SMS di NATALE!!!
Quando ti affacci alla finestra e vedi una stella rossa rossa, quello è il caro Babbo Buono che ti porta il mio dono. È amicizia, più pura dell’oro: è questo il più grande tesoro! Ti auguro un Natale giocondo, all’amica/o migliore del mondo!!
Caro babbo Natale,per quest'anno vorrei solo un milione di euro e diventare il presidente degli Usa e se vuoi anche un regalo a piacere..
Per augurarti un buon Natale ti dedico un rutto micidiale auhauhauh tanti auguri
Se gli auguri vuoi inviare almeno un dono devi dare ma se la crisi ti ha beccato allora un vaffa và inviato!
Rosso e grosso, quel Babbetto scede giu dal caminetto.. non sa più cosa portare ma ti porge i miei auguri di Natale!!
La befana a volte tarda perchè ormai è vecchia e sorda ma a coloro che son buoni lascia sempre molti doni tra le ceneri e il carbone ecco a te un gran bacione
Ogni giorno puoi odiare ma non il giorno di Natale
Caro Babbo Natale, vorrei tanto... Oh cavolo! Ma questo è il numero della befana! Scusami, ho sbagliato...
Per questo Natale vorrei regalarti tutto e niente: qualunque cosa che ti possa rendere felice e niente che ti faccia soffrire. Felicissimi auguri di buone feste.
babbo natale con i suoi gnometti ha sudato per mesetti parte in volo tra un pochino per portarti un regalino guarda bene è speciale: i miei auguri di NATALE!
Col cellulare in mano ed un poco annoiato replico auguri che mi hanno inviato. sforzo la mente, martello le dita, per auguri di prospera vita. Ma dico infine, con affanno,vogliamo finirla con questo buon anno? Invio invece l'augurio di rito, fatevi sotto, Buon appetito.