SMS

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: SMS

Messaggio da mammapina »

Ancora ....SMS cattivissimi!!!

Le donne sono attratte da cose semplici,un po' sciocche..tipo gli uomini...

La vita non è brutta...è l'uomo che è bastardo..!!!( uomo nel senso di essere umano)

Hai proprio tutto ciò ke un uomo potrebbe desiderare.... Due braccia da camionista ed un bel paio di baffi!!!!

Perchè le donne scelgono sempre uomini disordinati, infedeli, insensibili, musoni, freddi e fanatici dello sport in tv? Scelgono :roll: ?! Perchè, ce ne sono degli altri?

Le rose son rosse..le violette son blu...ma tu sembri un caprone e puzzi ancor di più...

L'istinto di bruciarti vivo esiste ancora prima della scoperta del fuoco

ormai l'unica cosa che arresta la caduta dei tuoi capelli è il pavimento.

Se ti vesti di verde e apri la bocca, potrei scambiarti x un secchio dell'immondizia
Spoiler:
AD UN AMICO SPOSATO ehi....senti....hai mai visto un negro che tromba?no? Prova a tornare a casa un'ora prima strasera...
Partecipa anche tu ai botti di capodanno...sparati!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: SMS

Messaggio da Electranovembre »

E anche questi li manderò a qualcuno :twisted: hystricc
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: SMS

Messaggio da mammapina »

SMS Da Ridere


Sapete quali sn i nomi degli eschimesi?? Eschi-Gennaio, Eschi-Febbraio....

Ti Amo e ti rispetto come la carta del GABINETTO...

Questo sms è una stronzata chi lo legge e una cessa nata, chi lo scrive è divina, chi lo riceve e' una latrina...

Mio nonno era talmente arrogante che sulla sua tomba c'era scritto: "che caxxo guardi?"

Se un prete viene ricoverato in ospedale, quando esce è curato?

"Papà, papà è vero che esidtono i vampiri?" " Zitto e mangia in fretta sennò si coagula....."

Un uomo porta la sua nuova ragazza al mare. Fa un caldo terribile, allora lui dice: amore vai a fare il bagno. Lei: no ho le mie cose. Lui:dai! te le tengo io!

L'insalata russa e il pomodoro...dorme!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: SMS

Messaggio da mammapina »

SMS per halloween!!!

Stasera vai piano con la scopa...divertiti e buon Halloween!

Buon Halloween! Mi raccomando:non perdere molto tempo per la maschera...basta un'aggiustata ai capelli e via!!!

Questa notte spero di poter vedere tanti spiriti... ma ti prego, non uscire di casa, perchè potrebbero spaventarsi e non mostrarsi mai più.

31 ottobre.....la tua serata d'onore...

Halloween è la sera dove si risvegliano i morti, quindi svegliati finchè se in tempo!

Benvenuti nel castello incantato anche il più buono verrà stregato, questa è la magia della notte e anche il più buono prenderà le botte! Buon Halloween

Qual è il colmo per i vampiri? Sfidarsi all'ultimo sangue!

Ho saputo che per Halloween darai una festa in onore delle streghe...dobbiamo portarti il regalo?

Ci vediamo la notte di Halloween! Tu pero' non c'e' bisogno che ti metta la maschera.....ciao mostro
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: SMS

Messaggio da Niki »

SMS per halloween!!!

Stasera vai piano con la scopa...divertiti e buon Halloween!

Buon Halloween! Mi raccomando:non perdere molto tempo per la maschera...basta un'aggiustata ai capelli e via!!!

Questa notte spero di poter vedere tanti spiriti... ma ti prego, non uscire di casa, perchè potrebbero spaventarsi e non mostrarsi mai più.

31 ottobre.....la tua serata d'onore...

Halloween è la sera dove si risvegliano i morti, quindi svegliati finchè se in tempo!

Benvenuti nel castello incantato anche il più buono verrà stregato, questa è la magia della notte e anche il più buono prenderà le botte! Buon Halloween

Qual è il colmo per i vampiri? Sfidarsi all'ultimo sangue!

Ho saputo che per Halloween darai una festa in onore delle streghe...dobbiamo portarti il regalo?

