The Book Of Unwritten Tales

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The Book Of Unwritten Tales

Messaggio da Niki »

Altro aggiornamento bello direi, aspetto fiducioso, non si sa mai. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: The Book Of Unwritten Tales

Messaggio da Electranovembre »

Speriamo speriamo speriamo che esca anche in Italia :banchit) bancorn banballa
Immagine
Avatar utente
donaty
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/08/2011, 21:51

Re: The Book Of Unwritten Tales

Messaggio da donaty »

molto molto interessante.....E sì mi piacerebbe provare ma, :oops: purtroppo non capirei nulla, :cry: non mi rimane che aspettare e sperare almeno nei sottotitoli... :roll:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: The Book Of Unwritten Tales

Messaggio da Giuseppe »

I primi due capitoli che ho visionato, diciamo che era tutto abbastanza comprensibile. Chiaro che per chi ne mastica poco di inglese potrebbe risultare un po' ostico.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: The Book Of Unwritten Tales

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Se mi concedete di esprime il mio punto di vista...credo che non sia una buona "politica"
Acquistare i titoli che non sono x lo meno sottotitolati in Italiano..
Io mastico discretamente : Inglese,Tedesco,Francese / Spagnolo/ma x una questione di principio difficilmente li acquisto...(proprio se non ne posso fare a meno)

Xchè se diventeremo sempre + numerosi nell'accettare la loro lingua pur di giocare ,la richiesta d'Italiano sarà sempre meno influente ,e ...le case produttrici x una mera questione di guadagno ...non saranno + motivate neanche a sottotitolarceli .
HYDE :cool: :roll: :bisb) :shock:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: The Book Of Unwritten Tales

Messaggio da Giuseppe »

Hyde, da una parte hai ragione ma considera che il mercato italiano non è visto di buon occhio perchè a differenza di altri stati la pirateria dilaga. Il problema non è che se compro inglese evitano di farlo italiano, ma è solo legato al fatto delle vendite e del mercato nostrano. Se dovessero smettere di fare un prodotto italiano di un qualunque genere, magari di borse, credi che il motivo sia perchè non si vendono a prescindere o perchè si acquista quelli taroccati in spiaggia?????????
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: The Book Of Unwritten Tales

Messaggio da Niki »

Se mi concedete di esprime il mio punto di vista...credo che non sia una buona "politica"
Acquistare i titoli che non sono x lo meno sottotitolati in Italiano..
Io mastico discretamente : Inglese,Tedesco,Francese / Spagnolo/ma x una questione di principio difficilmente li acquisto...(proprio se non ne posso fare a meno)

Xchè se diventeremo sempre + numerosi nell'accettare la loro lingua pur di giocare ,la richiesta d'Italiano sarà sempre meno influente ,e ...le case produttrici x una mera questione di guadagno ...non saranno + motivate neanche a sottotitolarceli .
HYDE :cool: :roll: :bisb) :shock:
E quì non posso darti torto anchè perchè il mercato lo facciamo noi. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: The Book Of Unwritten Tales

Messaggio da Giuseppe »

Mi sento di dissentire per il semplice fatto che il gioco nasce in inglese o tedesco e le varie localizzazioni vengono fatte da ditte nostrane, se queste ditte vedono che su 100 giochi se ne vendono 10 perchè gli altri 90 sono piratati, ditemi quale stimolo hanno per continuare. Non ha importanza se un milione di giocatori italiani urla a gran voce che lo vuole in italiano se poi non lo compra scaricandolo o acquistandolo in copia su bancarelle che tutti sappiamo. Il problema non è che non vogliono farlo in italiano, ma già sanno a prescindere che il mercato non c'è e investire su un mercato quasi inesistente è da pazzi. Persino noi come sito abbiamo difficoltà a ricevere le copie in italiano (tranne pochissimi che sono disponibili) per fare le recensioni e dobbiamo richiederle ai publisher stranieri; o così o non avrete info sui giochi! Se ci siamo adeguati noi....
Hyde dice: "credo che non sia una buona "politica" acquistare i titoli che non sono x lo meno sottotitolati in Italiano..", io credo che non lo sia invece "non acquistarli in italiano ma scaricarli".

Se i giochi, anche in inglese, in Italia fossero acquistati legalmente, i publisher italiani avrebbero molto più stimolo a localizzarli.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: The Book Of Unwritten Tales

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Hyde, da una parte hai ragione ma considera che il mercato italiano non è visto di buon occhio perchè a differenza di altri stati la pirateria dilaga. Il problema non è che se compro inglese evitano di farlo italiano, ma è solo legato al fatto delle vendite e del mercato nostrano. Se dovessero smettere di fare un prodotto italiano di un qualunque genere, magari di borse, credi che il motivo sia perchè non si vendono a prescindere o perchè si acquista quelli taroccati in spiaggia?????????
Anche la Tua opinione Giuseppe .....è valida !
E' come la lotta tra Davide e Golia....
MI piace pensare (se me lo consenti )....che noi siamo Davide...
Hai visto mai ??!!
HYDE :twisted: :twisted: :mos)
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: The Book Of Unwritten Tales

Messaggio da davidwilding »

Hyde, da una parte hai ragione ma considera che il mercato italiano non è visto di buon occhio perchè a differenza di altri stati la pirateria dilaga. Il problema non è che se compro inglese evitano di farlo italiano, ma è solo legato al fatto delle vendite e del mercato nostrano. Se dovessero smettere di fare un prodotto italiano di un qualunque genere, magari di borse, credi che il motivo sia perchè non si vendono a prescindere o perchè si acquista quelli taroccati in spiaggia?????????
Anche la Tua opinione Giuseppe .....è valida !
E' come la lotta tra Davide e Golia....
MI piace pensare (se me lo consenti )....che noi siamo Davide...
Hai visto mai ??!!
HYDE :twisted: :twisted: :mos)
anche io sono Davide (di nome però) chiuso OT :lol: :lol: :lol:
Rispondi