Re: Gerusalemme

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Gerusalemme

Messaggio da Normanno »

Ciao a tutti sono un'appasionato di linfe che giocano AG.
Spero di trovarmi bene con voi e con me stesso, perche' ultimamente sono un po' disordinato.
Mi conoscerete presto tutti, faccio il bidello in una scuola elementare di Butempobeni a pochi chilometri di Burchinafasu, sto bene anche se mi mancano le mie patatine al formaggio, i Cicciopolenta e i Fonzies.........
Il Contest non lo faccio manco se mi pagate, perche' non voglio contestare nessuno e sto bene cosi come sono.
Ora vi devo lasciare perche' mi sta trillando la mia Patonzola ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Colgo l'occasione per salutare Filippo Bellisario, Franco il Commissario, il direttore dell'Acqua Boario, e stasera tutti da Mario :banchit)

Un'a'nchilu bancorn
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Gerusalemme

Messaggio da Normanno »

Ditelo a chi comanda che se non mi mettono il mio ranco, ossia quello che avevo dall'altra parte, guadagnato con tanto sangue in battaglia non posto manco se mi sparano in bocca.

Un'anchilu
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Gerusalemme

Messaggio da mammapina »

Ciao a tutti sono un'appasionato di linfe che giocano AG.
Spero di trovarmi bene con voi e con me stesso, perche' ultimamente sono un po' disordinato.
Mi conoscerete presto tutti, faccio il bidello in una scuola elementare di Butempobeni a pochi chilometri di Burchinafasu, sto bene anche se mi mancano le mie patatine al formaggio, i Cicciopolenta e i Fonzies.........
Il Contest non lo faccio manco se mi pagate, perche' non voglio contestare nessuno e sto bene cosi come sono.
Ora vi devo lasciare perche' mi sta trillando la mia Patonzola ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Colgo l'occasione per salutare Filippo Bellisario, Franco il Commissario, il direttore dell'Acqua Boario, e stasera tutti da Mario :banchit)

Un'a'nchilu bancorn
Il solito Pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non ti eri già presentato? :bisb)
No Loretta ancora doveva presentarsi :lol:

Benvenuto normanno sbrigati a tornare che tre persone,speciali,ti aspettano!!! :lol: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Gerusalemme

Messaggio da Linfadoro »

E' pazzo ora non solo Normanno ma pure furioso :cry:
BENVENUTO AMORE MIO! :oops: bacbac aa
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: Gerusalemme

Messaggio da Giuseppe »

Benvenuto Patriarca nella tua Gerusalemme Liberata. :roll:
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Star
Messaggi: 137
Iscritto il: 06/03/2009, 21:35

Re: Gerusalemme

Messaggio da Star »

Ciao a tutti sono un'appasionato di linfe che giocano AG.
Spero di trovarmi bene con voi e con me stesso, perche' ultimamente sono un po' disordinato.
Mi conoscerete presto tutti, faccio il bidello in una scuola elementare di Butempobeni a pochi chilometri di Burchinafasu, sto bene anche se mi mancano le mie patatine al formaggio, i Cicciopolenta e i Fonzies.........
Il Contest non lo faccio manco se mi pagate, perche' non voglio contestare nessuno e sto bene cosi come sono.
Ora vi devo lasciare perche' mi sta trillando la mia Patonzola ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Colgo l'occasione per salutare Filippo Bellisario, Franco il Commissario, il direttore dell'Acqua Boario, e stasera tutti da Mario :banchit)

Un'a'nchilu bancorn
i cicciopolenta????????????????????????????????????????????????????? :?: :?:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Gerusalemme

Messaggio da pinki »

hystricc hystricc hystricc

bè, finora avevo solo letto tuoi post "di là", però TI IMPLOOORO, perorerò personalmente la tua causa, (quella del tanto sangue in battaglia, insomma :roll: ) però, posta! posta!
sei una fabbrica di buonumore :mryellow:

ma i bambini che hanno la fortuna di averti x bidello, ogni tanto fanno una capatina in classe? io, non la farei, se fossi in loro!

Linfadoro, congratulazioni vivissime!!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: Gerusalemme

Messaggio da Giuseppe »

hystricc hystricc hystricc

bè, finora avevo solo letto tuoi post "di là", però TI IMPLOOORO, perorerò personalmente la tua causa, (quella del tanto sangue in battaglia, insomma :roll: ) però, posta! posta!
sei una fabbrica di buonumore :mryellow:

ma i bambini che hanno la fortuna di averti x bidello, ogni tanto fanno una capatina in classe? io, non la farei, se fossi in loro!

Linfadoro, congratulazioni vivissime!!

:mryellow: Non è un bidello ma un marinaio come quello che dice!!!!!!!!!!!!

Però è ns Patriarca!!!!!!!!!!!!!! :bisb)
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Gerusalemme

Messaggio da pinki »

penso ke miglior patriarca non possa esistere!! :mryellow:
Rispondi