Ci vediamo la notte di Halloween! Tu pero' non c'e' bisogno che ti metta la maschera.....ciao mostro
Questi sono ottimi, mi tornano proprio utili. ;-) bacbac bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: SMS

Messaggio da mammapina »

SMS per halloween!!!

Stasera vai piano con la scopa...divertiti e buon Halloween!

Buon Halloween! Mi raccomando:non perdere molto tempo per la maschera...basta un'aggiustata ai capelli e via!!!

Questa notte spero di poter vedere tanti spiriti... ma ti prego, non uscire di casa, perchè potrebbero spaventarsi e non mostrarsi mai più.

31 ottobre.....la tua serata d'onore...

Halloween è la sera dove si risvegliano i morti, quindi svegliati finchè se in tempo!

Benvenuti nel castello incantato anche il più buono verrà stregato, questa è la magia della notte e anche il più buono prenderà le botte! Buon Halloween

Qual è il colmo per i vampiri? Sfidarsi all'ultimo sangue!

Ho saputo che per Halloween darai una festa in onore delle streghe...dobbiamo portarti il regalo?

Ci vediamo la notte di Halloween! Tu pero' non c'e' bisogno che ti metta la maschera.....ciao mostro
Questi sono ottimi, mi tornano proprio utili. ;-) bacbac bacbac
Li userai davvero Niki?? :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: SMS

Messaggio da Niki »

Li userai davvero Niki?? :lol: bacbac
Si Pina, li userò per davvero. :lol: :lol: :lol:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: SMS

Messaggio da mammapina »

Li userai davvero Niki?? :lol: bacbac
Si Pina, li userò per davvero. :lol: :lol: :lol:
:lol: immagino la faccia di chi li riceverà hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: SMS

Messaggio da mammapina »

SMS di NATALE!!!


Quando ti affacci alla finestra e vedi una stella rossa rossa, quello è il caro Babbo Buono che ti porta il mio dono. È amicizia, più pura dell’oro: è questo il più grande tesoro! Ti auguro un Natale giocondo, all’amica/o migliore del mondo!!

Caro babbo Natale,per quest'anno vorrei solo un milione di euro e diventare il presidente degli Usa e se vuoi anche un regalo a piacere..

Per augurarti un buon Natale ti dedico un rutto micidiale auhauhauh tanti auguri

Se gli auguri vuoi inviare almeno un dono devi dare ma se la crisi ti ha beccato allora un vaffa và inviato!

Rosso e grosso, quel Babbetto scede giu dal caminetto.. non sa più cosa portare ma ti porge i miei auguri di Natale!!

La befana a volte tarda perchè ormai è vecchia e sorda ma a coloro che son buoni lascia sempre molti doni tra le ceneri e il carbone ecco a te un gran bacione

Ogni giorno puoi odiare ma non il giorno di Natale

Caro Babbo Natale, vorrei tanto... Oh cavolo! Ma questo è il numero della befana! Scusami, ho sbagliato...

Per questo Natale vorrei regalarti tutto e niente: qualunque cosa che ti possa rendere felice e niente che ti faccia soffrire. Felicissimi auguri di buone feste.

babbo natale con i suoi gnometti ha sudato per mesetti parte in volo tra un pochino per portarti un regalino guarda bene è speciale: i miei auguri di NATALE!

Col cellulare in mano ed un poco annoiato replico auguri che mi hanno inviato. sforzo la mente, martello le dita, per auguri di prospera vita. Ma dico infine, con affanno,vogliamo finirla con questo buon anno? Invio invece l'augurio di rito, fatevi sotto, Buon appetito.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: SMS

Messaggio da mammapina »

Altri SMS natalizi!!!


Nel cielo brilla una stella speciale, ti porta l'augurio di un dolce Natale....

Luna d'argento con stelle dorate, gnomi folletti e fatine incantate. Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un anno nuovo da togliere il fiato!

Ogni giorno puoi odiare ma non il giorno di Natale

Cosa vuoi che sia? Anche quest'anno volato via! Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà! Sarà bello? Sarà brutto? Noi accetteremo tutto e in qualunque modo andrà anche questo passerà! AUGURI DI CUORE.

Evviva evviva babbo natale è passato un desiderio ha lasciato. Che sia per un adulto che sia per un bambino la speranza non lasci mai il tuo cammino.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi