Re: Saluto A Tutti

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Saluto A Tutti

Messaggio da mammapina »

[quote user="semprerossonero" post="4321"]ahhaha ahaha...chi è il parroco di santa sofia....ahhaahhha ahhahah
boh chi lo conosce..ho messo un nome qualsiasi...tanto per dire...[/quote]

:lol: l'avevo capito!!! :cry: hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Saluto A Tutti

Messaggio da davidwilding »

Benvenuto semprerossonero sono sicuro che ti troverai bene tra noi bancorn :banchit) ;-)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Saluto A Tutti

Messaggio da Electranovembre »

Ciao semprerossonero e benvenuto!!!!!! A me del calcio non importa niente quindi puoi essere di tutti i colori che vuoi senza problemi :mrviolet:
Ho visto che hai il nintendo DS...dimmi un po' che avventure grafiche ci hai giocato?! :roll:
E quali sono le tue AG preferite?! :roll:

Volevo anche il numero di carta di credito ma lo hai già scritto....quindi per ora mi bastano queste risposte :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Saluto A Tutti

Messaggio da Linfadoro »

[quote user="semprerossonero" post="4315"]oh ecco aggiornato l'avatar cosi mi sento meglio...è come mettere l'abito da sera..
si mi sa che puoi mettere veneranda eta..
ah dimenticavo oltre tutto dato che sono rimasto un po peterpan..sono pure un collezionista di giocattoli :)[/quote]

Per stavolta te la passo anche se il rosso non mi piace tanto abbinato al nero preferisco il bianco...
Allora da oggi ti chiamo VENERANDO che fa tanto chitch, trendy, e family....
E visto che sei un Peter Pan, di grazia qual'è il pezzo più vecchio tra i tuoi giocattoli....e poi anche noi siamo Peters Pans giochiamo ancora alla nostra età, bancorn ti trovi nel posto GIUSTO anzi PIU' GIUSTO che c'è!!!!
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: Saluto A Tutti

Messaggio da semprerossonero »

allora guardiamo se riesco a rispondere a tutti
beh di giocattoli vecchi ne ho parecchi il giocattolo che adesso mi balza in mente è una ingap da f1 auto in latta e dovrebbe essere del 1937..
beh con la ds di tutto e di piu..ora sto giocando a ankh (mi sembra si scrivi cosi)..diciamo che la dslite è piacevole passatempo..quando invece ti devi cimentare meglio la ps3..ah un'ultima cosa stavo speluccando nel forum ho notato nomi di alcuni nik che riportano date ..beh siamo li indi x cui non sono poi cosi "venerando di età"
salutoni :)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Saluto A Tutti

Messaggio da mammapina »

Ma che venerando che sei un giovanotto!!!Qui di veramente venerande ce ne siamo due io e Terry :lol: però non ci sentiamo a disagio in mezzo a voi giovani :grin: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Saluto A Tutti

Messaggio da Electranovembre »

Effettivamente la tua non è poi così "veneranda" il genere punta&clicca appassiona e accomuna gente di tutte le età :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Saluto A Tutti

Messaggio da Linfadoro »

Vabbè ma il mio dire VENERANDO mica era in forma dispregiativa... anzi stava a elogiare il suo interessamento...e poi è solo un anno più vecchio di me....ora che ho visto la data :wink:
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: Saluto A Tutti

Messaggio da semprerossonero »

:mryellow: la ringrazio per il vostro elogio leggiadra fanciulla...oh oh cosa leggono i miei occhi voi mi fate arrossire..usando cotanta audacità usando del lei al nostro primo incontro nel web...per un paio di volte potrei suggerirvi di utilizzare un linguaggio piu adeguato alla vostra delicata figura...

eheeheeheh...ma quante ne so...
ciao ciao linfadoro :P
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Saluto A Tutti

Messaggio da Electranovembre »

semprerossonero guarda che linfadoro è sposata con il normanno quindi stai attento :lol:
Immagine
Rispondi