The Lost Crown: A Ghosthunting Adventure

Discutete delle Ag giocate e che vorreste giocare.
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: The Lost Crown: A Ghosthunting Adventure

Messaggio da spy869 »

e la grafica che rende tutto attorno al protagonista piu reale e sugestivo
Ultima modifica di spy869 il 30/04/2009, 13:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Star
Messaggi: 137
Iscritto il: 06/03/2009, 21:35

Re: The Lost Crown: A Ghosthunting Adventure

Messaggio da Star »

madonna ragazzi...ci ho giocato per fare la soluzione....CHE ENORME STRIZZA!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: The Lost Crown: A Ghosthunting Adventure

Messaggio da spy869 »

basta parlare solo della grafica e dell aspetto creato dai programmatori per far venir voglia di giocarci.
pure se la trama ad alcuni non piacesse, e un gioco da fare in assoluto
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Lost Crown: A Ghosthunting Adventure

Messaggio da davidwilding »

basta parlare solo della grafica e dell aspetto creato dai programmatori per far venir voglia di giocarci.
pure se la trama ad alcuni non piacesse, e un gioco da fare in assoluto
Quoto alla grande spy :lol: :dotto)
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: The Lost Crown: A Ghosthunting Adventure

Messaggio da Giuseppe »

basta parlare solo della grafica e dell aspetto creato dai programmatori per far venir voglia di giocarci.
pure se la trama ad alcuni non piacesse, e un gioco da fare in assoluto
La grafica avrà poi bisogno di una storia a sè!

Se intesa come scenari può star bene, se intesa come personaggi è da discutere!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: The Lost Crown: A Ghosthunting Adventure

Messaggio da Linfadoro »

basta parlare solo della grafica e dell aspetto creato dai programmatori per far venir voglia di giocarci.
pure se la trama ad alcuni non piacesse, e un gioco da fare in assoluto
La grafica avrà poi bisogno di una storia a sè!

Se intesa come scenari può star bene, se intesa come personaggi è da discutere!
Io direi che senza ombra di dubbio la grafica è fatta bene, anche perchè non hanno esagerato, specialmente con il rosso, se avessero rispettato i colori normali, sarebbe stato troppo cruento...vedi i gatti scuoiati....Per la storia aspetterò la rece che so che sta per arrivare dopodichè deciderò se acquistarlo o meno!!!! Sono propensa per il si!!!! :dotto)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: The Lost Crown: A Ghosthunting Adventure

Messaggio da mammapina »

Anche io lo comprerò di sicuro :roll: non posso farmi scappare un gioco cosi!! :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Carnacki
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/03/2011, 0:56

Re: The Lost Crown: A Ghosthunting Adventure

Messaggio da Carnacki »

Ciao a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto, non so ancora bene come funzioni il sito... Volevo dire che sto giocando a "The Lost Crown" e lo trovo davvero carino. Purtroppo ha il problema di essere un pochino lento a volte ed in genertale, non potendo saltare i dialoghi, a volte è ripetititvo.. Però sono questioni sorvolabili: il gioco è ben fatto, la grafica mi piace e la trama è ben sviluppata... Spero che il finale sia degno del resto del gioco. Mi piacciono giochi con atmosfera simile: ho giocato a Memento Mori e Scratches per esempio; soprattutto quest'ultimo mi è piaciuto parecchio. Questo "The Lost Crown" aggiunge la possibilità di cacciare fantasmi con moderne apparecchiature il chè è davvero carino.. Insomma un bel gioco, lo consiglio sicuramente a chi piace giocare con atmosfere "particolari"...
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: The Lost Crown: A Ghosthunting Adventure

Messaggio da Linfadoro »

Ciao a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto, non so ancora bene come funzioni il sito... Volevo dire che sto giocando a "The Lost Crown" e lo trovo davvero carino. Purtroppo ha il problema di essere un pochino lento a volte ed in genertale, non potendo saltare i dialoghi, a volte è ripetititvo.. Però sono questioni sorvolabili: il gioco è ben fatto, la grafica mi piace e la trama è ben sviluppata... Spero che il finale sia degno del resto del gioco. Mi piacciono giochi con atmosfera simile: ho giocato a Memento Mori e Scratches per esempio; soprattutto quest'ultimo mi è piaciuto parecchio. Questo "The Lost Crown" aggiunge la possibilità di cacciare fantasmi con moderne apparecchiature il chè è davvero carino.. Insomma un bel gioco, lo consiglio sicuramente a chi piace giocare con atmosfere "particolari"...
Ottima scelta, ti terra' incollato alla sedia per tutto il tempo.......anche se a volte potresti caderne! :mryellow:
Rispondi