BLACK MIRROR 2

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

BLACK MIRROR 2

Messaggio da Linfadoro »

Immagine E’ in arrivo il 31 dicembre 2009, (eh sì! Ci vorrà ancora un po’ di pazienza ragazzi!!!!!), nel Regno Unito il sequel di Balck Mirror. WOW! Sono trascorsi 12 anni dai tetri eventi accaduti alla famiglia Gordon nel castello di Black Mirror e il nostro giovane protagonista si chiama Darren, un ragazzo solitario, che lavora in uno studio fotografico nelle New England, esattamente in una piccola cittadina chiamata Biddeford. Quì conosce una ragazza di nome Angelina, vittima di alcuni strani incidenti. Ad aggiungere un tocco di mistero troviamo una terza persona un po’ troppo interessata alla ragazza. Darren quando vede che qualcuno la insegue decide d’investigare su quanto accade. Le sue ricerche lo condurranno in posti già conosciuti da coloro che hanno giocato al primo capitolo, come ad esempio il piccolo villaggio di Willow Creek. Ci troveremo immersi in’un'altra avventura horror, con i comandi classici del punta e clicca; una novità importante è rappresentata dalla tecnologia con cui verrà realizzato il gioco, infatti i personaggi saranno raffigurati in 3D mentre gli sfondi in 2D, in pratica verrà utilizzata la tecnologia 2.5 D, ma niente paura tutto sarà estremamente dettagliato, avremo un’atmosfera che renderà il gioco estremamente coinvolgente. Per cui attendiamo tutti con impazienza l’uscita di questo 2° capitolo, che promette grandi cose.

Black Mirror 2 sarà sviluppato da Cranberry Productions, già conosciuti come 4Head Studios e sarà pubblicato dalla DTP (Digital Entertainment Pool).
Ora godetevi le prime immagini di questo sequel, così vi renderete conto dell’ottima qualità grafica. Buona visione!

Immagine

Immagine


Immagine


Immagine Immagine
Un particolare grazie a Rita....per aver scovato questa news, ed avercela passata! bacbac
Questo il sito del gioco Futuregame

E' passato un po’ di tempo da quando vi diedi questa new e finalmente oggi BLACK MIRROR 2torna a far parlare di se, grazie a questa carrellata di nuove immagini. Dovremo ancora lungamente attendere l'arrivo di Darren e delle sue avventure ambientate in Inghilterra, della sua amica Angelina e del misterioso personaggio che da inizio alla storia... ma per gli estimatori del genere, l'attesa non sarà altro che l'incentivo per amare ulteriormente questa avventura grafica dai contenuti accattivanti. Non mi rimane da dirvi.....Seguiteci!
Immagine Immagine


Immagine Immagine


Immagine Immagine


Immagine Immagine


Immagine Immagine Immagine


Immagine Immagine


Immagine Immagine


Immagine Immagine
Le ultime due immagini sono il riultato della tecnica chiamata kAPE - KING Art Adventure Prototyp Editor
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: BLACK MIRROR 2

Messaggio da Linfadoro »

Di nulla Loretta è un vero Piacere!!!!! bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: BLACK MIRROR 2

Messaggio da mammapina »

E va bene,visto che c'è da aspettare aspetteremo.......ma credo che ne valga la pena!!! Grazie a linfadoro e rita abbiamo almeno qualche notizia :grin: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: BLACK MIRROR 2

Messaggio da davidwilding »

Mi segno la data così non dimentico di andare a prenderlo:lol: bancorn :bisb) ;-)
A parte la battuta è un bellissimo gioco ;-)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: BLACK MIRROR 2

Messaggio da Electranovembre »

Bellissima notizia...anche se dicembre è ancora lontanoooooooo :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: BLACK MIRROR 2

Messaggio da Linfadoro »

Bellissima notizia...anche se dicembre è ancora lontanoooooooo :mrviolet:
E si è lontano magari speriamo solo che esca senza date posticipate, vedi Gray Matter e quant'altro!
Avatar utente
Rita1970
Messaggi: 24
Iscritto il: 06/03/2009, 16:37

Re: BLACK MIRROR 2

Messaggio da Rita1970 »

Ormai siamo a metà dei tempi di attesa. Dicembre non è poi così lontano in fondo e prima di quanto si pensa arriverà. Me lo voglio gustare fino in fondo, nella speranza che sia bello come il primo. bancorn bancorn bancorn bancorn bancorn
Avatar utente
mary54
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/03/2009, 21:36

Re: BLACK MIRROR 2

Messaggio da mary54 »

Non vedo l'ora che esca :lol: il primo mi è piaciuto molto. Grazie della recensione
Avatar utente
Lona
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2009, 0:09

Re: BLACK MIRROR 2

Messaggio da Lona »

Lo aspetto con ansia,il primo mi ha regalato molte emozioni...spero sia all'altezza,ma dalla realizzazzione tecnica non ho dubbi.

P.S. : Syberia è stupendo. :mryellow:
Rispondi