SMS

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: SMS

Messaggio da mammapina »

Spoiler:
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Spoiler:
Voglio averti, voglio prenderti e sbatterti a letto x ore e farti sudare...tua sempre influenza....
Disse Mosè al faraone: lascia andare gli ebrei. Il faraone di pronta risposta disse: Mosè don't touch my ebreil!!!
Ci sono due bambini di cioccolato, uno kiede all'altro "Quanti anni hai?" E l'altro "novi".
hystricc hystricc hystricc hystricc BELLISSIME!!! bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: SMS

Messaggio da mammapina »

Sono solo le piccole cose che mi danno fastidio di te: il tuo cervello per esempio

Se un giorno ti svegli e ti senti un eroe.... beh... torna a dormire che è meglio!

Tu non sei un uomo. Sei una figura mitologica con il corpo di uomo e la testa di caxxo!

Ormai l'unica cosa che arresta la caduta dei tuoi capelli e' il pavimento.

Se tu in questo momento ingerissi un moscerino, avresti più cervello nello stomaco che in testa!

Prometto di non dire più che sei una testa di caxxo. In cambio tu potresti smettere di essere una testa di caxxo?

Ti faccio dare tanti di quei punti che vinci la tovaglia del Mulino Bianco!!

Quando Dio ha distribuito i cervelli ti avrà scambiato per un cactus!!!

Domani è la giornata mondiale per la raccolta dei rifiuti. Fai del bene. Salva l'ambiente. Fatti trovare vicino ad un cassonetto.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: SMS

Messaggio da mammapina »

SMS Cattivi


Ti hanno mai detto che sei bello? Credimi, scherzavano!
Spoiler:
Per l'igiene usare due asciugamani uno per la faccia e uno per il culo...beato te che con una faccia da culo ne usi sl uno
Spoiler:
Un nuovo serial killer sta andando in giro a violentare indistintamente uomini e donne,purchè siano cessi... Fai come me: avvisa chi è in pericolo!
Dedicato ai nasoni: ammazza che nasca che Dio te la accresca sembra na barca perchè nun ce vai a pesca?

Sei brutto come il peccato... quandro entro in chiesa a confessarmi parlo di te
Spoiler:
wow..non sapevo che eri così brava a fare sesso..addirittura lo fai OLIMPIONICO..si..ogni 4 anni..!
Un giorno ti ho visto passare mi è piaciuto il tuo modo di fare eri simpatico eri carino ma non sapevo che eri un cretino!!!
Spoiler:
La differenza tra te & le nuvole??? NESSUNA!! Se vi levate dai coglioni esce una bella giornata!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: SMS

Messaggio da Puccina »

Ma.....sono davvero cattivi!!! :mrviolet:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: SMS

Messaggio da Electranovembre »

Ma.....sono davvero cattivi!!! :mrviolet:
Cattivissimi :twisted:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: SMS

Messaggio da mammapina »

SMS Cattivi


Ho chiesto a Dio un fiore e mi ha dato un giardino, ho chiesto l'acqua e mi ha dato il mare, ho chiesto di poter aiutare i malati di mente e mi ha dato il tuo numero...
Spoiler:
Tim informa: vuoi inviare sms gratis fino al 31 dicembre? E magari telefonare gratis? Si? E dopo che organo sessuale maschile vuoi? Che ti regaliamo un telefonino? Ma Vaffanculo...
Spoiler:
Complimenti hai vinto...sei arrivata 1° nella mia classifica di odio.. la ditta "Mannaggia a te e a quando ti ho conosciuto!" ti regala un soggiorno a Fanculo tutto gratis vitto e alloggio pagato. Ringraziandoti per tutto il male che mi hai fatto. Buon viaggio..
Manda questo sms a ki ami a ki e str.. a ki ti e amico e a ki ti ha tradito a ki ti faresti e a ki pensi sia un gay .......ora indovina xke te l'ho inviato...

Senti, devo confessarti una cosa... ke però non è piacevole... a me dispiace, è difficile, non so come dirtelo, ma mi ha telefonato lo zoo... TI RIVOGLIONO!!!

Abbiamo ricevuto il suo corricolum...e desideriamo informarla che è stata scelta per aspetto e portamento...passi da noi per il ritiro della scopa...
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: SMS

Messaggio da Puccina »

hystricc hystricc hystricc hystricc E non aggiungo altro!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: SMS

Messaggio da mammapina »

SMS cattivissimi!!! :evil: :twisted: :evil:


Ti tirerei un pugno nello stomaco da farti mancare l'aria, così capiresti cosa provo ogni volta che ti penso dal giorno in cui mi hai detto "No"!

Lo sai che gli antichi Spartani uccidevano i brutti, i malformati e gli scemi? Ritieniti fortunata di non essere nata nella loro era!

Persone come te ci vorrebbero in ogni angolo della terra...peccato che il mondo sia rotondo!

Sei uno schianto! Ma in quale muro hai sbattuto la faccia?

Sei talmente grassa che ogni volta che fai un giro intorno a te stessa compi un anno.

Se l'ignoranza fosse un museo tu saresti il "Louvre".

Sei talmente brutto che quando ti avvicini al computer,scatta automaticamente l'antivirus!

Sei una bellezza di ceramica......praticamente Un cesso!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: SMS

Messaggio da Puccina »

Cattivissimi ma.......divertentissimi :lol: :lol: :lol:
Rispondi