Topic Macabro

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Topic Macabro

Messaggio da mammapina »

Niki credo che ti sottovaluti per la prima risposta che mi hai dato :grin:
Grazie comunque a te e a Loretta per le vostre risposte :grin: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Topic Macabro

Messaggio da pinki »

Loretta e Pinki, voi cosa ne pensate, credete di esser cadute dall'albero giusto?? :lol: bacbac aa
Pina bacbac
Spoiler:
la bellezza fresca.. una volta :lol: :lol: a meno che s'intenda che non mi trucco o penso di infiltrare silicone.. in quel caso, allora è azzeccato :mryellow: circa l'apparenza.. mmh, la sostanza non è molto diversa, quindi, no.. non vivo in maniera disciplinata, nel senso che non ho orari; .. bontà e conoscenza nell'amante emotivo.. magari!! :mrorange: ma.. :shock: gli amanti inusuali.. chi sono, i marziani?? naaaaa ;-) diffido, bè, cerco di farlo meno che posso, ma so che basterebbe fidarmi del mio istinto.. se solo non fossi insicura hystricc hystrycc
bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Topic Macabro

Messaggio da mammapina »

Loretta e Pinki, voi cosa ne pensate, credete di esser cadute dall'albero giusto?? :lol: bacbac aa
Pina bacbac
Spoiler:
la bellezza fresca.. una volta :lol: :lol: a meno che s'intenda che non mi trucco o penso di infiltrare silicone.. in quel caso, allora è azzeccato :mryellow: circa l'apparenza.. mmh, la sostanza non è molto diversa, quindi, no.. non vivo in maniera disciplinata, nel senso che non ho orari; .. bontà e conoscenza nell'amante emotivo.. magari!! :mrorange: ma.. :shock: gli amanti inusuali.. chi sono, i marziani?? naaaaa ;-) diffido, bè, cerco di farlo meno che posso, ma so che basterebbe fidarmi del mio istinto.. se solo non fossi insicura hystricc hystrycc
bacbac
Carissima Pinki a mio parere qualcosa di vero c'è nel tuo risultato :grin:
Spoiler:
gli amanti inusuali, potrebbero essere tue fantasie o desideri che vengono immaginati sotto questa metafora :grin:
bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Luckystrike
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/10/2009, 1:40

Re: Topic Macabro

Messaggio da Luckystrike »

Spoiler:
Noce, la Passione
Persona implacabile, è una persona strana e piena di contrasti, spesso egoista, aggressiva, nobile, di orizzonti ampi, di reazioni inaspettate, spontanea, di ambizione senza limiti, per niente flessibile, è un compagno difficile e poco comune, non sempre piace ma è ammirato, con ingegno strategico, molto gelosa ed appassionata, non accetta compromessi.
Ecco il mio albero :cry:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Topic Macabro

Messaggio da mammapina »

Spoiler:
Noce, la Passione
Persona implacabile, è una persona strana e piena di contrasti, spesso egoista, aggressiva, nobile, di orizzonti ampi, di reazioni inaspettate, spontanea, di ambizione senza limiti, per niente flessibile, è un compagno difficile e poco comune, non sempre piace ma è ammirato, con ingegno strategico, molto gelosa ed appassionata, non accetta compromessi.
Ecco il mio albero :cry:
Ciao Lucky bentornato :grin:
Spero che tu non sia esattamente cosi :lol: :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Topic Macabro

Messaggio da pinki »

:cool: test! :lol:

prendetevi 10 secondi al massimo per farlo, altrimenti non è valido!
controllate poi il risultato in basso

contate il numero di "F" nel seguente testo:

