Topic Macabro

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Topic Macabro

Messaggio da mammapina »

Sei un animo candido o un pervertito?
http://www.web-test.it/test-online/sei- ... rtito.html

Quarda l'immagine qui sotto per 10 secondi e conta i delfini.

Immagine
Spoiler:
Responso del test psicologico:

0 delfini: sei un malato di sesso, la tua mente pensa a una cosa sola. Probabilmente non hai neanche visto la bottiglia. E non rispondere "quale bottiglia?", vergognati, porco!

1-3 delfini: da uno a tre delfini in dieci secondi? Dove stavi guardando? Non sei un caso senza speranza, ma devo dire che sei proprio fissatello col sesso. Fai vedere l'immagine al tuo partner. Se ottiene lo stesso risultato del test, andate a divertirvi in camera da letto. Altrimenti, non farle sapere che razza di assatanato sei!

4-6 delfini: un risultato medio per questo divertente test psicologico. Sei un adulto normale, ti sai concentrare, ma il sesso è comunque presente nella tua vita, come è giusto che sia. Sai goderti i piaceri della vita, senza esagerare.

7-9 delfini: complimenti per la capacità di concentrazione e osservazione, non era facile trovare così tanti delfini in così poco tempo. Non ti sei lasciato distrarre dall'immagine. Però ricorda che anche il corpo vuole la sua parte e impara a lasciarti andare e goderti i piaceri della vita.

10 delfini: non ci sono dieci delfini nell'immagine. Probabilmente non li hai neanche cercati. Quindi leggiti il primo profilo e mettici anche su che sei un bugiardo!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Topic Macabro

Messaggio da Electranovembre »

Spoiler:
4-6 delfini: un risultato medio per questo divertente test psicologico. Sei un adulto normale, ti sai concentrare, ma il sesso è comunque presente nella tua vita, come è giusto che sia. Sai goderti i piaceri della vita, senza esagerare.
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Topic Macabro

Messaggio da mammapina »

Spoiler:
4-6 delfini: un risultato medio per questo divertente test psicologico. Sei un adulto normale, ti sai concentrare, ma il sesso è comunque presente nella tua vita, come è giusto che sia. Sai goderti i piaceri della vita, senza esagerare.
Ottimo risultato Electra bacbac il mio è meglio che non lo scrivo :oops: :razz:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Topic Macabro

Messaggio da mammapina »

Spoiler:
7-9 delfini: complimenti per la capacità di concentrazione e osservazione, non era facile trovare così tanti delfini in così poco tempo. Non ti sei lasciato distrarre dall'immagine. Però ricorda che anche il corpo vuole la sua parte e impara a lasciarti andare e goderti i piaceri della vita.
Loretta :bisb)
Spoiler:
ma davvero hai visto tutti quei delfini?? :shock: :grin:
bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Topic Macabro

Messaggio da mammapina »

Spoiler:
7-9 delfini: complimenti per la capacità di concentrazione e osservazione, non era facile trovare così tanti delfini in così poco tempo. Non ti sei lasciato distrarre dall'immagine. Però ricorda che anche il corpo vuole la sua parte e impara a lasciarti andare e goderti i piaceri della vita.
Loretta :bisb)
Spoiler:
ma davvero hai visto tutti quei delfini?? :shock: :grin:
bacbac
certo!!!
Spoiler:
Immagine
Grazie Loretta bacbac
Spoiler:
adesso posso fare il test :oops: :lol: non ne vedevo nemmeno uno e mi sono preoccupata leggendo il responso :cool: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Topic Macabro

Messaggio da mammapina »

Quiz: sai riconoscere la nazionalità?

Un simpatico test per mettere alla prova il vostro colpo d’occhio, soprattutto quello dei maschietti visto l’argomento di cui si parla (è un qualcosa che piace di più agli uomini, ma anche le donne non disdegnano…).
Guarda l’immagine seguente e prova ad individuare da quale parte del mondo arriva questa “carnazza” Risposte possibili: Brasile, Bahamas, California, Mauritius, Cuba, Senegal, Svizzera, Miami, Russia, Australia… Quale? Hai risposto? Allora guarda nello spoiler sotto:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Topic Macabro

Messaggio da Electranovembre »

Io anche se non sono un maschietto ho risposto Brasile :oops:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Topic Macabro

Messaggio da pinki »

Io anche se non sono un maschietto ho risposto Brasile :oops:
anch'io avrei giurato che fosse un "prodotto brasiliano"
piiiinaaaa :lol: :lol: :lol:
Rispondi