OPERATORE: "Mi fa lo spelling cortesemente?"
CLIENTE: "Certo: O, di Hong Kong...."
Mi è arrivato un sms in cui mi hanno DEPORTATO 3euro!
OPERATORE: (in fase di identificazione clt): "Può dirmi gentilmente il suo piano tariffario?" - CLIENTE: "Certo, mi pare sia un LAST MINUTE!!!"
CLT: (Donna con marcato accento cinese) "buonasera, vorrei disattivare il servizio ORA SCOPO che mi arriva ogni mattina..." - OP: "ehm.. mi attenda in linea che verifico il servizio" (era un servizio OROSCOPO via sms)
OP: Qual è la promozione che vorrebbe attivare? - CLT: Vorrei quella per parlare, cioè la CHRISTIAN CARD!
OP.benvenuto in Vodafone...............
CLT.si buongiorno vorrei attivare la YOU AND ME SENZA PAROLE [era You&me senza limiti]
CLT: "Desideravo cambiare piano tariffario.. io ho.. VODAFONE STILE LIBERTY" (ndr: "Vodafone stile libero")