******************************
FINISHED FILES ARE THE RE-
SULT OF YEARS OF SCIENTIF-
IC STUDY COMBINED WITH THE
EXPERIENCE OF YEARS
******************************

fatto? ok
quante sono?
Spoiler:
3? sbagliato!! sono 6, non è uno scherzo.
ritornate su e contate ancora.. la spiegazione è sotto :mryellow:
Spoiler:
il cervello non scompone "OF" .. incerdibile, vero?
chi riesce a contare tutte le 6 al primo colpo è un genio, 4 o 5 è piuttosto raro, 3 è normale.
meno di 3.. è ora di rifare gli occhiali :mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Topic Macabro

Messaggio da mammapina »

:cool: test! :lol:

prendetevi 10 secondi al massimo per farlo, altrimenti non è valido!
controllate poi il risultato in basso

contate il numero di "F" nel seguente testo:

******************************
FINISHED FILES ARE THE RE-
SULT OF YEARS OF SCIENTIF-
IC STUDY COMBINED WITH THE
EXPERIENCE OF YEARS
******************************

fatto? ok
quante sono?
Spoiler:
3? sbagliato!! sono 6, non è uno scherzo.
ritornate su e contate ancora.. la spiegazione è sotto :mryellow:
Spoiler:
il cervello non scompone "OF" .. incerdibile, vero?
chi riesce a contare tutte le 6 al primo colpo è un genio, 4 o 5 è piuttosto raro, 3 è normale.
meno di 3.. è ora di rifare gli occhiali :mryellow:
Pinkiiii bancorn bancorn sono un genioooooo bancorn bancorn :lol: :lol: :lol: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Topic Macabro

Messaggio da pinki »

:cool: test! :lol:

prendetevi 10 secondi al massimo per farlo, altrimenti non è valido!
controllate poi il risultato in basso

contate il numero di "F" nel seguente testo:

******************************
FINISHED FILES ARE THE RE-
SULT OF YEARS OF SCIENTIF-
IC STUDY COMBINED WITH THE
EXPERIENCE OF YEARS
******************************

fatto? ok
quante sono?
Spoiler:
3? sbagliato!! sono 6, non è uno scherzo.
ritornate su e contate ancora.. la spiegazione è sotto :mryellow:
Spoiler:
il cervello non scompone "OF" .. incerdibile, vero?
chi riesce a contare tutte le 6 al primo colpo è un genio, 4 o 5 è piuttosto raro, 3 è normale.
meno di 3.. è ora di rifare gli occhiali :mryellow:
Pinkiiii bancorn bancorn sono un genioooooo bancorn bancorn :lol: :lol: :lol: bacbac aa

bancorn bancorn bancorn non ne avevo dubbi!!!!! bancorn bancorn bancorn bancorn
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Topic Macabro

Messaggio da Linfadoro »

E ditemi se questo non e' Macabro!


Uccisa 16enne e cucinata con patate
Russia, i due amici 20enni sotto accusa

Dopo un party goth metal due giovani di 20 anni, Maxim Golovatskikh e Yury Mozhnov, completamente storditi dall'alcool, hanno fatto a pezzi l'amica 16enne, Karina Barduchian, e poi l'hanno cucinata con patate e servita alla coinquilina dello studentato, Ekaterina Zinovyeva. Sembrerebbe la scena raccapricciante di un film ma non è così: è accaduto in Russia, dove tutt'ora la Corte di San Pietroburgo sta processando i due giovani carnefici.Processo che è stato bloccato e rinviato a causa del malore di uno dei giurati alla vista delle foto della vittima. Prima del comprensibile episodio aveva testimoniato l'inquilina, l'ignara cannibale, che quella notte vide Karina e Maxim dopo la festa dirigersi nel bagno."Sentii le grida", ha spiegato la giovane testimone, "ma pensando a uno scherzo tornai in stanza". Mai, Ekaterina, avrebbe potuto pensare che l'indomani la carne offerta per pranzo dagli spietati Yuri e Maxim fosse proprio quella di Karina.

Disperate le parole di Nadya, madre della vittima: "Le nostre vite adesso sono distrutte, ma la cosa più orribile è il modo in cui è stata uccisa mia figlia".
Fonte tgcom.
Immagine
Rispondi