I Misteri Della Vita!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Misteri Della Vita!!!

Messaggio da pinki »

@ mammapina : :roll: questo si ke è un vero mistero!!! hystricc hystricc hystricc
Più che mistero...questa è una presa per i fondelli bella e buona.....e non parliamo dei stipendi da miseria a coloro che rischiano la vita tutti i giorni, nelle fabbriche , nei cantieri, sulle strade.....
Purtroppo è la pura realtà :roll: con in più gli aumenti che si sono fatti negli ultimi due anni :roll: nella mia prossima vita ho deciso che mi darò alla politica!!! :mryellow: bacbac
mah, io anche in questa.. mi candiderei a fare l'apritore di pacchetto delle cicche di qualche sottosegretario.. penso che già con questa alta carica potrei accontentarmi ampiamente.. :mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Misteri Della Vita!!!

Messaggio da mammapina »

Purtroppo è la pura realtà :roll: con in più gli aumenti che si sono fatti negli ultimi due anni :roll: nella mia prossima vita ho deciso che mi darò alla politica!!! :mryellow: bacbac
mah, io anche in questa.. mi candiderei a fare l'apritore di pacchetto delle cicche di qualche sottosegretario.. penso che già con questa alta carica potrei accontentarmi ampiamente.. :mryellow:
:roll: :roll: :roll: ...non ero a conoscenza dell'esistenza di questo ruolo.....
:roll: nemmeno io :lol: Pinki sei tremenda :lol: bacbac bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Misteri Della Vita!!!

Messaggio da mammapina »

Ritrovamenti


'La signora di Buia'', questo è il nome che fu dato ad una donna di un milione di anni fa,nostra lontana antenata,scoperta nel 1995,che doveva avere nemmeno 30 anni quando morì.Fu ritrovata in Eritrea -nel villaggio dancalo di Buia(appunto da qui deriva il nome datole),ad opera di un paleontologo italiano,Lorenzo Rook.L'Africa,si sa, deve ancora svelare molti dei suoi segreti! Il ritrovamento avvenne per caso,l'ultimo giorno della spedizione,partendo da un piccolo frammento di osso e riuscendo a ricomporre,con successivi ritrovamenti,una calotta cranica quasi completa.La cosa particolare è che,man mano si ricomponeva il 'mosaico' si scopriva che la creatura era davvero singolare:un mosaico di caratteri diversi costituito da caratteristiche arcaiche (homo erectus) e particolari che rimandano all'uomo moderno(homo sapiens).Rook sospetta e spera che "Forse la comparsa dell'uomo moderno è avvenuta in un arco di tempo molto più lungo di quanto si pensasse".
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
leonardo59
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/05/2009, 11:24

Re: I Misteri Della Vita!!!

Messaggio da leonardo59 »

Più che mistero...questa è una presa per i fondelli bella e buona.....e non parliamo di stipendi da miseria a coloro che rischiano la vita tutti i giorni, nelle fabbriche , nei cantieri, sulle strade.....

Hai ragione da vendere carissima loretta bacbac bacbac
aggiungerei anche che questa gentaglia quando non sa dove attaccarsi per risolvere i problemi economici cosa fanno? pensano ad alzare l'età pensionabile....
io gli farei fare solo pochi mesi in fabbrica o in cantiere e vedere se poi la pensano ancora così
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: I Misteri Della Vita!!!

Messaggio da Puccina »

Ritrovamenti


'La signora di Buia'', questo è il nome che fu dato ad una donna di un milione di anni fa,nostra lontana antenata,scoperta nel 1995,che doveva avere nemmeno 30 anni quando morì.Fu ritrovata in Eritrea -nel villaggio dancalo di Buia(appunto da qui deriva il nome datole),ad opera di un paleontologo italiano,Lorenzo Rook.L'Africa,si sa, deve ancora svelare molti dei suoi segreti! Il ritrovamento avvenne per caso,l'ultimo giorno della spedizione,partendo da un piccolo frammento di osso e riuscendo a ricomporre,con successivi ritrovamenti,una calotta cranica quasi completa.La cosa particolare è che,man mano si ricomponeva il 'mosaico' si scopriva che la creatura era davvero singolare:un mosaico di caratteri diversi costituito da caratteristiche arcaiche (homo erectus) e particolari che rimandano all'uomo moderno(homo sapiens).Rook sospetta e spera che "Forse la comparsa dell'uomo moderno è avvenuta in un arco di tempo molto più lungo di quanto si pensasse".
:roll: Ma siamo sicuri ke il mosaico è stato composto correttamente?Magari le diverse parti appartenevano a due donne diverse? :roll: Mi sembra davvero strana sta storia :???:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Misteri Della Vita!!!

