SOPRANNOMI!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: SOPRANNOMI!!!

Messaggio da pinki »

Aggiungo una curiosità al mio vecchio nomignolo sovietico:
-uno all'epoca la mia nazione preferita era l'URSS[/b] e non l'America;
-due all'epoca una delle squadre più forti d'Europa era la Dinamo Kiev allenata da Valery Lobanovsky...io organizzai un torneo di calcio a sette e dissi che dovevamo imitare la Dinamo Kiev,ma ahimè i risultati non furono gli stessi :lol: :lol: :lol:


:shock: :shock: non ci posso credere!!!! io ho il chiodo fisso della Russia!!! x la musica, e x la letteratura!!! figurati che ho studiato 5 mesi di russo, e ricordo ancora delle regole e delle parole!!!! :lol: :lol:


Pinki anche io adoro la russia.....soprattutto per i suoi balletti classici...e mi piacerebbe molto imparare il russo.... :mrviolet:


un giorno, a milano, mi ferma una tipa di mezza età, in stazione, e tutta concitata si mette a parlare in russo :shock: con me, come la cosa più ovvia del mondo :shock: .. ho capito che voleva andare in una certa zona della città, e sono riuscita a spiegarle con che mezzi andare, nonostante volesse scendere in metrò, e c'era lo sciopero dei metrò ;-) .. poi ero gasatissima di essere riuscita a farmi capire.. :mrorange:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: SOPRANNOMI!!!

Messaggio da Electranovembre »



:shock: :shock: non ci posso credere!!!! io ho il chiodo fisso della Russia!!! x la musica, e x la letteratura!!! figurati che ho studiato 5 mesi di russo, e ricordo ancora delle regole e delle parole!!!! :lol: :lol:


Pinki anche io adoro la russia.....soprattutto per i suoi balletti classici...e mi piacerebbe molto imparare il russo.... :mrviolet:


un giorno, a milano, mi ferma una tipa di mezza età, in stazione, e tutta concitata si mette a parlare in russo :shock: con me, come la cosa più ovvia del mondo :shock: .. ho capito che voleva andare in una certa zona della città, e sono riuscita a spiegarle con che mezzi andare, nonostante volesse scendere in metrò, e c'era lo sciopero dei metrò ;-) .. poi ero gasatissima di essere riuscita a farmi capire.. :mrorange:

E ci credo...non è mica cosa da poco farsi capire in russo...ma questa chissà da cosa ha capito che tu un pochino lo conoscevi???? :roll:
Immagine
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: SOPRANNOMI!!!

Messaggio da Terry »

niente di speciale per tutti ero Teresina perchè minutina, crescendo e aumentando di volume
mi sono scelta TERRY più come diminutivo che come soprannome, certo che i due nomi che
mi hanno dato li hò sempre odiati retaggio si due zie, Teresa Ernesta, che obrobrio

:evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: SOPRANNOMI!!!

Messaggio da Electranovembre »

niente di speciale per tutti ero Teresina perchè minutina, crescendo e aumentando di volume
mi sono scelta TERRY più come diminutivo che come soprannome, certo che i due nomi che
mi hanno dato li hò sempre odiati retaggio si due zie, Teresa Ernesta, che obrobrio

:evil: :evil: :evil:
Teresa non è brutto come nome.... :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: SOPRANNOMI!!!

Messaggio da pinki »



Pinki anche io adoro la russia.....soprattutto per i suoi balletti classici...e mi piacerebbe molto imparare il russo.... :mrviolet:


un giorno, a milano, mi ferma una tipa di mezza età, in stazione, e tutta concitata si mette a parlare in russo :shock: con me, come la cosa più ovvia del mondo :shock: .. ho capito che voleva andare in una certa zona della città, e sono riuscita a spiegarle con che mezzi andare, nonostante volesse scendere in metrò, e c'era lo sciopero dei metrò ;-) .. poi ero gasatissima di essere riuscita a farmi capire.. :mrorange:

E ci credo...non è mica cosa da poco farsi capire in russo...ma questa chissà da cosa ha capito che tu un pochino lo conoscevi???? :roll:


posso solo fare una supposizione.. visto che mi è capitato altre volte che mi prendessero x straniera (le nazioni più frequenti sono: inglese se lascio mossi i capelli, francese se li liscio.. dimmi tu! :shock: .. però, quando incontro persone esteuropee vanno a botta sicura che "vengo da lì" (in effetti, ho un iradiddio di parenti ungheresi e polacchi), quindi, suppongo che la tipa abbia pensato "questa qualcosa saprà ben dirmi!!" :mrorange:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: SOPRANNOMI!!!

Messaggio da Electranovembre »



un giorno, a milano, mi ferma una tipa di mezza età, in stazione, e tutta concitata si mette a parlare in russo :shock: con me, come la cosa più ovvia del mondo :shock: .. ho capito che voleva andare in una certa zona della città, e sono riuscita a spiegarle con che mezzi andare, nonostante volesse scendere in metrò, e c'era lo sciopero dei metrò ;-) .. poi ero gasatissima di essere riuscita a farmi capire.. :mrorange:

E ci credo...non è mica cosa da poco farsi capire in russo...ma questa chissà da cosa ha capito che tu un pochino lo conoscevi???? :roll:


posso solo fare una supposizione.. visto che mi è capitato altre volte che mi prendessero x straniera (le nazioni più frequenti sono: inglese se lascio mossi i capelli, francese se li liscio.. dimmi tu! :shock: .. però, quando incontro persone esteuropee vanno a botta sicura che "vengo da lì" (in effetti, ho un iradiddio di parenti ungheresi e polacchi), quindi, suppongo che la tipa abbia pensato "questa qualcosa saprà ben dirmi!!" :mrorange:


ah ok...allora avrai forse qualche lineamento da ragazza dell'est europa.....

a me hanno detto che ho i lineamenti da irlandese..... ma in realtà oltre all'italia l'unica parentela straniera è tedesca :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: SOPRANNOMI!!!

Messaggio da pinki »

ah ok...allora avrai forse qualche lineamento da ragazza dell'est europa.....

a me hanno detto che ho i lineamenti da irlandese..... ma in realtà oltre all'italia l'unica parentela straniera è tedesca :mrviolet:[/quote]

anche a mia sorella danno spesso dell'irlandese!! mi sa che è la nazione x le ballerine bacbac :oops:
comunque, nonostante a me piaccia viaggiare x conto mio, il giorno che andassi nell'est europa non ci andrei mai senza un tour operator.. penso sia arcipericoloso!!
:bisb) vorrei tanto ascoltare un brano di musica classica che si chiama "la grande porta di kiev".. :mryellow: guardando bene bene la suddetta porta :mryellow: x vedere se "è bella come la musica".. quella sarebbe senz'altro la primissima tappa! :roll: :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: SOPRANNOMI!!!

Messaggio da Electranovembre »

Si o comunque sarebbe consigliabile andarci con qualcuno del posto :mrviolet:
Io invece il primo posto che vorrei vedere è la piaza rossa di mosca :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: SOPRANNOMI!!!

Messaggio da pinki »

sai cosa ti dico, electra ? il P&C Tour deve assolutamente far tappa un Unione Sovietica!!! :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: SOPRANNOMI!!!

Messaggio da Electranovembre »

sai cosa ti dico, electra ? il P&C Tour deve assolutamente far tappa un Unione Sovietica!!! :mryellow:
Oh yes!!!!!!! :mrviolet:
Immagine
Rispondi