CRIMINOLOGY

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

CRIMINOLOGY

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineUna città dove la criminalità la fa da padrone, un sistema legale corrotto, un poliziotto è stato ucciso. Il tuo NDS diventa un vero e proprio laboratorio per sgominare la criminalità, una vera e propria base per la ricerca. Criminology è un gioco sviluppato dall White Bird e pubblicato da Nobilis. Fate parte del dipartimento di scienze forensi e dovrete trovare indizi, analizzando con sofisticate attrezzature, intervistando testimoni, indagati, dovrete essere bravi e arguti nella ricostruzione dei fatti e trovare il vero colpevole. Criminology uscirà in Europa il secondo trimestre del 2009.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: CRIMINOLOGY

Messaggio da mammapina »

Questa è sicuramente una bella notizia per chi possiede il Ds :roll: ma c'è una possibilità che esca pure per pc?? :roll:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: CRIMINOLOGY

Messaggio da pinki »

Questa è sicuramente una bella notizia per chi possiede il Ds :roll: ma c'è una possibilità che esca pure per pc?? :roll:
:cool: ..senti un pò.. chi è che ha tutte le agata christe possibili :?: tutti i sherlock holmes immiaginabili da mente umana :?: .. e a noi, poveri tapinelli da nds, non resta che sospirare un titolo con un pò d'indagine.. (tra l'altro, io, se non sono giochi con indagini, mi rifiuto di pensarci!! ;-) ).. sono qui ai ceppi di partenza x il "nostro sherlock holmes" che esce il 30.. finalmente.. :mryellow:

Grazie Linfa x l'arcisegnalazione!! 79797979
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: CRIMINOLOGY

Messaggio da mammapina »

Questa è sicuramente una bella notizia per chi possiede il Ds :roll: ma c'è una possibilità che esca pure per pc?? :roll:
:cool: ..senti un pò.. chi è che ha tutte le agata christe possibili :?: tutti i sherlock holmes immiaginabili da mente umana :?: .. e a noi, poveri tapinelli da nds, non resta che sospirare un titolo con un pò d'indagine.. (tra l'altro, io, se non sono giochi con indagini, mi rifiuto di pensarci!! ;-) ).. sono qui ai ceppi di partenza x il "nostro sherlock holmes" che esce il 30.. finalmente.. :mryellow:

Grazie Linfa x l'arcisegnalazione!! 79797979
:grin: beh sai Pinki,il fatto è che mi sarebbe piaciuto fare questo :roll: quindi spero che lo facciano pure per pc :grin: che c'è di male?? :lol: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: CRIMINOLOGY

Messaggio da Linfadoro »

Di nulla ragazze mie la questione è che per NDS escono un sacco di cose, ma d'indagini ben poche...Pinky passa la pc! 8)
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: CRIMINOLOGY

Messaggio da pinki »

Di nulla ragazze mie la questione è che per NDS escono un sacco di cose, ma d'indagini ben poche...Pinky passa la pc! 8)



eeeh.. aspetta e spera!! fino a un paio di anni fa (cioè fichè mia sorella non mi ha regalato il ds) non avrei mai scoperto quanto belli sono 'sti giochi.. e vi invidio la grande varietà di giochi x pc.. solo che io non ho un rapportone col computer( :shock: non si era notato? :shock: ) e lo accendo ogni tanto (praticamente, da quando vi conosco lo accendo tantissimo..).. e il vantaggio del ds è proprio quello: è piccolino e me lo gioco nel "tempino libero" senza attaccare il computer, che è un note-book, e la carica la tiene x poco tempo: però, si sa mai :roll:

aa mammapina..scherzavo!! aa la mia è tutta invidia che cola!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: CRIMINOLOGY

Messaggio da mammapina »

Di nulla ragazze mie la questione è che per NDS escono un sacco di cose, ma d'indagini ben poche...Pinky passa la pc! 8)



eeeh.. aspetta e spera!! fino a un paio di anni fa (cioè fichè mia sorella non mi ha regalato il ds) non avrei mai scoperto quanto belli sono 'sti giochi.. e vi invidio la grande varietà di giochi x pc.. solo che io non ho un rapportone col computer( :shock: non si era notato? :shock: ) e lo accendo ogni tanto (praticamente, da quando vi conosco lo accendo tantissimo..).. e il vantaggio del ds è proprio quello: è piccolino e me lo gioco nel "tempino libero" senza attaccare il computer, che è un note-book, e la carica la tiene x poco tempo: però, si sa mai :roll:

aa mammapina..scherzavo!! aa la mia è tutta invidia che cola!!
Lo so Pinki.....sei fortissima!!! bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: CRIMINOLOGY

Messaggio da Electranovembre »

Bellissima notizia...e aspetto con ansia assieme a Pinky :mrviolet:
Immagine
Rispondi