Messaggio da pinki »

Ritrovamenti


'La signora di Buia'', questo è il nome che fu dato ad una donna di un milione di anni fa,nostra lontana antenata,scoperta nel 1995,che doveva avere nemmeno 30 anni quando morì.Fu ritrovata in Eritrea -nel villaggio dancalo di Buia(appunto da qui deriva il nome datole),ad opera di un paleontologo italiano,Lorenzo Rook.L'Africa,si sa, deve ancora svelare molti dei suoi segreti! Il ritrovamento avvenne per caso,l'ultimo giorno della spedizione,partendo da un piccolo frammento di osso e riuscendo a ricomporre,con successivi ritrovamenti,una calotta cranica quasi completa.La cosa particolare è che,man mano si ricomponeva il 'mosaico' si scopriva che la creatura era davvero singolare:un mosaico di caratteri diversi costituito da caratteristiche arcaiche (homo erectus) e particolari che rimandano all'uomo moderno(homo sapiens).Rook sospetta e spera che "Forse la comparsa dell'uomo moderno è avvenuta in un arco di tempo molto più lungo di quanto si pensasse".
:roll: Ma siamo sicuri ke il mosaico è stato composto correttamente?Magari le diverse parti appartenevano a due donne diverse? :roll: Mi sembra davvero strana sta storia :???:
:cool: però anche a "voyager" ogni tanto fanno vedere degli oggetti che "non portebbero esserci stati" in un dato periodo.. :shock: sono sempre le stringhe!!! :shock:
:cool: la verità è là fuori! :cool:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Misteri Della Vita!!!

Messaggio da mammapina »


Hai ragione da vendere carissima loretta bacbac bacbac
aggiungerei anche che questa gentaglia quando non sa dove attaccarsi per risolvere i problemi economici cosa fanno? pensano ad alzare l'età pensionabile....
io gli farei fare solo pochi mesi in fabbrica o in cantiere e vedere se poi la pensano ancora così

:roll: credo che a loro basterebbe anche solo una settimana di lavoro per sentirsi stremati e a pezzi :roll: non ci sono abituati.......al massimo quella che possono sentire stanca è la lingua,a furia di dire tante bestialità,sempre!!! :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: I Misteri Della Vita!!!

Messaggio da Normanno »

I Misteri Della Vita!!!

Cosa c'è dopo la morte?
Credete nella vita ultraterrena?
E delle sedute spiritiche,in cui pare che i defunti possano comunicare con i vivi?Cosa ne pensate?
In Tibet,quando il Dalai Lama muore,preannuncia dove rinascerà e come sarà possibile riconoscerlo.Credete sia possibile?
normanno

Ho letto ora sto topic Misterioso

Cosa c'e' dopo la morte ? Per me dopo la morte c'e' il Console
Credete nella vita ultraterrena ? Che significa se andiamo al paradiso o nell'inferno, noooooooooooooo non ci credo, credo solo che se non muori in pace con te stesso o con gli altri, vaghi dannato per l'eternita' a cercare qualcuno che ti dia il cosi' tanto ricercato "VAI IN PACE", come nel film Sesto Senso
Le Sedute spiritiche ? Penso che Dio dia queste facolta medianiche a determinate persone (li chiamo prescelte), esclusivamente per aiutare queste anime dannate a fargli ritrovare la PACE ETERNA.
Per quanto riguarda i Tibetani, mi dispiace su questo non apro bocca...............MISTERO DELLA FEDE.............per rispetto del mio Dio e di quelli Altrui, mi astengo a rispondere a questa domanda..........I'm sorry
Ultima modifica di Normanno il 04/06/2009, 16:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Misteri Della Vita!!!

Messaggio da mammapina »

I Misteri Della Vita!!!

Cosa c'è dopo la morte?
Credete nella vita ultraterrena?
E delle sedute spiritiche,in cui pare che i defunti possano comunicare con i vivi?Cosa ne pensate?
In Tibet,quando il Dalai Lama muore,preannuncia dove rinascerà e come sarà possibile riconoscerlo.Credete sia possibile?
normanno

Ho letto ora sto topic Misterioso

Cosa c'e' dopo la morte ? Per me dopo la morte c'e' il Console
Credete nella vita ultraterrena ? Che significa se andiamo al paradiso o nell'inferno, noooooooooooooo non ci credo, credo solo che se non muori in pace con te stesso o con gli altri, vaghi dannato per l'eternita' a cercare qualcuno che ti dia il cosi' tanto ricercato "VAI IN PACE", come nel film Sesto Senso
Le Sedute spiritiche ? Penso che Dio dia queste facolta mediatiche a determinate persone (li chiamo prescelte), esclusivamente per aiutare queste anime dannate a fargli ritrovare la PACE ETERNA.
Per quanto riguarda i Tibetani, mi dispiace su questo non apro bocca...............MISTERO DELLA FEDE.............per rispetto del mio Dio e di quelli Altrui, mi astengo a rispondere a questa domanda..........I'm sorry
Interessanti le tue opinioni normanno e per alcune sono daccordo con te ;-) :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi