maglia,film dell'orrore,Bob Dylan,shopping compulsivo (frenato da chi tu sai ) sono x caso la tua passione? se sì, sarai contenta dei miei post.. però, prometto di contenermi
- Ruffy
cara Terry, parlo come dirertta interessata: sìììììììììììììììììììììì!!!!!E come rifiutare una nonnina cosi dolcePURE iooooooooooooooooo nonna TerryAUGURI SINCERI
(il 2 ottobre è la Festa dei Nonni.. )
- Puccina
Carissima Elisabeth,ti giungono in ritardo ma ugualmente sinceri e con tantissimo affetto i miei auguri di.....
- Ruffy
un altro ciauz!!!!!!!!!!!!!Carissima Elisabeth,ti giungono in ritardo ma ugualmente sinceri e con tantissimo affetto i miei auguri di.....P.S.:conosco già la tua dolcissima e simpaticissima sorellina e sxo presto di conoscere anke te,tantissimi .....ciauz
Puccina , solo poteva fare un capolavoro come teeeeeeeeeeeee!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Tartarughe ne ho 4 d'acqua e una di terra....più una collezione di oltre 60 pezzi di mia mamma.... film dell'orrore li guardavo verso i 15 ma ho una videoteca quindi come titoli sono motlo aggiornata...per il resto possiamo trovare un punto d'incontroCara, Caara, Caaara Elettra!!!!!!!;lo so e ne sono contentissimaelettra, non sai in che guaio ti sei messa a dirle degli argomenti.. azz..
che dire?, i gusti buoni ci sono.
ma siamo proprio sicuri che tu continuerai a essere contentissima?
-tartarughe,Miguel Bosè,giardinaggio,maglia,film dell'orrore,Bob Dylan,shopping compulsivo (frenato da chi tu sai ) sono x caso la tua passione? se sì, sarai contenta dei miei post.. però, prometto di contenermi