Topic Macabro

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Topic Macabro

Messaggio da Electranovembre »

Avevo già visto quest'immagine..perciò conoscevo già la risposta!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
In realtà la conoscevo anche io....ma ho sbagliato comunque hystricc hystricc
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Topic Macabro

Messaggio da mammapina »


Come si chiamano gli abitanti di..


Ecco un quiz che testerà la tua conoscenza in geografia, in particolare sulle città italiane e i loro abitanti. Devi scoprire come si chiamano gli abitanti di alcune famose città italiane, oppure capire -in base a come vengono chiamati gli abitanti- qual è la città di origine.

http://www.magnaromagna.it/quiz/quiz-nome-abitanti/
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Topic Macabro

Messaggio da mammapina »

Nuova minaccia talebana
I Talebani taglieranno dita e orecchie a quelli che andranno a votare


Non solo gli attacchi ai seggi. Anche le minacce fisiche agli elettori. I talebani alzano il tiro per scoraggiare la popolazione afghana a partecipare alle elezioni presidenziali del 20 agosto. E dopo i volantini distribuiti tra la gente («Non andate ai seggi, li colpiremo«), arriva un nuovo avvertimento: «Taglieremo dita, naso e orecchie agli elettori che si recheranno alle urne». Anche in questo caso la minaccia è contenuta sui volantini che i miliziani stanno lasciando nei villaggi del Sud del paese. Lo riferisce il sito online dell'emittente al Jazeera.

I fondamentalisti islamici negli ultimi giorni hanno lanciato una massiccia campagna intimidatoria per tenere gli elettori lontani dalle urne, una campagna che rischia di influenzare pesantemente il voto e che mette in dubbio una rielezione di Hamid Karzai, finora data per scontata. La campagna di terrore dei talebani potrebbe avere successo nel sud e nell'est del Paese, popolati da afgani di etnia pashtun, e una eventuale diserzione delle urne da parte dei pashtun rischia di tradursi in una sconfitta per Karzai, che cinque anni fa vinse grazie al loro ampio sostegno

...quando si dice " essere democratici "!!!!! :roll: :roll:
Quando si stancheranno di seminare morte e orrore?? Ci vorrebbe davvero la mano Divina per mettere fine allo scempio che continuano a fare!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Topic Macabro

Messaggio da Electranovembre »

Puertroppo a questi non li ferma proprio nessuno :evil:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Topic Macabro

Messaggio da Linfadoro »

Loretta :bisb)
Spoiler:
ma davvero hai visto tutti quei delfini?? :shock: :grin:
bacbac
certo!!!
Spoiler:
Immagine
Grazie Loretta bacbac
Spoiler:
adesso posso fare il test :oops: :lol: non ne vedevo nemmeno uno e mi sono preoccupata leggendo il responso :cool: :lol:
Li ho trovati tutti e 9...sono grave Dottoressa???? :mryellow: :mrorange: :mrgreen: :mrblue: :mricy: :mrviolet:
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Topic Macabro

Messaggio da mammapina »

certo!!!
Spoiler:
Immagine
Grazie Loretta bacbac
Spoiler:
adesso posso fare il test :oops: :lol: non ne vedevo nemmeno uno e mi sono preoccupata leggendo il responso :cool: :lol:
Li ho trovati tutti e 9...sono grave Dottoressa???? :mryellow: :mrorange: :mrgreen: :mrblue: :mricy: :mrviolet:
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
7-9 delfini: complimenti per la capacità di concentrazione e osservazione, non era facile trovare così tanti delfini in così poco tempo. Non ti sei lasciato distrarre dall'immagine. Però ricorda che anche il corpo vuole la sua parte e impara a lasciarti andare e goderti i piaceri della vita.
Penso di no Linfa :lol: :lol: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Topic Macabro

Messaggio da mammapina »

La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Topic Macabro

Messaggio da Electranovembre »

Spoiler:
Il responso dei nostri scienziati è questo: il tuo lavoro ideale è quello di sostitutore di lampadine cittadine fulminate.

Quante volte capita di imbattersi in un vicolo buio, con tutti i pericoli derivanti, e maledire quella lampadina che non funziona? Bene adesso ci sarai tu a sistemare la situazione.

Mi raccomando la sicurezza
Spoiler:
Nel futuro sarai così fissato con la sicurezza da dormire con una pistola nel comodino accanto. Una mattina, vieni svegliato improvvisamente dallo squillo del telefono, ma per sbaglio impugni la pistola anzicchè la cornetta, e spari. Peccato….perchè chiamavano per dirti che avevi vinto 50.000 sesterzi (nel futuro torneranno i sesterzi).

Hai imparato la lezione, giusto??
Immagine
Rispondi