THREE CARDS TO MIDNIGHT

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

THREE CARDS TO MIDNIGHT

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineE a volte ritornano. Credo che molti di voi si ricordano di Pandora Directive, gioco che ha fatto la storia delle avventure grafiche, bene ora i ragazzi della Big Fish, ritornano con questa nuova avvincente storia THREE CARDS TO MIDNIGHT. Lei è Jess Silloway e l'ultima cosa di cui si ricorda, è l'appuntamento che ha avuto con il suo fidanzato Daniel, a cena, la vigilia del suo trentesimo compleanno. La mattina del giorno dopo, parte per festeggiare il suo compleanno con i genitori a bordo dello yacht di suo padre. Nella vita di Jess, tutto si svolge perfettamente eccetto… qualcosa… Salvo ... qualcosa si sente diversa. Forse è solo il suo imminente compleanno - una sorta di mini-crisi. O forse è qualcosa di diverso .... A questo punto, è forse qualcos'altro…
Jess si trova improvvisamente in una camera con un uomo che non mai visto prima, che gli dice che è accaduto qualcosa, qualcosa… che le ha bloccato la memoria sugli eventi di questi ultimi giorni o di queste ultime settimane. L' uomo è là, e le dice, che la può aiutare a ricordare. L'uomo le presenta una serie di carte dei Tarocchi, ognuna delle quali sembra innescare ricordi nel subconscio di Jess su una persona, e su un luogo dell'infanzia ... e su alcuni del recente passato che sono del tutto sconosciuti. La giovane donna ha la sensazione che, dall'infanzia, e dal suo recente passato alcuni fatti siano totalmente sconosciuti. L' uomo le chiede di scegliere una carta, di concentrarsi su essa e così comincia il viaggio di Jess nel suo passato.....Gustatevi il trailer molto avvincente. Three Cards To Midnight è finalmente pronto per la release! Il gioco sarà disponibile per il download il 6 maggio (sì, 2009). Controllate dopo 1 maggio per sapere da dove potrà essere scaricato!
L'uscita è prevista per il 6 MAGGIO 2009.

Alcuni NUOVISSIMI screenshot.
Immagine

Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Three Cards To Midnight

Messaggio da mammapina »

La grafica mi sembra bellissima,almeno guardando le immagini,la trama mi piace....l'attesa è minima :roll: che dire? Grazie Linfa bacbac aa e mi guardo il trailer :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Three Cards To Midnight

Messaggio da Electranovembre »

Bella trama e bellissime immagini...grazie Linfa bacbac aa
Immagine
Rispondi