CULPA INNATA 2: CHAOS RISING

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3371
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

CULPA INNATA 2: CHAOS RISING

Messaggio da Linfadoro »

Immagine La Momentum Digital annuncia il sequel di una delle avventure grafiche più belle della storia dei punta e clicca.
Riparte con il viaggio di Phoenix dal cuore del caos e della resistenza. Phoenix incontra il detective Russo incaricato del caso, prendendo in custodia l’assassino che è stato catturato e trasportandolo alla World Union, affinchè venga giustiziato. Ma Phoenix non è rimasta la stessa ragazza che aveva iniziato l’indagine e quando ritorna ad Adrianopolis va incontro a sorprendenti ed imprevedibili conclusioni.
Giocherete contemporaneamente nei panni di Anatoly Pavlov il cinico superstite del collasso sociale e come la disillusa e anche politicamente ingenua Phoenix Wallis. Profondamente limitati dagli eventi misteriosi, Anatoly e Phoenix incontreranno degli ostacoli molto più provocatori mai visti prima, verificando il loro coraggio, la loro determinazione di spirito cercando le verità nascoste sotto i mondi che conoscono.

Immagine


Qualche notizia sulla trama e sul gameplay.


Phoenix in questo secondo episodio, avrà una crescita definitiva, che la porterà ad affrontare molti conflitti interni ed esterni, fino a rinascere dalle proprie ceneri. Parte di questo cambiamento sarà dovuto proprio alla riscoperta del suo passato.
Nel caos che aumenta, Phoenix scoprirà le resistenze e le abilità nascoste trovando un nuovi significato e un nuova motivazione per la sua vita.
Le notizie riguardo al gioco non sono molte, ma ciò che ne trapela è che la Russia come The Rouge State è molto diversa da tutta la World Union, ed inoltre molto diversa dai luoghi in cui in passato abbiamo conosciuto la nostra eroina. Tutti quei giocatori che in passato hanno giocato con culpa Innata, hanno imparato in base ai documenti storici, ai segni e ai manifesti, che le zone come la Cina, l’India, e la stessa Russia, sono incontrollabili per essere ammesse al nuovo ordine della World Union, ora ci sarà la svolta.
Tutta questa gente ha resistito a prove personali molto ardue, tra cui il collasso della società, e il tracollo dell’economia.
Phoenix essendo cresciuta al di fuori di tutto questo, non è abituata a ciò che l’attende, al punto che le esperienze e le nuove realtà, saranno alquanto dure da affrontare. Quando si troverà nel mondo del Caos, avrà di fronte l’aspetto più cupo di Culpa Innata. Saranno questi i punti forti del gioco, infatti in base alle scelte che il giocatore effettuerà, Phoenix si adatterà velocemente plasmandosi con ciò che la circonda. Inoltre alla fine di Culpa Innata, qualcosa è rimasto in sospeso, quel qualcosa ora avrà uno sviluppo, al punto che molti personaggi che erano presenti, ritorneranno in questo secondo episodio, trovando tra di essi molti soggetti della resistenza. Tutti i personaggi gireranno gli uni attorno agli altri, creando un intreccio di storie, che affascineranno il giocatore.

Immagine Immagine

Ma in questa missione Phoenix non sarà da sola, con lei ci sarà il suo collaboratore Anatoly Pavlov, agente investigativo incaricato del caso Bogdanov, a Odessa. Anatoly, oltre ad essere un esperto investigatore, è uno di quei personaggi sopravvissuti, anche lui ha sofferto per grandi perdite personali e racchiude in sé, molti segreti. Quindi il gioco potrà essere affrontato sia nella parte di Phoenix, che in quella di Anatoly, sviluppando la personalità di due esseri distinti e separati.

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Sarà presente nel gioco anche Sandra, una personalità forte, amica di Phoenix che insieme a lei affronterà i cambiamenti e che sarà in qualche modo l’antagonista della nostra eroina…
Il gameplay sarà più o meno uguale a quello del primo episodio, un punta e clicca a tutti gli effetti, con una prospettiva in terza persona.
Il giocatore passo passo potrà costruire il suo diario di gioco, simile a quello di Culpa Innata, ma ricco delle esperienze psicologiche e personali di Phoenix, miste alle sue lotte interiori, così come tutte le sue considerazioni nonché le sue impressioni.
Per quanto riguarda la struttura dell’interfaccia, ci saranno nuovi accessori, che renderanno il gioco ancora più interessante……
Se o meno da questo gioco ci sarà un futuro…..starà al giocatore scoprirlo!

Teaser_trailer dal Gamecon di Lipsia, scaricabile direttamente QUI dal nostro Server.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Culpa Innata 2: Chaos Rising

Messaggio da mammapina »

Credo che questo sarà un sequel che non ci farà dire che è sempre meglio il primo :grin: grazie Linfa bacbac non ci resta che....attendere!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10690
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Culpa Innata 2: Chaos Rising

Messaggio da Electranovembre »

Sembra davvero un bellissimo gioco!!!! :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Culpa Innata 2: Chaos Rising

Messaggio da Puccina »

E aspettiamo anke questo :lol: Grazie linfadoro bacbac
Avatar utente
daemon
Messaggi: 65
Iscritto il: 17/01/2012, 23:58

Re: CULPA INNATA 2: CHAOS RISING

Messaggio da daemon »

E' mai uscito Culpa Innata 2 ?

Io lo aspettavo da tempo!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: CULPA INNATA 2: CHAOS RISING

Messaggio da davidwilding »

E' mai uscito Culpa Innata 2 ?

Io lo aspettavo da tempo!
daemon se fosse uscito trovavi la recensione qui :roll:
Rispondi