RUNAWAY A TWIST OF FATE

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

RUNAWAY A TWIST OF FATE

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineRunaway: A Twist of fate si svela con questa nuova serie di screenshot. Questa lunga attesa avventura verrà rilasciata su PC e Nintendo DS, alla fine del 2009. Runaway "ironia della sorte" è sviluppato dalla casa madrilena Pendulo Studio. Essa racconta le avventure di fine Brian Basco e Gina Timmings, ed ha affascinato più di un milione di giocatori in tutto il mondo (250 000 in Francia!). Brian e Gina sono tornati con una nuova avventura, un po 'più scura di quella precedente, ricca di un onnipresente umorismo e sulla base di una produzione del valore di un grande film di animazione 2D. Per la prima volta nella storia di Runaway, si avrà il controllo non solo di Brian, ma anche della sua fidanzata, Gina! La storia è del tutto nuova, e anche se i giocatori che si cimenteranno in questo nuovo episodio, non hanno giocato i primi due, non ci sarà nessun problema. Runaway: A Twist of fate è stato igliorato dal punto di vista visivo, grazie ad un nuovo motore grafico. Gli sfondi dei giochi ora sono ad alta risoluzione, più dettagliati e i caratteri espressivi, e le animazioni più realistiche ... L'interfaccia è stata migliorata e offre un inventario che vi permette di controllare ogni elemento da ogni angolazione possibile. Troverete anche un ingegnoso sistema di suggerimento che vi guiderà in tutte le situazioni difficili, senza dare la soluzione del puzzle. Naturalmente, sia il particolare stile visivo e l'onnipresente umorismo rimangono fedeliallo spirito di Runaway. Runaway «ironia della sorte» è stato programmato per essere rilasciato nel quarto trimestre del 2009 su PC e Nintendo DS ™.


Gli ultimi Screenshots

Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RUNAWAY A TWIST OF FATE

Messaggio da mammapina »

Grazie linfadoro per questa notizia bacbac devo giocare ancora il secondo :roll: ma credo che farò in tempo :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: RUNAWAY A TWIST OF FATE

Messaggio da Puccina »

Lo voglio lo voglio!!!
Non vedo l'ora di poter giocare anke questa nuova avventura di Brian e Gina.Il primo e il secondo mi sono davvero piaciuti una cifra e quindi non posso xdermi quest'altro.Grazie linfadoro è davvero una notiziona bacbac bacbac bacbac
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: RUNAWAY A TWIST OF FATE

Messaggio da Electranovembre »

Prima o poi ci giocherò sicuramente....esiste anche il secondo per DS ma non riesco proprio a trovarlo.....però il terzo se lo trovo lo giocherò sicuramente :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: RUNAWAY A TWIST OF FATE

Messaggio da pinki »

Prima o poi ci giocherò sicuramente....esiste anche il secondo per DS ma non riesco proprio a trovarlo.....però il terzo se lo trovo lo giocherò sicuramente :mrviolet:

cioècioècioè.. fammi capire.. come s'intitola il "secondo x ds"? c'è anche magari il primo? :shock:

.. :shock: o aspetto il terzo, che dev'essere belliiiissimo?

(un pò confusa, forse..) :!:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: RUNAWAY A TWIST OF FATE

Messaggio da Linfadoro »

Prima o poi ci giocherò sicuramente....esiste anche il secondo per DS ma non riesco proprio a trovarlo.....però il terzo se lo trovo lo giocherò sicuramente :mrviolet:

cioècioècioè.. fammi capire.. come s'intitola il "secondo x ds"? c'è anche magari il primo? :shock:

.. :shock: o aspetto il terzo, che dev'essere belliiiissimo?

(un pò confusa, forse..) :!:
Si per NDS c'è, allora in tutto sono tre,

Runaway a road adventure
Runaway 2 the dream of the turtles
Runaway the twist of fate...
Il primo e il secondo, sono collegati, ma questa terza avventura di Brian e Gina è qualcosa di particolare! ;-)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: RUNAWAY A TWIST OF FATE

Messaggio da Electranovembre »

Ma sei sicura che anche il rpimo ci sia per NDS?!
Che io sappia per ora c'è solo il secondo ma posso sempre provare ad informarmi :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: RUNAWAY A TWIST OF FATE

Messaggio da Linfadoro »

Ma sei sicura che anche il rpimo ci sia per NDS?!
Che io sappia per ora c'è solo il secondo ma posso sempre provare ad informarmi :mrviolet:
Ho solo detto che per nds c'è...non ho detto anche il primo....ma sai che mi è venuto il dubbio....fammi sapere e trovi qualcosa!!! :mryellow:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: RUNAWAY A TWIST OF FATE

Messaggio da pinki »

adesso mi metterò anch'io a caccia!! :D
Rispondi