SIMON THE SORCERER 5

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

SIMON THE SORCERER 5

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineLa Games Company annuncia la realizzazione di Simon the Sorcerer 5. Markus Malti, PDG di TGC, vede un potenziale enorme in questo nuovo gioco: ' Nella Comunità, la marca Simon the Sorcerer usufruisce di una reputazione eccellente come i buoni e vecchi Lucas Arts. Con Simon the Sorcerer 5, vogliamo superare le attese dei fans del genere.' Questo nuovo gioco invierà i giocatori in un mondo futuristico nel quale dovranno aiutare il piccolo stregone a recuperare la sua memoria.

Immagine

Alla Games Convention è stato presentato questo nuovo ed attesissimo gioco che ci mostrerà nella quinta serie le avventure un pò strampalate e ricche di humor di questo maghetto ormai famoso.Questa volta anche se Simon avrà i soliti amici ad accompagnare il suo viaggio, ci saranno enigmi che potenzialmente metteranno in difficoltà anche il più esperto degli avventurieri.Proprio in occasione della Game Convention, sono state mostrate le prime immagini di questa avventura, con navi fantastiche di legno, ma con aggiunta di tubi di metallo per la fuoriuscita del vapore,insomma ingegneria fantastica. Inoltre è stata anche resa pubblica un'enorme statua di Elvis....a cosa mai servirà....lo scopriremo strada facendo....Il gioco e la progettazione sono attualmente in fase di completamento. Simon The Sorcerer 5 dovrebbe essere pronto nel febbraio del 2009.


Silver Style Entertainment sta preparando la prossima avventura di Simon, il più carismatico di tutti gli apprendisti stregoni, un avventura durante il quale lo aiuteremo a ritrovare la sua memoria. L'uscita di Simon The Sorcerer 5 è attualmente prevista in Germania per il 26 marzo 2009, ed è a tal proposito che vi proponiamo alcune nuove immagini per questo gioco!



Ecco a voi gli screenshots!



Immagine

Immagine

Immagine Immagine

Ci siamo ci siamo, mai notizie sulle avventure grafiche furono più celeri così ecco a voi, finalmente la demo di questo simpaticissimo personaggio che giunto alla quinta serie, ha dietro di sè una carriera alquanto prolifica e avventurosa. Andate al Sito Ufficiale di Simon The Sorcerer 5 e scaricate da uno dei quattro mirror a scelta, la demo in tedesco, pesa circa 585 MB. Buon divertimento.
Ed eccolo qua il maghetto più atteso del momento. Simon The Sorcerer 5 è apparso on line in tutto il suo splendore. Infatti è finalmente visibile il sito in cui potrete vedere un trailer e numerose immagini. Riuscirà il nostro eroe a districarsi tra alieni, magie e salti temporali? E' tutto da vedere....nel frattempo godetevi la notizia e aspettiamo con trepidazione....come al solito, ma ben disposti visto la lieta novella.

Un piccolo aggiornamento per Simon, sul sito ufficiale di SIMON THE SORCERER: who'd even want contact?! nella sezione download, potrete scaricare tre wallpapers da utilizzare come sfodo del vostro desk, ma visto che sono trooooooooooooooppo buona eccoli qua!
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Simon The Sorcerer 5

Messaggio da mammapina »

Grazie linfadoro le immagini le ho prese :grin: ma non lo so se questo gioco mi piacerà,fino ad ora non ne ho giocato nemmeno uno :roll: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Simon The Sorcerer 5

Messaggio da Electranovembre »

Bellissime le immagini...e penso che anche il gioco lo sia....
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Simon The Sorcerer 5

Messaggio da davidwilding »

Ho il quarto di Simon in attesa da un bel po' mi sa che lo giocherò tra i prossimi titoli :lol: così sarò pronto per il quinto bancorn
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: Simon The Sorcerer 5

Messaggio da Giuseppe »

Ho il quarto di Simon in attesa da un bel po' mi sa che lo giocherò tra i prossimi titoli :lol: così sarò pronto per il quinto bancorn
Sicuramente ti conviene per non perdere il filo!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Simon The Sorcerer 5

Messaggio da Electranovembre »

Ho il quarto di Simon in attesa da un bel po' mi sa che lo giocherò tra i prossimi titoli :lol: così sarò pronto per il quinto bancorn
Ma i primi tre li hai fatti??? :roll:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Simon The Sorcerer 5

Messaggio da davidwilding »

Ho il quarto di Simon in attesa da un bel po' mi sa che lo giocherò tra i prossimi titoli :lol: così sarò pronto per il quinto bancorn
Ma i primi tre li hai fatti??? :roll:
No ho solo il 4°,partirò da quello :roll:
Rispondi