ADAM SYNDROME

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

ADAM SYNDROME

Messaggio da Linfadoro »

Immagine In un tentativo disperato di scoprire che cosa è accaduto a sua moglie, il professor Adam Reed è impigliato in una cospirazione sul web che minaccia di stravolgere tutta la trama della sua vita. Con una serie scioccanti di rivelazioni, Adam viene a conoscenza del fatto che inconsapevolmente sta svolgendo un ruolo importante in una complotto oscuro e misterioso.Seguendo una pergamena vecchia di 400 anni lasciata da John Dee, celebre mago dell'occulto e consigliere della regina Elisabetta I scoprirà segreti della Bibbia conosciuti sotto il nome di Nephilim ed il mito antico del Diluvio Universale e si trova a dover affrontare avversari davvero potenti - i membri di una società sconosciuta ed evasiva - scoprendo a tal proposito i loro piani ostili. In tempi ristretti, Adam deve cercare di fermare questi uomini, che vogliono provocare una catastrofe mondiale cercando di rilevare un segreto sepolto migliaia di anni prima, protetto con il sangue e dal tempo......una scioccante verità che potrebbe sconvolgere le fondamenta dell'intera umanità.

In quest'intrigo, il giocatore prende il controllo del professore Adam Reed nella sua ricerca di risposte seguendo una catena sconosciuta d' eventi che si conclude con l'improvvisa e misteriosa morte del suo coniuge. Nel corso del gioco, il giocatore guida Adam attraverso più di quindici livelli, luoghi che comprendono vecchie città perse, laboratori futuristici, oscuri e vecchi cimiteri, e ben'altri posti sconosciuti. Adam Syndrome è un miscuglio tra la vita reale, fatti storici ed un romanzo che conquista.

Dark Motif Sito ufficiale

Alcuni screenshot dal gioco.
Immagine Immagine


Alcuni Concept Art
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Adam Syndrome

Messaggio da mammapina »

Che bello bancorn mi piace(almeno per ora)la trama e pure le immagini,grazie Linfa bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Adam Syndrome

Messaggio da davidwilding »

Molto interessante bella news :lol: bancorn :bisb) ;-)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Adam Syndrome

Messaggio da Electranovembre »

Per ora belle sia le immagini che la trama....aspettiamo e vediamo cosa uscirà....
Immagine
Rispondi